Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Xenia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/1/2021, 01:00     +7   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Nome: Miss Xenia
Contatto: https://smfetish.forumcommunity.net/?act...le&MID=11740756
Città: Milano
Pratiche: foot worship, trampling, facesitting, spitting, spanking, slapping, facesitting, scat, rimming, pissing.
Età: 18-21
Durata incontro: un ora e mezza ( non ne sono sicuro non ho guardato l’orologio)
Rate: 3 Vu
Aspetto: ragazza alta ( forse sono io che sono basso), magra( il giusto) bionda capelli lunghi un po’ mossi, occhi azzurri, culo stupendo.
Luogo dell’incontro: motel (scelta obbligata)

Primi contatti avvenuti via mail (risposte rapide), dopo un paio di scambi di mail passiamo la conversazione su Telegram, qui ci accordiamo per una sessione a distanza di qualche giorno
Si muove con i mezzi pubblici perciò vado a prenderla alla stazione della metro e da lì ci muoviamo verso il motel ( poco fuori Milano).
Durante il viaggio ci scambiamo poche parole ( sono un po’ agitato). Una volta giunti in camera, mi invita a tirare fuori il materiale che avevo portato, buttplug, lubrificante, guanti e traversine assorbenti.
Mi spoglio ed inizia la sessione.
Lei è vestita con un top che fascia solo i seni, una gonna corta ma non troppo e delle calze a rete stretta, calza degli stivaletti di pelle ( quelli che coprono di poco il malleolo).
Si siede sul letto e mi invita a toglierle le scarpe, che nascondono due piedini meravigliosi, mi dice di massaggiarli, e così faccio, li prendo in mano e ci avvicino anche il volto, hanno un buon odore. nel mentre lei si accende una sigaretta e dopo un po di tiri mi usa come posacenere umano, rendendo tutto più divertente gettandomi la brasca in bocca alternata con sputi; finito si alza e prende il buttplug (è uno di quelli con la coda, sembra divertita dalla cosa) mi fa mettere a 4 zampe e mi ordina d’inarcare la schiena, mi sputa sull’ano e mi posiziona la coda, mi fa camminare un po’ a 4 zampe e mi fa abbaiare, ride e rido anch’io. Sempre a 4 zampe mi fa alzare il sedere e inizia lo spanking a mano nuda ( tira delle belle sberle), mi fa mettere prono e mi sale prima con un piede e poi con l’altro sulla schiena.
Si sposta e sistema le traversine mi ordina di sdraiarmi sopra e li mi delizia con il facesitting, si alza si tira giù le mutande, si avvicina alla mia bocca con le sue grazie e inizia a urinarmi addosso, non sono pronto, il primo getto non centra la bocca e mi prende in faccia, con la restante parte va meglio lo bevo con gusto.
Prova a defecare nella mia bocca ma non ci riesce, usa una perettina e questa volta ( dopo vari minuti sforzo) vedo uscire dal suo ano uno stronzo di medie dimensioni che entra rapidamente nella mia bocca, lei dall’alto mi guarda divertita. Sa che non l’ho mai mandata giù e mi invita a provarci, tento ma senza successo. Mi fa sputare le feci sulla traversina, e mi chiede se voglio pulirla, la pulisco leccando solo il buchino come ordinatomi.
Dopo essersi fatta pulire mi fa mettere a pancia verso l’alto, si mette i guanti (con qualche difficoltà) e mi spalma le feci sul torso e sul viso, mentre mi insulta. Mi invita a farmi la doccia.
Dopo la doccia e dopo aver sistemato la stanza mi invita a salire sul letto parliamo, le massaggio ancora un po’ i piedi e decide di testare la mia resistenza mi da qualche ceffone in volto ( qui mi rendo conto della forza degli schiaffi) mi esce qualche lacrima e brucia la guancia; mi fa girare a pancia sotto e mi colpisce a pugno chiuso sulla schiena ( non fa male), dai pugni passa ai morsi che mi lasciano qualche segno sulla schiena.
Ci rivestiamo e la accompagno vicino a casa.
Bella esperienza e bellissima Miss, sicuramente da rincontrare.
Ps: mi domando se le facciano male le mani dopo tutte quelle botte, spero di no.

