Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dufff...Rya... Pearlage, Il triangolo no...non l'avevo considerato

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/1/2021, 21:59     +12   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Threesome,un termine sassone,che in bolognese si traduce:3 porci.
Io penso che dopo la scoperta dell'America, da parte di Cristoforo Colombo... Ci sarebbe da annoverare, la scoperta di un nuovo Eldorado.
Sulla riva destra del fiume Reno, si trova un quartiere... Dimenticato da tutti, forse non appare nemmeno, sulle mappe della città di Bologna... Quartiere operaio, multietnico... Tremendamente anarchico e punk... Ma è proprio lì, che il pescatore esperto, si tuffa in quell'oceano multicolore e pesca, le migliori perle.
Settimo minuto del secondo tempo, l'incontro sta per iniziare... Una bellissima partita, che mi porterà sempre ad essere in svantaggio... Due gnocche atomiche,contro Pearlage... Il mondo non è mai giusto.
Entro nella tua location, o meglio nella vostra location, e tu mi ricevi con un mini abito in Latex,dr Martin's fiammeggianti... Le mutandine fanno capolino dall'abito... Io penso che tesori, possano esserci sotto quelle mutandine.
L'incontro doveva essere articolato in questa maniera: due ore con te mia regina Dufff... Ed alla mezz'ora nel secondo tempo, interveniva Rya a darti manforte.
Entriamo nella sala delle torture, e mi sbatti le tue suole in faccia, profumano di nuovo, la mia lingua passa e ripassa sotto la suola, sino al tacco... Stringo la pelle morbidissima, degli stivali... Bacio quella pelle profumata, lecco tutto lo stivale, la mia lingua passa sulle tue ginocchia.
Ti togli gli stivali in 2 minuti, vuoi che annusi le tue piante dei piedi, io ci metto la lingua, ciuccio le piante, lecco le dita, lecca in mezzo alle dita... E mi becco uno schiaffo in faccia.
Avevo disubbidito.
Il giorno prima era il tuo compleanno, mi avevi conservato, una fetta di torta al cioccolato e qualcosa da bere... Ma tutto ciò doveva avvenire tramite la tua bocca.
Degusto il cioccolato, assieme alle tue colate di saliva, una merenda deliziosa... potrebbe starci un bel thè caldo offerto dalla casa.
Prendi una brioche alla marmellata, inizi a masticare qualche boccone, me la risputi direttamente in bocca.
Se a Londra... Il rito del tè ha una sua importanza... Anche a Bologna, ha il suo perché.
Butti l'altra tranche di brioche per terra... La schiacci con i tuoi piedini, e me la fai mangiare, direttamente dalle tue piante....
I bar, dovrebbero avere una vetrina di brioche, ed una vetrina di piedini femminili.
Io mangio...lecco,e penso!
Cazzo pensi anche tu pearlage?
Sì... in quel preciso momento, penso che se mi riempissi la bocca del tuo prelibato nettare: avresti fatto bingo.
Bingo un cazzo!!!
Lei si toglie le mutandine nere, me le pone sul naso, e vuole che io annusi, la parte della stoffa che era a contatto della sua fica.
"Che cosa senti, Pearlage?"
Dice con la sua bella voce da stronza!!!
"Aspetta, ritorno subito... Esce dalla stanza, mostrandomi per ultimo, il suo bellissimo culo."
Ritorna nel giro di un paio di minuti, con una pilsner Urquel in mano...
E dopo l'ora del tè: Oktoberfest.
Inizia a sorseggiare con la sua dovuta calma la "bionda"...e poi si avvicina con la sua bocca alla mia, per riversarvi l'ottima bevanda.
Io penso che ogni uomo nella sua vita, dovrebbe bere una birra dalla bocca di una dea... è estasiante.
Bere troppo alcol potrebbe fare male alla salute, per cui la stronza, decide di farmi assaggiare il gusto delle sue ascelle depilate.
Ascella destra... Ascella sinistra, un profumo e gusto di fresco e di pulito...Dio, perché non hai creato la donna con 6 ascelle?
Penso che non avrò mai una risposta.
La ragazzina indemoniata, viene con il suo sesso ad un centimetro dalla mia bocca.
Io entrerei con la mia lingua in lei, fino a sentire il dolciastro del suo miele...ma forse è un peccato mortale.
Annuso il suo profumo più intimo, bacio il monte di Venere e lo lecco...sono arrivato al punto h...non distante dal punto g.
Lei si volta, dandomi la schiena... Si appoggia con il suo fondoschiena sul mio viso: un face sitting con tutto il suo peso, prolungato...non respiravo più...un breath control alternativo.
Scende con il culetto a portata della mia lingua,e mi ordina di infilarla dentro,in tutta la sua profondità.
Scusate ragazzi, qualcuno ha portato le bomboniere? Perché in questo momento... Sono a nozze!!!
Continua in una seconda tranche
Pearlage

