Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Criteri valutativi di una Domme

« Older   Newer »
  Share  
Ispanico XMM
view post Posted on 15/2/2021, 13:36 by: Ispanico XMM     +1   -1
Avatar

Avrò la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.

Group:
Member
Posts:
2,624

Status:


CITAZIONE (donnadiclasse @ 10/2/2021, 23:49) 
non gradisco essere nominata direttamente ed ( non facendo nomi ma facendo capire che si parli di me)indirettamente per fare post polemici al fine di attirare critiche verso la mia persona..
hai praticamente raccontato fatti miei privati e non lo trovo corretto. Non risponderò ad eventuali risposte. Volevo solo rendere noto ai casual reader che questo post è una scorrettezza nei miei confronti.

Non mi pare un post polemico, anzi, molto costruttivo, e non vi leggo offese alla tua persona o alcuna frase per gridare allo scandalo.
Dovresti fare un esame di coscienza e prendere spunto da quanto detto per provare a migliorare la tua comunicazione con la clientela, lato nel quale non vai molto forte, sia dal listino da Hard discount che invii che per gli atteggiamenti da super diva che assumi ogni due per tre, sia al telefono che dal vivo.

Sai, un conto è quello che noi pensiamo o crediamo di sapere riguardo ad una determinata attività e diversa cosa è confrontarcisi per scoprire che non era esattamente quello che pensavamo che fosse, che forse è solo un film che ci facciamo nella nostra testa.
Vale per gli amatori di ogni sport come per chi intraprende una professione difficile pensando che sia facile, scoprendo che i clienti non sono dei fessi come pensavamo ma cervelli pensanti e che selezionano.

Ecco che scattano quindi i criteri di valutazione, che non sono altro che "questo non so farlo e allora con una scusa declino", oppure "questo è un po' troppo esperto e quindi meglio passare la mano per non fare figure di cacca", tralasciando le minchiate tipo "per iniziare solo chat", "se sarai degno potrai vedermi", "decido tutto io e tu taci" , che non sono altro che segnali di poca esperienza, squilibri e improvvisazione. Andrebbero anche evitate le foto che possano confermare un sospetto, ovvero un battipanni, due frustini cinesi e un paio di cazzetti ridicoli, ovvero, non ho niente, o peggio ancora "sono attrezzata" che è ancora più grave.

Ci si mette sul mercato e bisogna accogliere i vantaggi ma anche accettare il contraddittorio, perchè è quello che ci fa crescere, sono le critiche a farci migliorare, non le pacche sulle spalle o i complimenti seriali alla slavescat, quelli non servono ad un cazzo.
Senza colpo ferire.
 
Top
221 replies since 10/2/2021, 19:50   6125 views
  Share