Spero di aver seguito il format giusto e che non sia una lettura troppo pesante.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 14:46     +6   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


E' vietato commentare le recensioni. E' scritto chiaramente nelle regole della sezione.
 
Top
view post Posted on 29/1/2021, 18:42     +4   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
281
Location:
Milano

Status:


Chiedo venia di nuovo agli amministratori 🤷
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/2/2021, 12:32     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Nome: Miss Xenia
Contatto: https://smfetish.forumcommunity.net/?act...le&MID=11740756
Città: Milano
Pratiche: pissing, scat (con pompetta) e rimming
Età: 18-21
Durata incontro: 2 ore abbondanti
Rate: 3 Vu
Aspetto: carnagione chiara, biona, occhi azzurri e fisico perfetto (specialmente il sedere fonte di ispirazione e cibo)
Luogo dell’incontro: motel scelto da me

Ragazza stupenda, prima sessione di scat seria per lei mentre io ormai ho diversi anni di epserienza. Ragazza alla mano oltre che bellissima, Scat l'ha fatto con l'ausilio di una pompetta ma me l'ha fatto mangiare imboccandomi con un cucchiaio e spalmandola su dei biscotti che si era portata.

Disponibilissima, stiamo già organizzando una seconda sessione
 
Top
view post Posted on 20/10/2021, 20:07     +10   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
12
Location:
Italia

Status:


NOME: Miss Xenia
LINK: www.rossofetish.com/f2352/
CITTA': Milano Corvetto
PRATICHE: Giochi di ruolo, Ballbusting
FASCIA DI ETA': 21 anni
DURATA INCONTRO: 1 ora
RATE: 2 VU
ASPETTO: Xenia mi è sembrata molto carina esteticamente, è alta, bionda e in forma.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: In questa sessione, come richiesto, si è mostrata come un'amica di lunga data con una forte componente sadica. Una persona che prova divertimento nel vedere sofferenza mista a piacere negli occhi di chi ha di fronte. E' riuscita ad entrare completamente nel proprio ruolo risultando molto spontanea durante tutta la sessione.
DURATA: 1 ora abbondante tra social e sessione
LUOGO DELL'INCONTRO: Suo appartamento a Milano
ATTREZZATURE USATE: Manette
PULIZIA: Il luogo dell'incontro era molto pulito e accogliente
DESCRIZIONE: Sono sempre stato incuriosito dai racconti letti qui sul Sire da parte degli altri utenti, motivo per cui dopo molto tempo ho deciso che fosse l'ora di provare la mia prima sessione.
Ho contattato Xenia qui sul sire, si è dimostrata molto veloce nel rispondere e mi ha subito fornito un contatto telegram attraverso il quale è stato molto comodo per proseguire il dialogo.
Ammetto che essendo la prima volta in cui ho contattato una Miss ero abbastanza insicuro su cosa richiedere in quanto ho sempre provato abbastanza imbarazzo nel raccontare a qualcuno questi miei particolari desideri, in particolar modo il ballbusting.
Lei però si è dimostrata molto aperta e mi ha aiutato a vincere queste paure, dandomi la possibilità di inviarle anche dei video che mi avevano attartto in modo da descrivere al meglio ciò che cercavo.
La sessione sarebbe stata incentrata sul ballbusting, ma non amando particolarmente i ruoli Dom - Slave definiti all'origine, cercavo qualcosa di più, qualcosa che mi portasse ad accettare di essere sottomesso in quanto oggettivamente vulnerabile.
Per questo motivo abbiamo deciso di ricreare una scena reale, nella quale io avrei ricoperto il ruolo di un ragazzo che decide di molestare la propria amica, la quale però si sarebbe difesa adeguatamente con colpi mirati ai genitali.
Il giorno dell'incontro, appena entrato ha subito iniziato a trattarmi come un amico di lunga data, parlando del più e del meno, sorseggiando una bevanda sul divano.
Tutto questo finchè non ho iniziato ad avvicinarmi a lei provocandola.
Ho iniziato a sfiorarla sulle gambe, sul seno, finchè lei non ha deciso di difendermi assestandomi diverse ginocchiate nelle palle.
Ho cercato di opporre resistenza alzandomi, ma appena in piedi mi ha assestato un forte calcio nelle palle che mi ha mandato a terra.
Vedendomi a terra, ha iniziato a prendersi gioco di me verbalmente finchè non ha deciso di far finta di voler avere un rapporto con me, ha iniziato a togliersi la maglietta, mi ha aiutato a svestirmi finchè, improvvisamente, dopo avermi tolto le mutande mi ha calpestato con forza i testicoli.
Questo gioco ha proseguito così tra molestie, e colpi nei gioielli come risposta finchè non hi ha ammanettato avendo il pieno controllo su come torturarmi.
La conclusione mi è piaciuta molto, ero sdraiato a terra con le gambe divaricate sul divano. Lei era in mezzo e mi chiedeva di venire continuando a colpirmi con dei calci molto soft. Quando stavo per venire l'ho avvisata così che mi tirasse dei calci più potenti, concludendo quindi con un mix di piacere e dolore.
Per me questa sessione è stata bellissima e penso che me la ricorderò per sempre.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2021, 15:13     +2   +1   -1
Avatar

