Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Adoratori piedi, Quanti di voi prediligono i piedini piccoli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/2/2021, 20:30     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
81

Status:


Io devo dire che più che considerare le dimensioni del piede mi interessa maggiormente a chi appartiene... ecco l'unica cosa che mi lascia un po' deluso è quando non sanno proprio di niente: preferisco di gran lunga che odorino, almeno un po'
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 09:33     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


io sicuramente piedini piccoli, possibilmente arcuati. Altrimenti a volte mi sento particolarmente dominato da piedi lunghi e stretti.
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 09:43     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
16,851
Location:
Pescara

Status:


Certo che mi piacciono , piu grandi sono , più c'è divertimento
 
Top
view post Posted on 22/2/2021, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

SEMPRE SOTTO I PIEDI

Group:
Member
Posts:
794
Location:
Firenze

Status:


Fermo restando che per me il piede femminile è una zona sexy al pari del seno o del lato B.
In particolare preferisco piedi intorno al 37 di numero, ma soprattutto arcuati e con dita proporzionate.
Però nell' ambito bdsm , ancora più importante è la testa della miss , che rende il piede un mezzo in cui esprime la sua superiorità .
Io non amo chiedere alla miss come voglio il piede, sporco , pulito odoroso, il mio compito è rendergli omaggio così come vuole la miss..
Un piede senza il carisma della miss, resta solo un piede..UNa sessione di 1 ora di adorazione piedi può essere esaltante o noiosa, la differenza la fa il coinvolgimento e il feeling che si crea.. :incantata:-: :incantata:-:
 
Top
view post Posted on 28/2/2021, 19:45     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,024

Status:


E' un dettaglio, comunque preferisco piedi piccoli: esaltano il paradosso di farsi dominare da chi è più debole fisicamente, sono simbolo di femminilità e grazia. Di contro, i piedi dal 40 in su hanno un chè di maschile che non mi attira, oltre a suscitare orrendi vaghi sospetti sulla natura biologica di chi li possiede ("ma non è che è n'omo?"). Paranoico? un po'...
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 18:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (Andrea Roma2 @ 28/2/2021, 19:45) 
E' un dettaglio, comunque preferisco piedi piccoli: esaltano il paradosso di farsi dominare da chi è più debole fisicamente, sono simbolo di femminilità e grazia. Di contro, i piedi dal 40 in su hanno un chè di maschile che non mi attira, oltre a suscitare orrendi vaghi sospetti sulla natura biologica di chi li possiede ("ma non è che è n'omo?"). Paranoico? un po'...

😂😂😂
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 18:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (Samu22 @ 1/2/2021, 10:34) 
Tutto quello che ti pare ma se la miss ha due zampogne al posto dei piedi io passo oltre.😂

Ma anche se ha le gambe i polpacci come le gambe dei tavoli di una volta, torniti, non scappo, volo via più veloce della luce 😀
 
Top
view post Posted on 1/3/2021, 18:42     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


Per me devono essere fatti bene, giuste proporzioni, poi vanno bene dal numero 34 al 37, poi dipende da come la Miss li usa e lì sa usare, i fattori sono molteplici
 
Top
view post Posted on 3/3/2021, 18:05     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (Padrona Akira @ 30/1/2021, 15:23) 
Amo avere adoratori ai miei piedi ma sono curiosa di sapere a quanti di voi piaccia adorare i piedini piccoli e quanti invece prediligono le taglie grandi 😁
Piedini o piedoni? A voi la parola!

Buongiorno Padrona, quale è il suo numero di piede??? 34 forse??? O 35???

CITAZIONE (Samu22 @ 30/1/2021, 17:18) 
A me piace una via di mezzo. Ne troppo lunghi ne troppo piccoli. Le misure perfette sono 38/39. L'importante comunque è che siano curati e affusolati non mi piacciono i piedi cicciottelli.

Al limite si va di lima 😂
 
Top
view post Posted on 8/3/2021, 11:18     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Akira

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Como

Status:


Io ho il 34 per alcune scarpe e per altre il 35, sinceramente mi piacciono molto i miei piccoli piedi e ne vado fiera 😁
 
Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2021, 11:22     +1   -1
Avatar

Padrona Akira

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Como

Status:


CITAZIONE (Mischiacci @ 1/3/2021, 18:40) 
Ma anche se ha le gambe i polpacci come le gambe dei tavoli di una volta, torniti, non scappo, volo via più veloce della luce 😀

Mi sono accorta solo ora di tutti i messaggi ossessivi sotto al mio post ahahahah
Io non ho polpaccioni ma comunque conosco Miss bellissime che sono in carne e hanno una sensualità invidiabile!
Quindi capisco il fattore "de gustibus" ma non c'è bisogno di sminuire chi non è in linea con il piacere dei tuoi occhi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2021, 08:37     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
93

Status:


Ciao!
Dunque questa domanda richiederebbe pagine e pagine di trattato. XD
Per quanto mi riguarda, nella mia discreta esperienza come leccapiedi, la dimensione dei piedi stessi cambia soltanto la "fantasia" ad essi associati.
Adoro perdermi tra le dita e le curve di un piedino, 36-37 (34-35 mai provato ma penso sia simile), ma sono anche completamente dipendente da quei piedoni 41-42 che ti si spalmano in faccia rendendoti inerme.
Il punto per me è che i piedi piccoli devono essere morbidi e con un bell'arco, odio i piedi piatti. I piedi grandi per rendermi un completo idiota incapace di intendere e di volere, devono essere invece lunghi e affusolati.. odio la pianta larga sui piedi grossi insomma, e anche in questo caso ARCUATI!
 
Top
view post Posted on 29/3/2021, 20:24     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
233

Status:


CITAZIONE (Padrona Akira @ 8/3/2021, 11:18) 
Io ho il 34 per alcune scarpe e per altre il 35, sinceramente mi piacciono molto i miei piccoli piedi e ne vado fiera 😁

Bellissimi piedini 34 adoro
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 08:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
165

Status:


CITAZIONE (Padrona Akira @ 30/1/2021, 15:23) 
Amo avere adoratori ai miei piedi ma sono curiosa di sapere a quanti di voi piaccia adorare i piedini piccoli e quanti invece prediligono le taglie grandi 😁
Piedini o piedoni? A voi la parola!

Io amo i piedini piccoli e magri. Adoro vedere le dita sottili dei piedi magari con degli anellini. Così come adoro la caviglia quando è sottile e ben definita.
 
Top
view post Posted on 30/3/2021, 19:12     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


Piedi grandi, lunghi e magri, e possibilmente abbastanza vissuti
 
Top
86 replies since 30/1/2021, 15:23   8115 views
  Share