Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Frank da Torino, Mi presento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2021, 17:27     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


Buongiorno a tutte e tutti, sono Frank, ho 41 anni, vivo a Torino e sono principalmente feticista dall'indole sottomessa;pratico cmq da diversi anni e ho provato tantissime pratiche, anche se mi sento cmq affascinato da tutte le pratiche legate al piede. Sono un artista,scrivo canzoni e un'esteta, mi piace scattare foto fetish originali e realizzare video fetish (ho la passione del videomaking e l'ho unita al fetish). Complimenti per il forum
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 22:56     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 15/1/2021, 23:01     +1   +1   -1
Avatar

Donna Dominante

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,162
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Frank79797 @ 15/1/2021, 17:27) 
Buongiorno a tutte e tutti, sono Frank, ho 41 anni, vivo a Torino e sono principalmente feticista dall'indole sottomessa;pratico cmq da diversi anni e ho provato tantissime pratiche, anche se mi sento cmq affascinato da tutte le pratiche legate al piede. Sono un artista,scrivo canzoni e un'esteta, mi piace scattare foto fetish originali e realizzare video fetish (ho la passione del videomaking e l'ho unita al fetish). Complimenti per il forum

Benvenuto Frank 😊
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/1/2021, 08:12     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Benvenuto Frank, io e te abbiamo qualcosa in comune... Anch'io sono un esteta, sono alla continua ricerca del bello... Ed inoltre faccio intervenire nel mio BDSM, macchine fotografiche o telecamere.
Sono molto appassionato delle foto a carattere fetish, quelle che raccolgono un particolare, un feticcio, un paio di décolleté...una Snake appoggiata sul tavolo...le preferisco in bianco e nero.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 10:12     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 16/1/2021, 08:12) 
Benvenuto Frank, io e te abbiamo qualcosa in comune... Anch'io sono un esteta, sono alla continua ricerca del bello... Ed inoltre faccio intervenire nel mio BDSM, macchine fotografiche o telecamere.
Sono molto appassionato delle foto a carattere fetish, quelle che raccolgono un particolare, un feticcio, un paio di décolleté...una Snake appoggiata sul tavolo...le preferisco in bianco e nero.
Pearlage

che bello! Io sono piu per le decollete ma cmq piu che la scarpa mi affascina il piede e, per quanto riguarda i video,mi diverte scovare outfit originali tra scarpe,calze e vestitini fetish e ricreare trame con lo scopo di far presentare il fetish come una cosa nuova giocosa e per nulla volgare
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 10:37     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Il fetish, anche il più Extreme, è portato ad esaltare i sensi umani: tatto gusto olfatto ecc...ecc... Io ritengo il fetish adatto ad una nicchia di persone raffinate, non lo riterrò mai volgare.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 10:41     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
7

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 16/1/2021, 10:37) 
Il fetish, anche il più Extreme, è portato ad esaltare i sensi umani: tatto gusto olfatto ecc...ecc... Io ritengo il fetish adatto ad una nicchia di persone raffinate, non lo riterrò mai volgare.
Pearlage

concordo in pieno 😉
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Torino

Status:


Benvenuto
 
Top
view post Posted on 19/1/2021, 03:10     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Donna Dominante
Posts:
62
Location:
Lombardia

Status:


CITAZIONE (Frank79797 @ 15/1/2021, 17:27) 
Buongiorno a tutte e tutti, sono Frank, ho 41 anni, vivo a Torino e sono principalmente feticista dall'indole sottomessa;pratico cmq da diversi anni e ho provato tantissime pratiche, anche se mi sento cmq affascinato da tutte le pratiche legate al piede. Sono un artista,scrivo canzoni e un'esteta, mi piace scattare foto fetish originali e realizzare video fetish (ho la passione del videomaking e l'ho unita al fetish). Complimenti per il forum

Benvenuto
 
Contacts  Top
8 replies since 15/1/2021, 17:27   263 views
  Share