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4
Location:
Milano

Status:


NOME: Miss Xenia

LINK O CONTATTO: https://smfetish.forumcommunity.net/?act...le&MID=11740756
CITTA': Milano, Corvetto.
PRATICHE: adorazione piedi (bellissimi) e servitù domestica

FASCIA DI ETA': 21-22

DURATA INCONTRO: 1 ora abbondante

RATE: 1VU

ASPETTO: fisico statuario, alta, bionda, oserei definirla bellezza rara.
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: conforme alle foto (impossibile sostenere il contrario visto il numero di foto presenti sia sul blog che su altri social)

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento (ospita)


Descrizione incontro: Dopo una lunga conversazione attraverso chat sfruttata con grande abilità da parte sua per comprendere al meglio i miei interessi, mi sono fatto coraggio e ho deciso di incontrarla.
Giunyto il giorno dell'incontro, ho comprato alcuni prodotti di quotidiano utilizzo al supermercato da lei richiesti e mi sono presentato al suo cospetto.
Appena entrato ho subito provato una sensazione di soggezione dovuta alla mia personalità timida che è stata prontamente interrotta dalla miss che mi ha subito indicato la prima mansione da svolgere: lavare i piatti.
La miss mi ha ignorato (come giusto che sia) per gran parte del tempo, ponendomi di tanto in tanto qualche domanda con l'evidente scopo di capire quanto meglio quali fossero le mie tendenze nel mondo bdsm.
Dopo aver lavato i piatti e pulito la cucina mi è stato ordinato di lavare i pavimenti, cosa che ho fatto con grande dedizione.
Finite le opere di pulizia, era quasi giunta l'ora di pranzo, al che mi è stat chiesto di preparare l'acqua per la pasta.
In attesa che bollisse l'acqua, la miss ha pensato di ricompensarmi dandomi la possibilità di stare sdraiato ai piedi del divano (dove era rimasta seduta dando ordini per tutto il tempo) e di adorarle le estremità.
Non potete immaginare che visione paradisiaca da lì sotto...
Quando l'acqua ha iniziato a bollire, la miss si è alzata e mi ha comunicato di non aver più bisogno di me.
Soddisfatto del mio premio, mi sono rimesso la giacca, ho salutato questa bellissima ragazza e sono tornato a casa.
La sessione ha rispecchiato alla perfezione l'atteggiamento che avevo richiesto durante la nostra precedente conversazione via chat (nonostante non sia mai stato particolarmente esplicito a riguado, la cosa mi ha sorspreso molto).
Vi dico la verità, spero di aver il tempo per rivederla presto.

