Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadiq Queen

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 7/1/2021, 22:50     +1   -1




CITAZIONE (Pearlage! @ 7/1/2021, 22:41) 
Io impazzivo in quel periodo, per lady tisifone.
Aveva un viso stupendo, ed un bellissimo corpo. Poi si è fidanzata, ed ha lasciato l'attività... Peccato.
Pearlage

Tisifone?
Durata 6 mesi. Vicino stazione Porta Garibaldi. Me la ricordo.

Non dirmi che l'hai incontrata....
 
Top
latex
view post Posted on 7/1/2021, 22:51     +3   +1   -1




CITAZIONE (Kirk @ 7/1/2021, 22:35) 
Era anche in un periodo in cui in Lombardia ci stavano non solo brave mistress come lei, ma anche vere perle rare. E ci stava l'imbarazzo della scelta.
Ora il vuoto, almeno per i miei gusti, niente o quasi a buoni livelli e rate non troppo esagerati, mentre ad esempio a Roma c'è ne sono almeno quattro o cinque minimo.

Hai ragione, analisi perfetta. A Milano troppe Mistress o Miss interessanti sono sparite. I diamanti...sono spariti.

Roma conta decine di Mistress valide, ed offre un range di scelta molto più vasto. Purtroppo rate molto elevati per 50 minuti di sessione.

Una che era molto cara ora è sicuramente la più interessante.
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2021, 22:54     +1   +1   -1




Ed una almeno quando va a Milano aumenta il rate rispetto a Roma.
Conviene a questo punto prima andare a Roma perché veramente sono tante quelle brave (senza fare nomi).
Lo facciamo noi il tour da loro.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 23:02     +1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Sì in effetti in quel periodo la Lombardia contava di un buon numero di mistress... È quasi tutte di ottima qualità.
Mentre Roma in quel periodo aveva praticamente solamente il trittico:
Divina Giulia,Iside e Gaia.
Per l'amor di Dio, questo trittico era portentoso... ma il numero delle lombarde,era decisamente...molto più grande:mi ricordo Sadik,Regina, Lady Tisifone,Micol... Ed inoltre si stavano affacciando al nostro mondo delle ottime fetish girls:Iris Divina,Giorgia Spina(letteralmente meravigliosa), ora direi che la situazione si è completamente ribaltata, Roma attualmente, conta di un buon numero di Mistress,e di ottima qualità.
Poi non per fare il partigiano, non sottovaluterei nemmeno Bologna. Qui la situazione... È gestita più che altro, da inkmodel, e giovani fetish girls.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 23:03     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 7/1/2021, 22:35) 
Era anche in un periodo in cui in Lombardia ci stavano non solo brave mistress come lei, ma anche vere perle rare. E ci stava l'imbarazzo della scelta.
Ora il vuoto, almeno per i miei gusti, niente o quasi a buoni livelli e rate non troppo esagerati, mentre ad esempio a Roma c'è ne sono almeno quattro o cinque minimo.
Spero che dopo il Covid ci sia un ricambio e si torni come un tempo.

Concordo con la descrizione del clima, e la prendo larga. Una brava prodomme come in ogni altra professione deve avere passione per il lavoro che fa e lavorare per i propri clienti, che sono il suo patrimonio. Poi vengono le soddisfazioni, anche economiche, viene tutto di conseguenza come un frutto maturo.

Forse alcune vanno dietro alle teorie ginarchiche, ad eccessi di protagonismo fine a stesso, a teorie economiche sballate, che finiscono per allontanare e scoraggiare clienti che si trovano non più a sperare in una bella espeeienza, ma si trovano quasi chiamati a dover adempiere un dovere e a dover soddisfare l'ego della mistress, che si sente tanto piu mistress quanto piu chiede questo.

E questo porta i clienti a cercare alrernative che li spaventano di meno, rivolgendosi a fetish girls che magari hanno molta buona volontà ma meno esperienza e preparazione.

Bisognerebbe tornare ai clienti che hanno a cuore le prodomme e alle prodomme che hanno a cuore i clienti, non solo i due o tre fidelizzati.

E dopo questo sermone da vecchi, chiudo baracca
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2021, 23:09     +1   +1   -1




CITAZIONE (Spitty @ 7/1/2021, 23:03) 
Concordo con la descrizione del clima, e la prendo larga. Una brava prodomme come in ogni altra professione deve avere passione per il lavoro che fa e lavorare per i propri clienti, che sono il suo patrimonio. Poi vengono le soddisfazioni, anche economiche, viene tutto di conseguenza come un frutto maturo.

