Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Confidarsi con la propria padrona, Secondo voi è giusto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2021, 18:34     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Partiamo dal presupposto che io con le ragazze ho un rapporto tipo il programma "la pupa e il secchione" con tutto il rispetto per i secchioni😅
E diciamo anche che, dal momento in cui la maggior parte (Ho detto maggior parte quindi non accanitevi.) delle miss interessa soltanto il grano a fine incontro, secondo voi è giusto confidarsi con la propria padrona di alcuni ostacoli che trovo appunto nel approcciarmi nella vita reale con le ragazze? Non dico di fare una seduta di terapia se no andrei dallo psicologo e via.
Io provo dei sentimenti e grande rispetto per la mia padrona e proprio per questo che per certe cose forse la prendo come punto di riferimento, sicuramente non voglio esserle di peso con le mie paranoie ecc.
In sessione bisogna solo fare bdsm con la padrona o ci si può anche un minimo confidare?
Ripeto senza essere noioso nei suoi confronti.
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 18:56     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Dipende dal rapporto che instauri, ma fondamentalmente se vi vedete solo per sessioni, non sarai mai sicuro se ti risponde per interesse oppure no.
Inoltre sarebbe meglio un’amica, una a cui interessa di te come persona, non come sessionista.
Detto questo, sarebbe meglio una psicologa, ma nulla ti vieta di confidarti e vedere come reagisce, non ci sono regole, anche perché ogni Donna è diversa.
Ma non farlo per risolvere i tuoi problemi, non è quella la strada corretta.
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 19:02     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,879
Location:
Abruzzo

Status:


Dipende,io con alcuni nel tempo ho instaurato un rapporto di confidenza.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:17     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Il bdsm mette "a nudo" parti di noi intime e inconfessabili.
Mi sembra pertanto del tutto legittimo e naturale il tuo desiderio di condividere altri lati di te con una persona che è contemporaneamente abbastanza estranea per poter essere coinvolta in argomentazioni che per pudore non faresti con un conoscente, e contestualmente abbastanza intima da permetterti di aprirti.

Naturalmente condivido il suggerimento di altri di scegliere la PERSONA con cui aprirti, senza farti accecare dal ruolo che riveste nella vostra relazione kinky.
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:20     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Meglio una psicoterapia. La maggior parte delle mistress guarda solo l' aspetto economico
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (elio1233 @ 21/2/2021, 21:20) 
Meglio una psicoterapia. La maggior parte delle mistress guarda solo l' aspetto economico

A mio parere entrambe la situazioni sono votate all'aspetto economico.
La psicoterapia indaga ma non risolve mai...poni un problema che sta a destra ma per far finta di affrontarlo partono da sinistra...Passa il tempo e, di conseguenza, lievitano gli incassi.
Le mistress ti sono "finte" amiche solo perchè le paghi.... alla fine non gliene frega un bel niente.....fingono affinchè tu creda di aver trovato una confidente in quella sede ma una volta accompagnatoti all'uscio manco si ricordano se eri alto, basso, biondo o bruno...grasso o magro.....
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:41     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Concordo. Penso che siano così le mistress. Una questione di interesse e basta
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:44     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (elio1233 @ 21/2/2021, 21:41) 
Concordo. Penso che siano così le mistress. Una questione di interesse e basta

Non serve nemmeno provare.....Basta riflettere.....

CITAZIONE (Condor75 @ 21/2/2021, 21:43) 
Non serve nemmeno provare.....Basta riflettere.....

Anzi.... così risparmi pure....
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:51     -3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (LadySex. @ 21/2/2021, 19:02) 
Dipende,io con alcuni nel tempo ho instaurato un rapporto di confidenza.

Cioè confidavi nel suo cascarci?
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:55     +3   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Giusto che la maggior parte delle mistress pensano solo ai soldi,quindi non instauri con loro un certo legame,ma quando trovi quella giusta,lo capisci,si penserà anche lei ai soldi ma se instauri un rapporto di fiducia riesci a confidarti con lei e credo che anche lei lo faccia con te,
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 21:58     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE ((Sodoma) @ 21/2/2021, 21:55) 
Giusto che la maggior parte delle mistress pensano solo ai soldi,quindi non instauri con loro un certo legame,ma quando trovi quella giusta,lo capisci,si penserà anche lei ai soldi ma se instauri un rapporto di fiducia riesci a confidarti con lei e credo che anche lei lo faccia con te,

Il fatto è che la tua fiducia si appoggia sul lei, la sua scava nel tuo portafoglio.
Quella giusta è quella che recita meglio....
 
Top
Smkmax
view post Posted on 21/2/2021, 22:07     +3   +1   -1




Per quanto mi riguarda non potrei vivere un rapporto con la Padrona senza potermi confidare. È un percorso complesso è se non vi è totale fiducia e complicità non si possono creare feeling e alchimia che consentono di mettere a nudo le parti più oscure, perverse di me; si vanno veramente a toccare dei nodi intimi durante una sessione e l'accesso a questi luoghi reconditi è possibile solo in uno stato totale di abbandono. Solo cosi il viaggio assume anche un valore catartico, oserei dire quasi terapeutico.

Edited by Smkmax - 21/2/2021, 22:09
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 22:07     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Si che facciano le finte amiche finché le paghi è vero e ne so super consapevole.. Purtroppo non è così per noi "slave" o per lo meno non per tutti, molti si affezionano alla propria padrona anche se questo sentimento non è corrisposto.
Detto questo non avendo amiche con cui parlarne ho optato per la mia padrona (non presente sul forum), vedremo..
Grazie per le risposte!!
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 22:11     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90

Status:


CITAZIONE (Smkmax @ 21/2/2021, 22:07) 
Per quanto mi riguarda non potrei vivere un rapporto con la Padrona senza potermi confidare. È un percorso complesso è se non vi è totale fiducia e complicità non si possono creare feeling e alchimia che consentono di mettere a nudo le parti più oscure, perverse di me; si vanno veramente a toccare dei nodi intimi durante una sessione e l'accesso a questi luoghi reconditi è possibile solo in uno stato totale di abbandono. Solo cosi il viaggio assume anche un valore catartico, oserei dire quasi terapeutico.

L'accesso a questi luoghi reconditi ha sempre chiesto un compenso e quindi un abbandono di finanze proprie???
 
Top
view post Posted on 21/2/2021, 22:25     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
201

Status:


Mmmm mi sa che hai frainteso le mie parole.. Quando dico che provo sentimenti per la mia padrona non vuol dire che sono innamorato di lei ecc. Vuol dire che da schiavo ne sono molto devoto tutti li. Detto questo quando ti confidi con la tua padrona esci da quel rapporto slave/mistress che ricordiamo è finto cioè solamente un gioco eche dura un paio di ore ! E ci si inizia a parlare da persone dello stesso livello tutto lì. Io intendo quello.
 
Top
63 replies since 21/2/2021, 18:34   2524 views
  Share