Edited by topic - 25/10/2021, 16:44
 
Top
view post Posted on 21/11/2021, 19:22     +6   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
298
Location:
Lombardia

Status:


NOME: Miss Xenia
LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f2352/
CITTA': Milano
PRATICHE: adorazione piedi, footjob, handjob, T&D, anal play, anal rimming, pissing
FASCIA DI ETA': 21 anni
DURATA INCONTRO: 1 ora + social
ASPETTO: molto molto carina, alta, magra, carnagione chiara, piede 39/40, fisico stupendo
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: foto reali al 100%, molto spigliata e smart
LUOGO DELL'INCONTRO: suo appartamento
ATTREZZATURE USATE: strap-on
PULIZIA: luogo decoroso

Leggendo le varie recensioni che precedono la mia di oggi, sono rimasto molto incuriosito. Le pratiche abbastanza strong che i colleghi del Forum descrivono nei loro racconti eseguite con “maestria” (così narrano le recensioni) dalla ventunenne Miss Xenia hanno attirato la mia attenzione ed esaltato le mie fantasie, per cui decido di contattarla e prenotare una sessione. Il fatidico giorno, davanti alla mia vista si presenta una fantastica ragazza bionda, alta, pelle bianca, fisico longilineo, calze velate nere, body nero in vinile semiaperto sul davanti, trucco impeccabile. Sicuramente giovane come da suo annuncio. Come biglietto da visita direi niente male. Iniziamo amabilmente a socializzare, mi racconta dei suoi studi universitari, discutiamo delle pratiche che avevamo concordato via whatsapp e diamo inizio ai giochi. Comodamente seduta sul suo divano la Mistress mi ordina di adorare i suoi piedi che per il momento sono coperti da una stupenda e velatissima calza nera, nudo a quattro zampe inizio il rituale dell’adorazione, mi viene ordinato poi di stendermi supino a pancia in su, continuo l’adorazione dei fantastici piedi della Miss, ma lentamente tra un insulto e l’altro e i vari sputi sulla faccia i suoi piedi iniziano a schiaffeggiarmi prima il viso poi i genitali, a quel punto si toglie le calze e i suoi piedi nudi penetrano profondamente e prepotentemente nella mia bocca, soffoco più volte con quei piedi piantati alternativamente nella mia gola: lecco, succhio, sbavo, soffoco, mugolo di piacere. Dalla mia bocca i “divini piedi” tornano a giocare con il mio membro, con la mia cappella, con le mie palle. I miei genitali vengono ripetutamente schiacciati e schiaffeggiati dai suoi piedi, che sublime tortura, che godimento. All’improvviso la meravigliosa DEA si alza in piedi, posso ammirarla completamente, fisico longilineo e corpo perfetto, si apre la cerniera bassa del body ed ecco apparire la sua fantastica vulva, si abbassa sulla mia faccia, il suo sesso è lì a pochi centimetri dalle mie labbra, con le mani mi apre la bocca con forza e mi piscia dentro, chiamandomi “cesso umano”. Poi si sposta sul mio membro e mi bagna abbondantemente quella zona del corpo, ridendo soddisfatta dice “bene adesso abbiamo lubrificato per bene il cazzo”, si volta si siede sulla mia faccia e mi ordina di leccare con abilità e dovizia il suo buco anale, sono al settimo cielo, annuso e lecco con avidità il suo fantastico buco e lei invece con le mani comincia a torturarmi il cazzo, mi masturba, lo schiaffeggia, mi tira le palle, mi urla di allungare la lingua, vuole sentire la mia lingua profondamente dentro al suo buco. Non so quanto tempo passo in quel paradiso, forse un paio di minuti forse di più, so che più volte sono al limite di soffocare tanto le sue chiappe premono sulla mia faccia e la mia lingua è dentro di lei. Poi ecco che alzandosi mi dice “vediamo quanto sei troia”, si infila uno strap-on nero e me lo infila in bocca “forza troia spompinami, fammi vedere quanto sei troia dentro”. Ad un certo punto la Miss si abbassa si pone di lato e mentre io contino a spompinare lo strap-on lei si allunga su di me e le sue dita cominciano a ravanare il mio di buchetto anale, prima una e poi una seconda mi penetrano, prima lentamente poi sempre più velocemente entrano in tutta la loro lunghezza. Che libidine, che eccitazione, grande Miss Xenia, tutti giochi frutto di sue iniziative e fantasie è lei a dirigere i giochi secondo le sue voglie. Io arrivo più volte al limite ma devo resistere perché voglio gustarmi e subire le sue perversioni, infatti il gioco prosegue, si toglie lo strap-on e abbassandosi nuovamente sulla mia faccia, mi riempie la bocca con il suo caldo liquido per poi terminare la pioggia sul mio membro. Ho nuovamente il suo fantastico sedere sul mio viso, la mia lingua dentro il suo buco anale, lei allunga le braccia e le sue dita sono ancora dentro di me e mi ordina di segarmi seguendo il ritmo delle sue dita dentro di me……prima lentamente, poi velocemente, poi di nuovo lentamente infine prepotentemente veloce e con quelle lunghe dita dentro di me………..godo!!! Che dire, una sessione altamente esplosiva, eccitante, con una Mistress studentessa che ha fantasie e perversioni da vendere. Ora sono molto in difficoltà, aver avuto la fortuna di provare due fantastiche esperienze con due nuove Mistress nel giro di poche settimane mi pongono veramente in una situazione difficile, io Miss Xenia la devo per forza rivedere al più presto per dare sfogo a tutte le sue perversioni.

