Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sadiq Queen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2021, 17:40     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
208

Status:


Mistress Sadik Queen di Milano lavora ancora ?
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 09:03     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,500
Location:
TIRANO (Sondrio)

Status:


che peccato sia sparita!! Mi mancherà
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 09:34     +3   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Una persona speciale,ottima prodomme milanese,ci sentivamo molto spesso su wzp...di Lei mi ricordo un particolare bellissimo... quando decise di smettere mi mando'un wzp...salutandomi...
Rimasi impressionato dallo spessore umano di questa ragazza.
Per anni...a Milano,non aveva rivali.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 09:39     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
471

Status:


Mi associo a Pearl, anch'io ne ho un ottimo ricordo!
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 10:48     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
217
Location:
Lodi

Status:


CITAZIONE (elio1233 @ 6/1/2021, 17:40) 
Mistress Sadik Queen di Milano lavora ancora ?

Magari amico mio, magari...è stata la mia “educatrice” al mondo bdsm. Bellezza, fascino, competenza, correttezza, igiene(sua e della location), attenzione verso lo slave, passione, umanità. Tutto in una persona.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 12:32     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
707

Status:


Anch'io l'ho incontrata 4-5 volte nei 2 dungeon che ha avuto a MI.
Era davvero molto brava e le piaceva quello che faceva.
Qualcuno sa di cosa si occupi adesso?
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 12:58     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Si,penso che i clienti di SQ che la rimpiangano ancora adesso siano parecchi.
Naturalmente ci sono anch'io...
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 14:24     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,173

Status:


Sì, l ho sentita fino a poche settimane prima che decidesse di lasciare, mi diceva che negli ultimi tempi arrivavano cani e porci a sessionare, addirittura gente ubriaca, questo è stato il motivo principe per cui ha deciso di smettere
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2021, 16:26     +3   +1   -1




Inutile indicare i motivi perché possono essere un insieme di questi, e perché dobbiamo sempre vedere la sfera privata e personale che di solito è determinante e non conosciamo o comunque anche se si capisse o intuisse, sono affari suoi.
Ha scritto tante cose e fatte intuirne tanti in questo forum e tag e chi la leggeva per anni si sarà fatto una idea.
A questa teoria anche se lo dicesse e scrivesse qui in persona non ci crederei mai per i seguenti motivi.
Aveva parecchi sub e fidelizzava Avrebbe potuto tenere solo quelli e fare selezione cambiando numero e senza mettere annunci .
Come hanno fatto altre.
Poi una così esperta capisce già al telefono, e sa selezionare e lei poteva permettersi anche a dire di no.
Anzi addirittura dava disdetta a quelli seri ma con cui giocava raramente o non conosceva per i suoi fidelizzati.
Cosa che ha scritto qui.
I cani e porci (che non è il target dei sub Lombardi) possono andare da una inesperta e che non sa fare nulla o quasi ma con un rate molto basso.
Lei era brava ed esperta.
No no, non ci credo proprio

Edited by Kirk - 7/1/2021, 17:06
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 17:50     +4   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


...si in effetti,giusto evidenziare,che abbia terminato,ma non mi sembra corretto voler indagare ,delle reali motivazioni,in quanto si andrebbe a ledere la privacy della persona.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 19:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Beh se dava disdetta ai clienti seri per fissare con i fidelizzati, questo non è una grande prova di serietà e professionalità, soprattutto per gente che veniva da lontano e per questo potrebbe aver avuto dei problemi.

Per molto meno delle ragazze agli inizi qui son state linciate, e i clienti rimproverati per non voler rivolgersi alle cosiddette mistress esperte e professionali.

Indubbiamente a parte questo sarà stata tecnicamente valida, io non ho avuto la sorte di incontrarla
 
Top
latex
view post Posted on 7/1/2021, 21:57     +3   +1   -1




CITAZIONE (Vtx @ 7/1/2021, 12:58) 
Si,penso che i clienti di SQ che la rimpiangano ancora adesso siano parecchi.
Naturalmente ci sono anch'io...

Ecco, confermi che alla fine certe pratiche non sono poi fondamentali se davanti ci si trova una persona preparata.

Mi sono sbagliato, non pensavo fosse tra le tue preferite.


CITAZIONE (Spitty @ 7/1/2021, 19:57)
Beh se dava disdetta ai clienti seri per fissare con i fidelizzati, questo non è una grande prova di serietà e professionalità, soprattutto per gente che veniva da lontano e per questo potrebbe aver avuto dei problemi.

Per molto meno delle ragazze agli inizi qui son state linciate, e i clienti rimproverati per non voler rivolgersi alle cosiddette mistress esperte e professionali.

Indubbiamente a parte questo sarà stata tecnicamente valida, io non ho avuto la sorte di incontrarla

Certamente non ero un fidelizzato e neppure le stavo troppo simpatico, con me è stata sempre corretta e professionale, nonostante qualche ruggine passata. Di Lei ho un buon ricordo, persona interessante e vera.
 
Top
Kirk
view post Posted on 7/1/2021, 22:35     +4   +1   -1




Era anche in un periodo in cui in Lombardia ci stavano non solo brave mistress come lei, ma anche vere perle rare. E ci stava l'imbarazzo della scelta.
Ora il vuoto, almeno per i miei gusti, niente o quasi a buoni livelli e rate non troppo esagerati, mentre ad esempio a Roma c'è ne sono almeno quattro o cinque minimo.
Spero che dopo il Covid ci sia un ricambio e si torni come un tempo.
 
Top
view post Posted on 7/1/2021, 22:41     +3   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io impazzivo in quel periodo, per lady tisifone.
Aveva un viso stupendo, ed un bellissimo corpo. Poi si è fidanzata, ed ha lasciato l'attività... Peccato.
Pearlage
 
Top
26 replies since 6/1/2021, 17:40   1898 views
  Share