Edited by Pearlage! - 12/1/2021, 22:04
 
Top
view post Posted on 13/1/2021, 16:52     +9   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


La mia lingua sta verificando, con estrema precisione l'orifizio anale della giovane donna: raggioxraggiox3,14, alcune volte, ciò che hai studiato alle elementari ti può tornare utile,
Il suo buchetto, è come al solito profumatissimo... Devo constatare che la ragazza è veramente molto pulita, anche intimamente.
Si apre la porta, sento il rumore di due tacchi femminili.
Io sono nella situazione, che non riesco a vedere chi è entrata...mi sto concentrando a leccare il buco del culo di Dufff, la nuova entrata, deve essere una ragazza di poche parole... Ma che va subito al sodo...
Sento le suole delle sue scarpe, che calpestano il mio cazzo, lo scalciano ripetutamente, passeggiano sui miei coglioni...
Dufff dice qualcosa a Rya,e si scosta dal mio viso, con il suo lato b.
CAZZO...CAZZO...CAZZO,vedo Rya.
Non avevo mai visto,una ragazza così bella... Ora capisco il suo ruolo di modella, tra Londra, Milano, Bologna.
Capelli nerissimi sino alle spalle, viso,dai tipici lineamenti mediterranei, ed occhi veramente verdissimi.
Il corpo è...come potete immaginare...
Rya... Mi fa aprire la bocca, mi fa ciucciare i tacchi delle sue décolleté...ed io inizio a sbocchinare avidamente quei tacchi, come se non ci fosse un domani. Ma signori miei vi era un domani?
Nel frattempo Dufff, era andata in cucina per cercare un recipiente in vetro da poter pisciarci dentro, l'ora del thè era solamente spostata in avanti.
Rya, nel frattempo alternava nella mia bocca, i suoi tacchi, ed i suoi sputi.
Io non capivo... veramente più un cazzo.
Rientra Dufff in stanza,con il recipiente vuoto... Vuole che io la osservi mentre ci pisciera'dentro...
Che dire? Bravissima ragazza...
Nel frattempo Rya si toglie le scarpe...ed inizia a giochicchiare, con i suoi piedini con il mio cazzo...lo pesta,lo coccola... Inizia un lentissimo footjob.
Lei nota che ho il cazzo durissimo...ed ogni tanto ferma la sua operazione... Che mi porterebbe, altrimenti a sborrare come una cascata. Mi guarda in faccia, con un sorriso, tra il sornione e lo strafottente.
Nel frattempo, Dufff inizia ad urinare dentro il recipiente di vetro.
Indubbiamente sentire il proprio cazzo,che viene footjobbato,da una splendida ragazza,e vedere una altra giovane donne pisciare in un recipiente,che poi ti offrirà,di berne il contenuto,non è cosa di tutti i giorni...
La bambina kattiva, finito di fare i suoi bisogni,mi porge,il contenitore caldo...e mi ordina di berne a piccoli sorsi...
Il suo nettare è delizioso...il profumo anche.
Dopodiché, Dufff viene con la sua fichetta depilata a portata della mia lingua,e mi dice di leccargliela e di
pulirgliela tutta...
"Sarai la mia carta igienica...coglione...che altro puoi fare?"
Rya inizia a spogliarsi,si toglie i leggins neri...e le mutandine.
MI SI APRE UN MONDO PARALLELO
continua
Pearlage