Edited by zagor05 - 26/10/2022, 01:44
 
Top
view post Posted on 17/3/2022, 12:37     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
36

Status:


NOME: Miss Xenia
CONTATTO: www.rossofetish.com/f2352/
CITTÀ: Milano nord/ovest
PRATICHE: foot worship, spitting, spanking, slapping, sissification, pegging.
ETÀ: 19-21
DURATA INCONTRO: un'ora abbondante
RATE: 2 Vu
ASPETTO: veramente molto bella, come da foto (vedere link in alto), anche se dal vivo è ancora meglio. Ragazza alta (anche se io sono basso), magra ma in forma, capelli rossi lunghi un po’ mossi, carnagione chiara, occhi azzurri penetranti, gambe lunghe e marmoree, e culo stupendo (la prossima volta mediterò per dell'adorazione!)
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: sempre molto disponibile, molto simpatica e sveglia nella parte discorsiva, molto sicura e sul pezzo nella parte di dominazione
LUOGO DELL'INCONTRO: appartamento suo a Milano, accogliente, predisposto e pulito.
ATTREZZATURE USATE: trucchi, plug, strapon
DESCRIZIONE: ho contattato Xenia tramite whatsapp. Fin da subito è stata molto disponibile per quanto riguardava orario e giorno (non trovandomi a Milano avevo delle esigenze un po' particolari). Per me la seconda volta che vado da una prodomme, quindi ero un pochino agitato, ma lei senza nemmeno sforzarsi mi ha subito messo a mio agio. Avevamo concordato che io portassi dei vestiti e trucchi per una sissificazione, lei mi avrebbe truccato e poi avrebbe usato lo strapon. Molto simpatica e ironica nella fase in cui mi ha truccato, facendomi stare in ginocchio e specchiare a lavoro concluso. Mi sono poi vestito da scolaretta giapponese, e ha delicatamente iniziato a farmi godere, prima pizzicandomi i capezzoli e facendomi leccare i suoi piedi, bellissimi e saporiti il giusto, non sporchi ma sudati. Poi ha iniziato a farmi davvero godere da dietro con mani e plug, dandomi della "cagna" e simili (le avevo dato carta bianca e mano libera sugli insulti a tema). Chiedendomi se mi piacesse essere maltrattata, ha poi iniziato a usare le maniere forti, ha messo lo strapon con cui mi ha violentato bocca e culo, sculacciandomi, strozzandomi, schiaffeggiandomi. A un certo punto mi sono premuto un po' il plug mentre mi stava facendo un deepthroat con lo strapon, e mi è entrato completamente. Glielo dico, io un po' spaventato, lei tranquillissima coi guanti ha infilato dentro la mano e lo ha estratto.
Sono venuto molto copiosamente.
Avevo portato l'accappatoio e mi ha gentilmente fatto fare la doccia (anche per togliere il trucco), intanto lei stava già pulendo e sistemando. A doccia finita era già tutto pronto.
È stata davvero brava, e la sua figura, magra bella e alta, è davvero perfetta per il ruolo. Vorrei tornare, magari anche provando adorazione di altre parti del corpo (il suo culo è veramente un'opera d'arte). Ho veramente goduto tanto :P .

