Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Adoratori piedi, Quanti di voi prediligono i piedini piccoli?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/1/2021, 15:23     +14   +1   -1
Avatar

Padrona Akira

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Como

Status:


Amo avere adoratori ai miei piedi ma sono curiosa di sapere a quanti di voi piaccia adorare i piedini piccoli e quanti invece prediligono le taglie grandi 😁
Piedini o piedoni? A voi la parola!

Edited by Padrona Akira - 2/3/2021, 16:37
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/1/2021, 16:48     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
333

Status:


Per me entrambi purché carnosi
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 16:52     +6   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,438

Status:


Facciamo uno piccolo ed uno grande e non se ne parli più.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 16:54     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
719
Location:
Roma

Status:


Io adoro piedi grandi dal 39 in su, il top 41 / 42 però ho avuto ragazze che calzavano il 38 38 1/2 che avevano piedi meravigliosi.

L'importante è la forma, e soprattutto che siano piedi "reali" ovverosia un pochino ruvidi sui talloni e sulla parte esterna dell'arco plantare.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 17:12     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
8,093
Location:
Nord Italia

Status:


Piccoli ma non troppo.
Direi che un 37 è perfetto.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 17:18     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


A me piace una via di mezzo. Ne troppo lunghi ne troppo piccoli. Le misure perfette sono 38/39. L'importante comunque è che siano curati e affusolati non mi piacciono i piedi cicciottelli.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 17:43     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Sinceramente la feet devotion,non è il mio feticismo preferito, anche se in ogni mia sessione, 15 minuti di gioco con i piedini ci stanno sempre.
Ad esempio licking ,toe game,crush food,dangling,foot Smother.
La mia misura ideale è un 37/38, perché ultimamente i piedi della Domme vengono usati come foot fisting...e nella zona anale non sono troppo allargato.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 18:15     +2   +1   -1
Avatar

sottomesso

Group:
Member
Posts:
313

Status:


In tutta franchezza, per me non fa alcuna differenza nè la taglia, nè il tipo di piede. Semmai ho soltanto qualche resistenza per quelli un po' troppo maschili.
Quel che per me è davvero importante è la personalità della proprietaria.
 
Top
view post Posted on 30/1/2021, 18:15     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
39

Status:


Il mio piede femminile ideale è di misura variabile fra il 37 e il 39.
Una volta, però, mi è capitato di adorare i piedi di una Dominatrice alta quasi 1.80 e con un piede 42. Quando mi ha fatto sdraiare a terra e mi ha messo i piedi in faccia mi sono sentito letteralmente "schiacciato" , una sensazione che non avevo mai provato con i piedi piccoli
 
Top
view post Posted on 31/1/2021, 15:08     +2   +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


L'avevo già scritto altrove ma mi ripeto volentieri, secondo me le proporzioni sono MOLTO più importanti del numero in sé.

Certo, è un errore comune supporre che un piede piccolo sia anche più grazioso, io stesso circa 20 anni fa ho fatto di tutto per riuscire a vedere una mia amica senza scarpe quando mi hanno detto che calzava il 35, ma sono rimasto estremamente deluso quando finalmente ci sono riuscito, le sue dita erano davvero orribili. Viceversa, sempre circa 20 anni fa, mi piacevano moltissimo i piedi di un'altra mia amica, mi sembravano perfetti, ed indovinate un po'? In seguito scoprirò che quell'amica invece calzava il 43.

Sia chiaro, questi sono casi estremi, li racconto con un sorriso per ricordare quando ero molto più ingenuo di come sono oggi, nei 20 anni trascorsi da allora ho imparato molto e la verità sta spesso nel mezzo, ma appunto, cose come la forma delle dita per me sono più importanti della lunghezza.

E, come per ogni altra cosa, naturalmente poi subentrano i gusti personali, quello che piace a me può non piacere a qualcun altro, e viceversa. Come disse qualcuno, «se avessimo tutti gli stessi gusti avremmo sposato tutti la stessa donna».
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2021, 01:32     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Liguria

Status:


Prima della misura, la cosa più importante per me è la simmetria e la forma, ossia devono essere estremità femminili dalla perfezione assoluta!!!
I numeri che preferisco sono dal 40 in sù,ma se la ragazza mi piace molto esteticamente,vanno bene, anche numeri dal 36-39.
 
Contacts  Top
restif
view post Posted on 1/2/2021, 08:17     +3   +1   -1




Penso che sia l'attitudine della Mistress a fare la differenza, secondo il vecchio detto: "le dimensioni non contano". Personalmente preferirei una Mistress molto attiva nell'umiliare lo slave.
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 09:51     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Akira

Group:
Member
Posts:
26
Location:
Como

Status:


Finalmente una risposta soddisfacente.
Sono diventata molto selettiva con gli slave/sub/feticisti con cui mi rapporto, parlano di adorazione ma poi vedono la loro Dea come un oggetto e la cosa non mi accende.
Ci sono pochi veri adoratori che godono della dominazione autentica della donna.
Mi piace la dominazione fisica ma ancora di più quella mentale e se c'è la giusta sinergia diventa estasiante da parte di entrambe le polarità.

@Restif Finalmente una risposta soddisfacente.
Sono diventata molto selettiva con gli slave/sub/feticisti con cui mi rapporto, parlano di adorazione ma poi vedono la loro Dea come un oggetto e la cosa non mi accende.
Ci sono pochi veri adoratori che godono della dominazione autentica della donna.
Mi piace la dominazione fisica ma ancora di più quella mentale e se c'è la giusta sinergia diventa estasiante da parte di entrambe le polarità.
 
Contacts  Top
view post Posted on 1/2/2021, 10:34     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
380
Location:
Liguria

Status:


CITAZIONE (Padrona Akira @ 1/2/2021, 09:51) 
Finalmente una risposta soddisfacente.
Sono diventata molto selettiva con gli slave/sub/feticisti con cui mi rapporto, parlano di adorazione ma poi vedono la loro Dea come un oggetto e la cosa non mi accende.
Ci sono pochi veri adoratori che godono della dominazione autentica della donna.
Mi piace la dominazione fisica ma ancora di più quella mentale e se c'è la giusta sinergia diventa estasiante da parte di entrambe le polarità.

@Restif Finalmente una risposta soddisfacente.
Sono diventata molto selettiva con gli slave/sub/feticisti con cui mi rapporto, parlano di adorazione ma poi vedono la loro Dea come un oggetto e la cosa non mi accende.
Ci sono pochi veri adoratori che godono della dominazione autentica della donna.
Mi piace la dominazione fisica ma ancora di più quella mentale e se c'è la giusta sinergia diventa estasiante da parte di entrambe le polarità.

Tutto quello che ti pare ma se la miss ha due zampogne al posto dei piedi io passo oltre.😂
 
Top
view post Posted on 1/2/2021, 10:57     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
94

Status:


Concordo con chi mi ha già preceduto che non è una questione di piede piccolo o grande. E, per certi versi, neppure o almeno non del tutto una questione di piede più o meno bello. Il piede, a mio modesto avviso, è la prosecuzione del cervello della Domina, è la parte del corpo con cui la mente e il cervello della Domina mi sottomette, mi umilia, mi conduce al mio posto naturale.... Se manca quello, puoi aver innanzi a te anche il piede più bello del mondo ma... non scatta nulla, purtroppo...
 
Contacts  Top
86 replies since 30/1/2021, 15:23   8115 views
  Share