Dati relativi a sessione
Sessione con due Domme 7 vu ore 2
Location casa prima periferia bolognese a 10 minuti dalla stazione a piedi
Location pulita... appartamento condiviso
Possibilità di doccia con asciugamani in cotone
Parcheggio disponibile,anche se consiglierei di parcheggiare nella zona attigua alla stazione
Buon social,con tutte e due

Edited by Pearlage! - 13/1/2021, 18:37
 
Top
view post Posted on 14/1/2021, 20:22     +6   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Essere la carta igienica di una bella gnocca, è senz'altro un bel mestiere... E sicuramente ti porta ad una pensione assicurata. Ma torniamo a noi... La stanza a questo punto, era diventata troppo piccola, per contenere tutte le nostre perversioni, ed il BDSM... Fremeva... Sbatteva violentemente contro i muri di quell'appartamento.
Dufff,che aveva in mente...più perversioni, di quanto fosse alta,ebbe una idea, che io apprezzai moltissimo:doppio strapon.
Il doppio strapon, è una prova impegnativa, l'uomo ha praticamente, ogni orifizio tappato, il che non è male, avere tappata la bocca... evita di dire cazzate!!!
Tra le due donzelle, vidi un sorriso d'Intesa, forse sinistro.
Dufff,come al solito,voleva tastare il terreno, mise della crema idratante su due dita, e mi penetro'.
Sentì per un attimo il colpo, poi introdusse altre due dita. Due più due fa sempre quattro.
Io mi sentivo pieno della sua mano, lei con un movimento lentissimo andava avanti e indietro,chiese a Rya di allargarmi con le mani il buco del culo,per potere sfruttare al meglio la situazione.
Flash su quel momento:due splendide ragazze ad interessarsi,del mio culetto,ed una mano delle due... Che mi schiacciava sensibilmente le palle. Tutte le donne sono stronze!
Dufff sostituisce la mano con uno strapon di medio calibro,affonda dapprima lentamente,poi insistentemente...dopo violentemente.
Sentivo i suoi colpi di reni... Che affondavano quella maledetta sciabola dentro il mio buco...Rya,si allacciò in vita un altro strapon...si diresse verso la mia faccia e quindi la mia bocca e mi chiese gentilmente se volevo favorire.
La mia lingua cominciò ad andare su e giù per tutta l'asta, lo sbaciucchiavo,lo ciucciavo...mentre Dafne mi ripeteva in continuazione che ero una lurida troia...le due ragazze ridevano di gusto.
Rya prese la mia testa tra le sue mani, e la comandava in un avanti e indietro per tutta la lunghezza del cazzo finto.
Ero in estasi...il mio cazzo era talmente duro,che avevo paura uscisse dalla finestra.
"Masturbati...toccati il cazzo...puttana."Dafne,sembrava la mia dolce aguzzina.
Dafne si staccò da me, mi fece togliere dalla canonica posizione a "Pecora"...per farmi sdraiare sulla schiena.
"Ora voglio vederti sborrare, mentre osservi dal basso la fighetta di Rya."
La stupenda mora si mise in piedi, a gambe aperte , in maniera che io avessi l'ampia visione della sua fica e delle sue chiappe.
Mi parti'la mano...non tornò più...ed io nel frattempo venni in maniera copiosissima.
Avevo 4 occhi, più una cam puntati sul mio cazzo...

FINE della bellissima favola signor Hans Christian Andersen

Faccio un mini appello a chi è abituato a leggermi: quando scrivo in esperienze personali... Potete assolutamente commentare quello che volete.
Quella finita oggi, è una recensione. E come tutte le rece, è vietato da regolamento ogni singolo commento. Posso intervenire io , la o le mistress interessate, o la moderazione
Pearlage
 
Top
2 replies since 12/1/2021, 21:59   2842 views
  Share