Edited by GVCatullo - 17/3/2022, 13:09
 
Top
view post Posted on 28/4/2022, 13:50     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


NOME: Miss Xenia
CONTATTO: www.rossofetish.com/f2352/
CITTÀ: Milano
PRATICHE: adorazione piedi, tortura, umiliazioni
ETÀ: sulla ventina
DURATA INCONTRO: un'ora piena
RATE: concordate 2 Vu
ASPETTO: le foto non le rendono giustizia, è davvero stupenda, alta, magra, fisico stupendo, piedi incantevoli e liscissimi
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: Superlativa nei giochi, ha capito esattamente cosa mi piace, nonostante la mia agitazione è stata fantastica, molto ospitale e cordiale, con un giusto sadismo (io sono amante delle pratiche soft, per me è stata eccellente)
LUOGO DELL'INCONTRO: Sono stato ospitato nel suo appartamento a Milano, pulito, comodo, buon livello di privacy.
ATTREZZATURE USATE: non ne ho richieste.
DESCRIZIONE: Arrivo sul posto con qualche minuto di anticipo e con massima puntualità vengo ricevuto dall’incantevole Miss Xenia, ammetto di non aver molta esperienza in sessioni, ero emozionato e agitato allo stesso tempo, mani gelate, ma questa bellissima ragazza mi offre qualcosa da bere e dopo una breve chiacchierata sono pronto ad iniziare.
Come da mia richiesta i piedi erano belli odorosi, portava delle calze a rete in delle scarpe da ginnastica.
In principio mi sdraio a terra sul tappetino, lei seduta sul divano, mi obbliga a sfilarle le scarpe ed annusarle i piedi (le piante, stupende, davvero molto molto lisce e calde) mi tortura un po’ i capezzoli e aggiunge qualche bello schiaffo quando non le obbedisco, anche le umiliazioni erano ben mirate e non “buttate lì”, una cosa che ho apprezzo tanto è stata appunto l’intelligenza e la partecipazione dimostrata durante la sessione.
Molto gentile e disponibile ad ogni richiesta, spero di poter ripetere molto presto.
 
Top
view post Posted on 6/5/2022, 08:55     +5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
64

Status:


Miss xenia
Contatto: sire
Città; Milano
Pratiche;adorazione scarpe,piedi, ascelle,Spitting,snot,pissing,scat
Età; circa 20
Durata 60 minuti
Aspetto fisico;meglio che in foto
Rispetto accordi; totale
Dopo qualche scambio su WhatsApp ho incontrato xenia ,in un appartamento ( zona Corvetto),tra l' altro molto pulito ,nell' orario prestabilito,lei molto cordiale e simpatica,ma quando si gioca si trasforma in una dominatrice col giusto sadismo tanto da emozionarmi più volte durante l ora di venerazione.ho leccato le suole degli anfibi sporche a lungo ,a masticato delle merendine sino a ridurla in poltiglia e sputate sulle suole ovviamente ho dovuto ingoiare il tutto condito con numerosi sputi e muco.fumandosi una sigaretta mi ha usato da posacenere x poi mettermi le manette e divertirsi ad usarmi da w.c. facendomi la sua " cioccolata" in bocca e poi rovesciarci sopra un bicchiere della sua pioggia dorata,il tutto semplicemente emozionante
 
Top
view post Posted on 7/5/2022, 21:22     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
98

Status:


Contatto: Rosso Fetish
Città: Dintorni Milano
Pratiche: tortura capezzoli, fruste varie, soffocamento, vomit, penetrazione anale con dita
Età: 20-22
Durata incontro: un ora e mezza abbondanti
Rate: 3 Vu
Aspetto: Bella ragazza, longilinea ma con "le forme a posto".
Luogo dell’incontro: studio attrezzato

