Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

giulia,mistress/switch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/3/2021, 00:47     +25   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
131

Status:


:incantata:-: :incantata:-: :incantata:-: switch giulia!di base a savona da fine maggio in tour a cominciare dal capoluogo ligure.mistress perversa,mi piace farmi leccare la suola degli stivali dopo aver calpestato x strada ogni schifezza o nei parchi la m....!!farvi leccare i piedi volutamente sporchi e sudati le ascelle,il culo dopo aver fatto la mia merda sullla vostra lingua,mi piace far ingoiare la mia pioggia dorata,soffiarmi il naso nella vostra bocca e guardarvi ingoiare anche il mio cerume e catarro.pulirete con la lingua la tazza del w.c. ,lo spazzolone,e riceverete in bocca il contenuto della paletta dopo aver scopato x terra!!so essere clemente e rispettare i limiti dei principianti o chi non ama tali perversioni,frusta anche soft,calpestamento,massacro senza limiti,sculacciate,impazzisco x i giochi col cibo,vi preparerò bei pranzetti,soffocamento anche estremo,facesitting nuda blasfemia e turpiloquio.da schiava lecco dalla testa alle scarpe,compreso rimming,accetto gagging sino a procurarmi conati di vomito,cera,sculacciate,frusta,lato b,ricevo sputi in gola(la pratica che preferisco!anche coppie ,sono vera bisex,con le donne sono mistress,schiava o anche solo sesso!!scat anche da schiava!!!! sì gang bang ,e speriamo presto serate nei privè.:incantata:-: :incantata:-: :incantata:-:

Edited by giulia mistress - 30/4/2021, 02:55

Attached Image: CIMG2613

CIMG2613

 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 00:58     +4   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Benvenuta immaginavo fossi Demonia...avevo visto un tuo annuncio alcuni anni fa
Pearlage
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 09:52     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Benvenuta,sei un sogno
 
Top
view post Posted on 13/3/2021, 13:46     +2   +1   -1

Cerco giochi dannunziani

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Bologna

Status:


Bologna ti aspetta
 
Top
view post Posted on 14/3/2021, 22:50     +2   +1   -1

Switch

Group:
Member
Posts:
136
Location:
Lucca

Status:


Anche io ho visto l'annuncio sulla Gabbia, varie volte. Mi ha sempre incuriosito. Come si fa per fissare un incontro, se possibile?
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 04:44     +2   +1   -1

Cerco giochi dannunziani

Group:
Member
Posts:
184
Location:
Bologna

Status:


Un sogno
 
Top
view post Posted on 20/3/2021, 08:54     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


giulia mistress,
sessionare con Lei sarebbe realizzare irrealizzabile.
Da come scrive ( ed io vado sempre al di là della parola scritta) si nota e si Legge la Passione che Lei infonde nei Suoi comportamenti.
Un Esperienza con Lei sarebbe superlativa.
Devotamente
SlaveScat50

PS: perché non riporta poi nella Sezione Esperienze e Sogni la Dominazione di Coppia che andrà a fare Lunedì. ( Non è una richiesta ma solo una Voglia di Leggerla).
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 12:53     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Semplicemente meravigliosa, sarebbe bellissimo assaporare le tue perversioni..
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 13:03     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,175

Status:


Ah bei ricordi il Nautilus...e il caro Fulvio...sicuramente ci siamo incrociati e sarà stato ai tuoi piedi a leccarti le suole o avrò preso tuo piscio in bocca(ai tempi del Nautilus era una delle mie pratiche predilette e trovavo diverse Miss disposte a donarmi il loro prezioso nettare...)

Quando bazzicavi lì? In che anni?
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 18:14     +3   +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3
Location:
Piacenza

Status:


ciao giulia...ti ho scritto in privato ma non mi rispondi......vorrei poterti contattare...mi dai per piacere delle info?
 
