Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Compagno della misstress, Domanda per slave e miss

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/3/2021, 14:13     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
293

Status:


Buon pomeriggio a tutti, domanda per miss e slave! Per gli schiavi.. Preferite che la miss con cui avete più interazione abbia un fidaznato/compagno?? Vi fa sentire ancora di piu sottomessi? Sapere che ovviamente lei si 'diverte' con un altro e che lo schaivo viene solo usato per divertimento?
Per le miss.. Ci gicoate su questo apsetto? Pensate mai magari di inserire un cosidetto 'alpha' nei giochi?
Un saluto!!
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/3/2021, 14:17     +3   +1   -1




A me non piace che lei abbia un compagno, ma chi sono io per decidere?
Preferenze mie? Sicuramente no compagno, no nominato, no presente, stia il più lontano possibile.
Ho sempre visto con sospetto poi, chi definisce l'uomo sub e poi si accompagna con un maschio, detto alfa?Che per me non dovrebbe esistere proprio, senza offese è un mio pensiero grazie
 
Top
restif
view post Posted on 18/3/2021, 14:46     +2   +1   -1




CITAZIONE (lorenzo awesome @ 18/3/2021, 14:13) 
Buon pomeriggio a tutti, domanda per miss e slave! Per gli schiavi.. Preferite che la miss con cui avete più interazione abbia un fidaznato/compagno?? Vi fa sentire ancora di piu sottomessi? Sapere che ovviamente lei si 'diverte' con un altro e che lo schaivo viene solo usato per divertimento?
Per le miss.. Ci gicoate su questo apsetto? Pensate mai magari di inserire un cosidetto 'alpha' nei giochi?
Un saluto!!

A me fa proprio schifo che la Miss abbia un fidanzato. La Miss non deve scopare, e il rapporto dev'essere a due, esclusivo. Sennò non mi ci metto.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 15:03     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


CITAZIONE (restif @ 18/3/2021, 14:46) 
A me fa proprio schifo che la Miss abbia un fidanzato. La Miss non deve scopare, e il rapporto dev'essere a due, esclusivo. Sennò non mi ci metto.

Ma perché 😅
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 15:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (restif @ 18/3/2021, 14:46) 
A me fa proprio schifo che la Miss abbia un fidanzato. La Miss non deve scopare, e il rapporto dev'essere a due, esclusivo. Sennò non mi ci metto.

Vabbè ma almeno che non ti ci fidanzi con la miss non la troverai mai.
 
Top
Kirk
view post Posted on 18/3/2021, 15:08     +3   +1   -1




Se non lo ha è meglio, no perché mi voglio fidanzare ma non ha la remora del fidanzato per fare T&d etc.
Ne ricordo una che dopo che si è fidanzata ha tolto il t&d ed io le ho detto ciao ciao. Dopo 4 anni.
Anche se ho visto mistress ottime nel t&d, alla fine ho notato che quelle che avevano una marcia in più ed erano meno inibite erano le non fidanzate.
Ovvio non chiedo se una è fidanzata o no, ma se ci giochi spesso, alla fine molte volte lei nel social prima o poi lo cita. Io non lo chiedo mai. Regola numero. 3 farsi gli affari propri.
Anche se la mia n. 1 nel t&d aveva il fidanzato. Eccezione che conferma la regola. Poi si può avere il fidanzato ed essere molto più libere dal punto di vista sessuale.
Diciamo che è una sensazione che ho avuto.

Edited by Kirk - 18/3/2021, 15:12
 
Top
Zert il Selettivo
view post Posted on 18/3/2021, 15:09     +9   +1   -1




La mistress deve soddisfare i miei gusti e comportarsi in modo corretto durante la sessione.
Tutto quello che esula dalla prestazione non mi interessa.
 
Top
restif
view post Posted on 18/3/2021, 15:13     +1   +1   -1




CITAZIONE (Samu22 @ 18/3/2021, 15:04) 
Vabbè ma almeno che non ti ci fidanzi con la miss non la troverai mai.

Per me la Miss dev'essere una vestale del BDSM, non deve scopare.
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 15:19     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (restif @ 18/3/2021, 15:13) 
Per me la Miss dev'essere una vestale del BDSM, non deve scopare.

Si ho afferrato il concetto. Dico solo che secondo me è abbastanza un'utopia.
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/3/2021, 15:25     +1   -1




Lesbica👍

Oppure riservata, oppure bravissima, deve compensare in qualche modo!
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 15:33     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Per una qualche immotivata ragione fosse una vestale preferirei ma concordo che questa sia un'utopia.

Ovviamente non deve essere presente durante la sessione, e pure nei dintorni. ;)
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 15:36     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
293

Status:


Pensate invece ad un rapporto 24/7 dove ogni tanto lo schaivo deve accettere un terzo in casa!
 
Top
Spinterogeno
view post Posted on 18/3/2021, 16:21     +1   +1   -1




È qui che volevi parare??
Credo alla stragrande maggioranza dei sub l'uomo non piace per nulla, non escluse sono mai le eccezioni, un 10% di purezza si perde in quasi tutto..
 
Top
view post Posted on 18/3/2021, 16:23     +1   -1

Schiavo

Group:
Member
Posts:
1,161
Location:
Milano

Status:


Irrilevante direi
 
Top
Kentoslave
view post Posted on 18/3/2021, 16:46     +3   +1   -1




Sinceramente non sono affari miei della vita privata della Mistress, come la mia non deve interessare alla Mistress.
Poi se si crea un certo feeling possiamo anche parlare delle nostre vite private ma sempre con il rispetto reciproco.
In genere io non tendo a fare domande private le pongo e rispondo solo se si crea fiducia.
 
Top
49 replies since 18/3/2021, 14:13   2814 views
  Share