Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La migliore-peggiore umiliazione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/3/2021, 20:44     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
25
Location:
Roma

Status:


Ragazzi sarei di curioso di sapere qual'è stata la vostra peggiore umiliazione o punizione che ti è stata inflitta, diciamo quella umiliazione o punizione che ha "scosso" il vostro percorso da sub.
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 21:03     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Quando la mia "fidanzata" di allora scoprì la gioia del cunnilingus fatto bene e senza fretta, senza dare nulla in cambio e su semplice cenno della mano, e volle 'prestarmi' alla sua migliore amica, appositamente invitata in casa per una dimostrazione.
 
Top
view post Posted on 10/3/2021, 22:14     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
245

Status:


Mamma mia che sogno Obey!
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:21     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
555
Location:
Liguria

Status:


Secondo il mio modo di vivere il BDSM,non c'è mai stata una peggiore o migliore umiliazione o quantomeno esperienza sessuale nella vita normale,che a scosso il mio interesse nel percorso di sub o slave che sia...io ci sono nato con la passione verso questo mondo...penso come quasi tutti noi,se no non avrei neanche iniziato a praticarlo... più che altro negli anni il mio "percorso" e stato quello,di diventare sempre più esigente e perfezzionalista nella ricerca e approfondimento di ciò che mi appagava.Poi in seguito o aggiunto nuove pratiche, che mi incuriosivano e eccitavano ,orientandomi sempre su un percorso in continua crescita,ma sempre avendo bene in testa fin dove potevo spingermi quasi al limite,cercando però sempre quando trovavo la miss giusta di superare ulteriormente quel limite... in questo modo dopo anni e anni... mi diverto ancora ad ogni sessione BDSM,e provo lo stesso brivido e emozione della mia prima volta.

Edited by Foot hunter - 12/3/2021, 14:28
 
Contacts  Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:28     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


Al ristorante. A circa una sessantina di chilometri da casa nostra. Lei
" Per me un misto di carpaccio al tonno e al salmone" La cameriera
" Bene signora. E lei?" rivolgendosi verso di me. Sto per parlare ma mia moglie mi ferma alzando la mano
" Lui prende ciò che ho preso io. Grazie"
La cameriera fa un sorriso che è tutto un programma. Cosa ho provato? Orgoglio, eccitazione, tanta eccitazione fisica e psicologica.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:57     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 12/3/2021, 14:28) 
Al ristorante. A circa una sessantina di chilometri da casa nostra. Lei
" Per me un misto di carpaccio al tonno e al salmone" La cameriera
" Bene signora. E lei?" rivolgendosi verso di me. Sto per parlare ma mia moglie mi ferma alzando la mano
" Lui prende ciò che ho preso io. Grazie"
La cameriera fa un sorriso che è tutto un programma. Cosa ho provato? Orgoglio, eccitazione, tanta eccitazione fisica e psicologica.

ma non ce l'avevi già raccontata? oppure vabbé, ho letto da qualche parte qualcosa di simile.
cmq bella
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 14:59     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


La peggiore umiliazione è stato vedere la foto del doctor nudo...vestito da albero di Natale...ho avuto un trauma...sono ancora in cura dallo psicologo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 15:01     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 12/3/2021, 14:57) 
ma non ce l'avevi già raccontata? oppure vabbé, ho letto da qualche parte qualcosa di simile.
cmq bella

No, mai raccontato. Avevo accennato una volta al fatto ma senza entrare nei particolari
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 15:16     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,470

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 12/3/2021, 14:28) 
Al ristorante. A circa una sessantina di chilometri da casa nostra. Lei
" Per me un misto di carpaccio al tonno e al salmone" La cameriera
" Bene signora. E lei?" rivolgendosi verso di me. Sto per parlare ma mia moglie mi ferma alzando la mano
" Lui prende ciò che ho preso io. Grazie"
La cameriera fa un sorriso che è tutto un programma. Cosa ho provato? Orgoglio, eccitazione, tanta eccitazione fisica e psicologica.

Però il vino l'hai scelto tu.
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 15:22     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 12/3/2021, 15:16) 
Però il vino l'hai scelto tu.

Macché. Io sono quasi completamente astemio ( mi piace solo qualche cocktail) e mia moglie al massimo può bere un bicchiere a pasto se stiamo al ristorante e quindi non saprei nemmeno scegliere. Acqua naturale e basta,
 
Top
view post Posted on 12/3/2021, 15:27     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,468

Status:


Faccio leccare i loro piedi sporchi. Polvere in casa, ma se le eccita possiamo anche andare oltre…

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
10 replies since 10/3/2021, 20:44   1831 views
  Share