Forse alcune vanno dietro alle teorie ginarchiche, ad eccessi di protagonismo fine a stesso, a teorie economiche sballate, che finiscono per allontanare e scoraggiare clienti che si trovano non più a sperare in una bella espeeienza, ma si trovano quasi chiamati a dover adempiere un dovere e a dover soddisfare l'ego della mistress, che si sente tanto piu mistress quanto piu chiede questo.

E questo porta i clienti a cercare alrernative che li spaventano di meno, rivolgendosi a fetish girls che magari hanno molta buona volontà ma meno esperienza e preparazione.

Bisognerebbe tornare ai clienti che hanno a cuore le prodomme e alle prodomme che hanno a cuore i clienti, non solo i due o tre fidelizzati.

E dopo questo sermone da vecchi, chiudo baracca

Concordo il sermone....
Detto da chi di fidelizza e cerca chi cura il sub, un BDSM antico ma di emozioni.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 23:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


CITAZIONE (Pearlage! @ 7/1/2021, 23:02) 
Sì in effetti in quel periodo la Lombardia contava di un buon numero di mistress... È quasi tutte di ottima qualità.
Mentre Roma in quel periodo aveva praticamente solamente il trittico:
Divina Giulia,Iside e Gaia.
Per l'amor di Dio, questo trittico era portentoso... ma il numero delle lombarde,era decisamente...molto più grande:mi ricordo Sadik,Regina, Lady Tisifone,Micol... Ed inoltre si stavano affacciando al nostro mondo delle ottime fetish girls:Iris Divina,Giorgia Spina(letteralmente meravigliosa), ora direi che la situazione si è completamente ribaltata, Roma attualmente, conta di un buon numero di Mistress,e di ottima qualità.
Poi non per fare il partigiano, non sottovaluterei nemmeno Bologna. Qui la situazione... È gestita più che altro, da inkmodel, e giovani fetish girls.
Pearlage

Ti quoto anche se forse tra tutti stiamo facendo un discorso tipo che in Italia prima giocavano gtandi calciatori come Maradona e Carannante, Zico e Mandorlini...

Le miss citate sia da te che da altri come grandi mistress hanno caratteristiche e forse spessore molto diverso tra loro, alcune non sono così uniche, altre sono di grande valore, probabilmente nelle valutazioni fa velo il rapporto personale con alcune che le fa definire grandi mistress anche se sono al pari di molte altre che operano tuttora, è umano
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 23:14     +2   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (Kirk @ 7/1/2021, 22:50) 
Tisifone?
Durata 6 mesi. Vicino stazione Porta Garibaldi. Me la ricordo.

Non dirmi che l'hai incontrata....

La stavo incontrando...mi piaceva tantissimo...
Voglio ricordarti una grande sola:Miss Titillo,che di solito sessionava in Maciachini...non sapeva fare nulla
Pearlage
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2021, 23:26     +3   +1   -1




Ma a Milano la differenza non le facevano le grandi mistress ma le perle rare sconosciute o quasi che erano empatiche e trattavano il sub benissimo anche fuori dalla sessione. Diciamo che lo coccolavano dai, almeno con me era così.
 
Top
view post Posted on 11/1/2021, 11:39     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
82
Location:
Milano

Status:


Io con Sadik ho sessionato 3 volte, la prima è stata memorabile, mi ha portato a passeggio vestito da donna. Mentre le altre 2 volte sessione di bondage. È una persona molto cordiale e faceva di tutto per metterti a tuo agio e di realizzare i tuoi desideri.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 14:31     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
471

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 7/1/2021, 12:58) 
Si,penso che i clienti di SQ che la rimpiangano ancora adesso siano parecchi.
Naturalmente ci sono anch'io...

Anch'io, bellissimi ricordi.
 
Top
view post Posted on 18/4/2024, 15:22     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Donna Dominante
Posts:
589

Status:


L'ho conosciuta anch'io, da Miss, e ne ho un bellissimo ricordo. Ho ancora la gogna che mi ha regalato qua ndo ha smesso il dungeon
 
Top
26 replies since 6/1/2021, 17:40   1900 views
  Share