Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Criteri valutativi di una Domme

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2021, 19:50     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Buonasera a tutti, prendo spunto dal topic creato antecedente da miss Donna di classe.
Non sto a rianalizzare, ciò che è successo in quella occasione, anche perché il topic stesso è esplicativo, ed avete in mano tutto il materiale per potere dare la vostra risposta.
Da quello che ho capito, vi è stato litigio,prima...dopo,o non so quando,tra la Domme ed il cliente, motivo che ha indotto la Domme al rifiuto della sessione.
Se le cose fossero veramente andate così il motivo ci sta benissimo.
Ma la cosa che mi ha lasciato un attimino interdetto, è la frase che questa Domme ha ripetuto più volte, probabilmente per dare una maggiore risonanza al fatto che ha rifiutato l'incontro:tanto se non era conforme ai miei requisiti,lo avrei mandato via ugualmente.
Si sta parlando di mondo pay... Commercialmente,si sta parlando di una dispensatrice di una serie di servizi,e di un ipotetico cliente.
Faccio un esempio: nel pubblico, ovvero ristoranti,bar ecc.ecc,quando e perché si può valutare il cliente non idoneo a quel locale?
Alla stessa maniera,quale è il criterio valutativo di una prodomme verso il suo cliente, può una prodomme rifiutare un cliente per una serie di motivi, può rifiutarlo per il suo aspetto fisico?
Io abito a Modena,vado a Torino per fare una sessione:8 ore di treno,tra andata e ritorno,spesa treno,taxi, ristorante per cenare dopo i giochi,hotel per dormire...quindi una serie di spese vive non da poco.
Mi presento pulito, docciato,vestito bene...ma non rientro nei canoni di ammissione della mistress:lei mi può mandare via?
Io posso pretendere qualcosa?
Voi cosa fareste?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 19:59     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Credo che da quello che descrivi a te non ti manderebbe via nessuna,se accadrebbe sarebbe ridicolo
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 20:03     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Finora,non mi ha mai mandato via nessuno,prima della sessione.
Ho avuto anche discussioni... però poi abbiamo aggiustato la cosa ed abbiamo sessionato
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 20:45     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io,una volta ho avuto da dire... perché sono arrivato 5 minuti prima dell'appuntamento,la mistress non era ancora pronta...e mi voleva cacciare.
Premetto che sessionavo a Roma,e mi ero già fatto 400 km di viaggio...la sessione la avevo già pagata in anticipo..
Poi comunque vi sono prodomme che vogliono la tua foto in anticipo,sai alcune sono abituate a sessionare con Brad Pitt...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 21:08     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Premesso, caro Pearl, che noi partiamo avvantaggiati: oltre ad essere,al di là di alcune nostre divergenze, persone serie che lo fanno già percepire alla pro durante la telefonata, siamo anche abbastanza noti e credibili.
Non perché io dica chi sono sul forum, ma semplicemente perché se una ci fa lo scherzetto che dici tu,abbiamo almeno la soddisfazione, quando lo raccontiamo, di avere più peso di NuovoIscritto2021.

Detto ciò, a volte, per esigenze di lavoro, io arrivo conciato che sembro l'operaiaccio metalmeccanico dei film degli anni '70, con salopette unta e sporca di grasso e giubba da lavoro ad alta visibilità.
Non che il mio abito normale sia giacca e cravatta, anzi, spesso la gente mi scambia per un clochard.

Però avviso la pro durante la telefonata e le chiedo la disponibilità di una doccia.
D'altronde, il lavoro è lavoro e, come si dice da noi, "mestierascc danerasc" ossia è con i mestieri faticosi e sporchi che si guadagna di più.

Detto questo, non mi è mai capitato che una, dopo avermi visto, nonostante il mio aspetto orripilante, mi abbia rimbalzato.

Mi è capitato qualcuna al telefono che, saputo della mia allergia al lattice od alle velocità elevate, mi abbia detto di rivolgermi ad altre. Consiglio che ho seguito volentieri e di cui non mi sono mai pentito.

Anzi, una delle migliori pro che abbia mai conosciuto e di cui soffro la nostalgia l'ho conosciuta proprio dopo un rimbalzo telefonico da un'altra.

Ma per tornare alla tua domanda, se una mi facesse uno scherzo simile a quello che tu hai descritto come caso ipotetico, non potrei fare altro che raccontare in lungo ed in largo la mia disavventura, la monitorerei costantemente e, nel caso cambiasse nome e numero, la segnalerei ancora come bidonata da evitare.
 
Top
Kirk
view post Posted on 10/2/2021, 21:38     +3   +1   -1




Le prodomme serie non lo fanno.
Le altre sono solo bidonare. Poi ci sta il caso limite, un ubriaco o puzzone, ma sono casi limite, qualcuna mi ha detto che il puzzone lo ha mandato gentilmente e con tatto sotto la doccia
Pure il puzzone non respingono.

Io sono talmente brutto che quando vado a prendere una birra con Vtx tutti ci Scansano
Solo la cameriera ed il proprietario no.
Vtx prende la sua smagliante carta di credito e ci sopportano..

Nonostante il mio aspetto, che a confronto Vtx è un principe azzurro, le pro non mi respingono.
Però non rutto davanti a loro.