Viste le recensioni positive ho scelto di incontrare questa ragazza. Facile da contattare, sempre gentile nelle risposte.
Che dire, bravissima. Le avevo descritto più o meno le mie tendenze ma non nel dettaglio. Lei è riuscita a fare tutte le pratiche in modo deciso, portandomi al limite ma senza mai eccedere; mai dovuta stoppare. Ha una sensibilità mai vista in questo. Poi Lei si diverte, è partecipe. Una gioia sessionare con lei. Non vedo l'ora di avere il tempo per poterla rivedere.
Bellissimo l'alternarsi fra fasi più distaccate in cui ero legato e di altre in cui avevamo un contatto fisico.
 
Top
view post Posted on 25/7/2022, 09:45     +4   +1   -1
Avatar

oltre il gioco!

Group:
Member
Posts:
153

Status:


Nome; missxenia
Contatto; sire
Città:Milano
Pratiche: dominazione pubblica, Ashtray, Spitting,snot, adorazione corpo e scarpe,soffocamento,mestruo,vomito,scat.
Durata incontro: 48 ore
Età 20
Aspetto:175/178 cm,capelli lunghi rossi,fisico da modella,lato b perfetto,viso molto bello che ti cattura,occhi azzurri
Luogo dell' incontro: casa mia
Questa diabolica miss mi ha raggiunto col treno ( 3 ore e mezza ...),da quel momento è stato un crescendo di perversione ,alternato da momenti di svago,spiaggia,cene passeggiate dove ho apprezzato la simpatia,la semplicità,la bellezza interiore di questa ragazza.sono stato " distrutto" nel vero senso della parola,ho dovuto tenerle pulite le suole anche in pubblico ,dove si divertiva a sputarmi l acqua in bocca quando avevo sete.lo stesso in spiaggia.in privato ho dovuto leccare e ingoiare il suo mestruo ( era il primo giorno di ciclo...),mi ha vomitato in bocca,preparato una colazione oscena,mi ha soffocato ai limiti,e ho dovuto ingoiare il suo scat misto vomito coi suoi piedi infilati in gola.esperienza fantastica.praticamente il demonio in un corpo di ragazza,ma allo stesso tempo simpatica,solare e di cuore

Edited by cavia - 25/7/2022, 17:41
 
Top
view post Posted on 19/9/2022, 23:16     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


Non siete nel posto giusto a chiedere quando riceve Xenia. Ci si sposta nella sezione informazioni nord Italia.
Xenia da quello che ho letto riceve sempre,
Ma periodo incasinato. Quindi poi riprenderà normalmente.
 
Web  Top
view post Posted on 26/2/2023, 19:32     +3   +1   -1
Avatar

"Il feticcio è piacevole perché parzializza la donna e la rende decisamente meno minacciosa".

Group:
Member
Posts:
140
Location:
Cremona

Status:


NOME: Miss Xenia

LINK O CONTATTO: contatto Telegram e WA

CITTA': Milano

PRATICHE: ex. foot licking - armpit licking - torture capezzoli - spitting - slapping - spanking - pissing - strapon (di varie misure) - fisting (mano aperta e chiusa) - scat - cera bollente - smockin fetish with (light) burning

FASCIA DI ETA': 23 anni

DURATA INCONTRO: 2 ore

RATE: 4 vu

ASPETTO: una valkyria... credo sul 1.80... con i tacchi può svitare le lampadine dal soffitto senza sgabello - cappelli lunghi dritti e biondi - fisico asciutto ma super tonico e proporzionato - due gambe che non finiscono due piedi che nonostante la stazza appartengono ancora alla categoria "piedini", e sono assai belli e morbidi.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: accordi più che rispettati sin dall'inizio - Assolutamente di indole dominante (ha solo 23 anni ma quando finisci la sessione cone Lei ti chiedi se li ha passati tutti a fare la mistress tanto è padrona delle pratiche di cui si diletta e che condisce con seduzione, irrisione, divertimento e completa dedizione dall'inizio alla fine. Non ti molla mai con lo sguardo. Ti segue sempre con gli occhi e si compiace divertita ogni volta che ti vede soffrire, dimenare e gemere.