Top
view post Posted on 22/3/2021, 22:33     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592

Status:


[QUOTE=giulia mistress,20/3/2021, 00:07 ?t=62071455#entry450512783]
ciao tamuabe,sì il mitico fulvio ,spesso finivo su sm stories e su club mentre pisciavo in bocca a dei ragazzi sdraiati sul pavimento ,davvero una persona fantastica,conoscevi anche freddy?al Nautilus ho anche distrutto più di una frusta sulla schiena degli schiavi e mi divertivo tanto a farmi leccare le suola seduta sui divani ,naturalmente dopo essere andata nei bagni e aver calpestato le parti più sporche del pavimento,che stronza...ma chè goduria,malgrado sono passati gli anni mi eccita ancora come allora comportarmi così ,non vedo l ora sia lunedì x dominare una coppia soprattutto la lei vederla leccare le scarpe,la mattina le userò sporcandole il più possibile.le pratiche che preferisco come già ai tempi di fulvio sono gli sputi,il pissing,il mestruo,il cibo ma soprattutto lo scat. dopo lo scat e il pissing mi faccio sempre ripulire con la lingua ,sentire la lingua entrare nel culo sporco mi fa impazzire ,speriamo finisca presto quest incubo per tornare al Nautilus.gli ultimi anni ho scoperto anche il mio lato da sottomessa nei club ,prima in modo sessuale con più singoli magari in dark room e poi gradualmente ho provato con piacere ad essere sculacciata,frustata,sputata in bocca e anche lo scat,oltre il rimming che adoro e il gagging.all aperto ho fatto sessioni davvero toste ,farmi leccare le scarpe in pubblico davanti un bar,fare pipì in bocca ad una ragazza nei vicoli,e farla vedere...d estate praticamente sempre mentre sento le critiche e gli sguardi di chi mi è attorno,mentre scambio baci e palpate con belle ragazze

Bravissima ma non capisco fino in fondo se le belle ragazze ti piacciono maggiormente come sottomesse o come complici nel sesso.Vorrei farti una proposta in privato..
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 00:07     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
210

Status:


CITAZIONE (giulia mistress @ 20/3/2021, 01:07) 
ciao tamuabe,sì il mitico fulvio ,spesso finivo su sm stories e su club mentre pisciavo in bocca a dei ragazzi sdraiati sul pavimento ,davvero una persona fantastica,conoscevi anche freddy?al Nautilus ho anche distrutto più di una frusta sulla schiena degli schiavi e mi divertivo tanto a farmi leccare le suola seduta sui divani ,naturalmente dopo essere andata nei bagni e aver calpestato le parti più sporche del pavimento,che stronza...ma chè goduria,malgrado sono passati gli anni mi eccita ancora come allora comportarmi così ,non vedo l ora sia lunedì x dominare una coppia soprattutto la lei vederla leccare le scarpe,la mattina le userò sporcandole il più possibile.le pratiche che preferisco come già ai tempi di fulvio sono gli sputi,il pissing,il mestruo,il cibo ma soprattutto lo scat. dopo lo scat e il pissing mi faccio sempre ripulire con la lingua ,sentire la lingua entrare nel culo sporco mi fa impazzire ,speriamo finisca presto quest incubo per tornare al Nautilus.gli ultimi anni ho scoperto anche il mio lato da sottomessa nei club ,prima in modo sessuale con più singoli magari in dark room e poi gradualmente ho provato con piacere ad essere sculacciata,frustata,sputata in bocca e anche lo scat,oltre il rimming che adoro e il gagging.all aperto ho fatto sessioni davvero toste ,farmi leccare le scarpe in pubblico davanti un bar,fare pipì in bocca ad una ragazza nei vicoli,e farla vedere...d estate praticamente sempre mentre sento le critiche e gli sguardi di chi mi è attorno,mentre scambio baci e palpate con belle ragazze

speriamo presto di tornare alla vita di prima il più presto possibile...
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 01:09     +1   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,526

Status:


CITAZIONE (giulia mistress @ 1/4/2021, 02:06) 
cosa ti eccita di più vedermi in versione schiava sessuale,pazza dominatrice, ,in umiliazioni pubbliche ,esibizionismo estremo oppure guardarmi fare sesso e giochi "sporchi" con donne?

tutto....davvero tutto...Divina Signora...
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 01:31     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


Davvero un menù deliziosamente depravato, il tuo.
 
Top
view post Posted on 1/4/2021, 06:49     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592

Status:


CITAZIONE (giulia mistress @ 1/4/2021, 02:06) 
cosa ti eccita di più vedermi in versione schiava sessuale,pazza dominatrice, ,in umiliazioni pubbliche ,esibizionismo estremo oppure guardarmi fare sesso e giochi "sporchi" con donne?

Io ti vedo benissimo con mia moglie ma a lesbicare non tanto in un contesto dom..Sai apprezzare le belle donne e lo trovo un valore aggiunto importante.Artistico e intrigante come rapporto.Brava complimenti!
 
Top
134 replies since 12/3/2021, 00:47   47931 views
  Share