Edited by Kirk - 10/2/2021, 21:39
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 21:39     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


In effetti leggendo nell'altro topic, il mio pensiero è del tutto simile a quello che avete espresso,tu e Kirk,in effetti,gli utenti storici, a parte qualche benevola scaramuccia, hanno più o meno la stessa visuale del fetish e BDSM.
La frittata la si può girare in ogni maniera... Ma il comportamento della mistress torinese, non l'ho trovato corretto, non rifiuti una persona sotto casa... E soprattutto non ti trinceri dietro una ipotesi di valutazione dell'individuo.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 21:45     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 10/2/2021, 21:38) 
Le prodomme serie non lo fanno.
Le altre sono solo bidonare. Poi ci sta il caso limite, un ubriaco o puzzone, ma sono casi limite, qualcuna mi ha detto che il puzzone lo ha mandato gentilmente e con tatto sotto la doccia
Pure il puzzone non respingono.

Io sono talmente brutto che quando vado a prendere una birra con Vtx tutti ci Scansano
Solo la cameriera ed il proprietario no.
Vtx prende la sua smagliante carta di credito e ci sopportano..

Nonostante il mio aspetto, che a confronto Vtx è un principe azzurro, le pro non mi respingono.
Però non rutto davanti a loro.

A parte,che non ci credo che sei brutto...ma tu nella vita normale,ti comporti come sul forum: veramente da signore
Pearlage
 
Top
Kirk
view post Posted on 10/2/2021, 21:55     +1   +1   -1




Infatti lei ha detto...
Mi sento forse in colpa.
In realtà doveva sentirsi in colpa perché era quasi arrivato.
Non sappiamo quanti km avesse fatto ma dobbiamo vedere la cosa dall'altra parte.
Magari la paranoia del sub deriva da mancanza di esperienza oppure lei non dava sicurezza.
In questi casi, se si temono bidoni, meglio incontrarne una nota e seria .
É una garanzia.
Diciamo che anche il sub ha sbagliato. Se voleva andare sul sicuro andava da altra.
Paradossalmente la mistress bidonandolo ha accresciuto la mancanza di fiducia e paranoia del sub .
Insomma, errore ed inesperienza da entrambi.
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 21:57     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
392

Status:


Secondo me se la mistress (pro) ha dei "canoni di ammissione" deve verificare prima la corrispondenza del fruitore a questi canoni, altrimenti dovrebbe accettare lo stesso e senza remore. Ovviamente ogni considerazione che stiamo facendo vale nell'ambito dell'educazione, della pulizia e della civiltà di entrambi.
Io non ho mai avuto problemi, se avevo dubbi ho chiesto chiarimenti ed eventualmente rinunciato preventivamente. Se percepisco perplessità da parte della mistress cerco di spiegarmi
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 22:09     +3   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io ad esempio quando vado da una nuova, chiedo sempre: tempistica,bene o male le pratiche ed i limiti,anche un paio di volte, perché in alcune occasioni,pagavo per due ore,e mi tenevano una ora e mezzo...ed a me queste scorrettezze non piacciono,visto che quando vado in sessione,sono sempre correttissimo.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 22:11     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Vibescu @ 10/2/2021, 21:57) 
Secondo me se la mistress (pro) ha dei "canoni di ammissione" deve verificare prima la corrispondenza del fruitore a questi canoni, altrimenti dovrebbe accettare lo stesso e senza remore. Ovviamente ogni considerazione che stiamo facendo vale nell'ambito dell'educazione, della pulizia e della civiltà di entrambi.
Io non ho mai avuto problemi, se avevo dubbi ho chiesto chiarimenti ed eventualmente rinunciato preventivamente. Se percepisco perplessità da parte della mistress cerco di spiegarmi

Sì anche io...di solito quando vado, è tutto apposto... dobbiamo solo giocare
Pearlage
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 23:49     +1   -1

Nessuno

Group:
Donna Dominante
Posts:
532

Status:


non gradisco essere nominata direttamente ed ( non facendo nomi ma facendo capire che si parli di me)indirettamente per fare post polemici al fine di attirare critiche verso la mia persona..
hai praticamente raccontato fatti miei privati e non lo trovo corretto. Non risponderò ad eventuali risposte. Volevo solo rendere noto ai casual reader che questo post è una scorrettezza nei miei confronti.

Edited by donnadiclasse - 10/2/2021, 23:53
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 23:51     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Personalmente preferisco quelle che ti dicono 3VU un'ora ed intendono ora di gioco, quindi loro già calcolano che starai da loro un'ora abbondante visto che ti includono doccia e social.
Quelle che dicono 3VU un'ora dtd, 4VU un'ora comoda mi fanno girare un po' i maroni dato che in pratica mi stai comunicando che mi stai facendo pagare il tempo che passo sotto la doccia ed il social.
Purtroppo ormai a Milano abbiamo penuria di valide.
 
Top
view post Posted on 10/2/2021, 23:56     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (donnadiclasse @ 10/2/2021, 23:49) 
non gradisco essere nominata direttamente ed ( non facendo nomi ma facendo capire che si parli di me)indirettamente per fare post polemici al fine di attirare critiche verso la mia persona..
hai praticamente raccontato fatti miei privati e non lo trovo corretto. Non risponderò ad eventuali risposte. Volevo solo rendere noto ai casual reader che questo post è una scorrettezza nei miei confronti.

Ho solamente aperto un topic pubblico,come il tuo,ed all'inizio ho detto che prendevo spunto dal tuo topic.
Non ti ho offeso in nessuna maniera...a volte bisogna anche saper accettare le cose che non ci vanno bene
Buona serata
Pearlage
 
Top
221 replies since 10/2/2021, 19:50   6125 views
  Share