DURATA: 2 ore + 30' social

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento suo.

PULIZIA: Appartamento in ordine e pulito. Possibilità di doccia e bagno. Sua igiene direi ottima (fisico molto curato)

Descrizione incontro: Dopo aver concordato l’incontro le mando un msg nel quale Le chiedo se gradisce che mi porti degli outfit da sissy cosa che Lei gradisce moltissimo: ma aggiunge: “Vediamo se riuscirai ad avere un look convincente”. Questo è per me già un guanto di sfida e la cosa mi intriga fin dall'inizio.
Mi presento puntuale all'ora concordata e Lei è altrettanto puntuale ma prima di farmi salire mi manda a prenderle un caffe d'asporto in un bar della zona. Iniziamo bene penso io (Ma vaiiii. Sìììì. Dammi subito degli ordini!!!). E cmq una volta entrato, ci presentiamo e ci sediamo a bere il caffè (che ho preso ovviamente anche per me) e un pò di social. Poi via alle danze. Cercherò di essere breve: vestizione (mia): stivaletti stringati pelle nera a punta e alla caviglia tacco 12, calze autoreggenti nere con lingerie di pizzo nera con tanto di giarrettiera e parrucca sempre nera a pelo lungo. Via si parte: foot licking non esageratamente prolungato (piedi non odorosi) seguito da leccaggio ascelle odorose. Tortura ai capezzoli che praticamente non finirà mai e segnerà tutta la sessione (a volte veramente insopportabile) sempre con unghie e verso la fine con morsetti a catenina. Qualche sculacciata, qualche schiaffone e via di strapon: 3 misure: medio maxi e super maxi: li accolgo tutti compreso il giant dildo. E ne vado fiero. Ma questa è solo la preparazione per il fisting che avviene con discreta facilità alternando il pugno e la mano aperta. Mentre subisco il suo braccio dentro di me mi obbliga in contemporanea a spompinare per bene il dildo gigante di cui sopra. Quindi via di pissing: Lei in piedi ed io seduto sotto di Lei, a piccoli getti o a piccoli sorsi per sprecarne il meno possibile. Quindi si stuzzica con le dita all'interno dello sfintere anale per cercare qualche frammento di scat e mi obbliga a ripulire per bene quello che vi rimane attaccato facendomi prestare attenzione a pulire per bene sotto le unghie. Ogni momento è sempre accompagnato da sapienti frecciatine nelle quali l'ironia, la derisione, l'umiliazione si fondono in un mix di seduzione dominante. Adorabile. A questo punto mi tocca la colata lavica di cera calda da due mega candele e mirata a colpire unicamente pene, testicoli, prepuzio e glande nudo. A mio parere alla fine piacevole sensazione. Per finire lunga sessione con sigaretta accesa con strisciate e toccature delicate (che non lasciano segni) sempre su tutto il birillino compreso il glande scoperto (ecco qui indubbiamente qualche sudore freddo mi è venuto) ma Lei è stata sempre delicatissima e attentissima a non strafare. Alla fine intorno a noi c'era di tutto. Un gran casino. Le ho chiesto se voleva che l'aiutassi a riordinare ma Lei ha risposto che è sempre contenta quando una sessione finisce in quel marasma... significa che si sono fatte tante cose e Lei si è divertita. Sì perchè XENIA è come una macchina da guerra. Non ti molla un attimo. Pensa a tutto Lei. Ha già tutta la storia in testa. E ti conduce dove vuole lei. E tu non devi fare altro che lasciarti trasportare. Grande personalità, carisma e professionalità. Abile e intelligente conversatrice. Ed io passato davvero due fantastiche ore. Grazie ancora... Xenia
 
Top
view post Posted on 1/11/2023, 13:26     -2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Lascio il mio contributo… conosciuta zona corvetto(mi) purtroppo non mi ha entusiasmato.. attesa infinita (in coda con altro cliente) e ambiente sporco ma forse ho sbagliato momento… spero!
 
Top
17 replies since 29/1/2021, 01:00   44848 views
  Share