Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FLARIS, LE 3 MISTRESS DELLA MIA VITA

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 10/1/2021, 11:10 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Proseguo con il racconto di fatti che coinvolgono le estremità di FLARIS.
Tirandomi con il guinzaglio che mi ha messo al collo FLARIS mi conduce al lettino ginecologico. Si ferma e tirando il guinzaglio verso il basso mi indica di inginocchiarmi.
"TOGLIMI IL PERIZOMA, SCHIAVO" nel mentre lascia andare il guinzaglio.
Eseguo prontamente, si sposta e si sistema sulla sedia posizionando le gambe sui sostegni.
Immaginando il suo pensiero mi appresto ad adorarla tra le gambe.
"FERMO, A LEI CI PENSO IO. TOGLIMI LE SCARPE ED OCCUPATI DEI PIEDI!"
Stupito la guardo, non mi aspettavo quest'ordine, ma il suo sguardo non ammette repliche.
Eseguo quanto ordinato, spostandomi un po di lato inizio ad occuparmi del piede destro, infilo le dita in bocca succhiandole una ad una, mi concentro sull'alluce come fosse un piccolo pene. con i pollici massaggio la pianta, continuando per diversi minuti.
Intanto vedo LEI, prima si è accarezzata più volte il il bordo delle della vagina con i due medi facendoli scorrere su e giù lentamente, poi con l'indice e medio sinistro posizionati accanto al clitoride si è aperta mentre con l'indice dell'altra mano a cominciato ad accarezzarselo piano piano. IN QUEL MOMENTO MI GIUNGE LA SUA VOCE.
"CAMBIA PIEDE". eseguo immmediatamente mentre lei continua ad accarezzarsi da sola. Vedo il suo respiro farsi più intenso ed il suo volto trasformarsi, finchè la sua voce, ora imperiosa ordina perentoria
"SCOPAMI, ADESSO!"
In un attimo indosso il preservativo e scivolo dentro di lei. "FERMO COSI'". Si solleva dal lettino e prende una cinghia da accappatoio che aveva posizionato lì vicino. "METTI LE MANI DIETRO LA SCHIENA CON I POLSI INCROCIATI SOPRA IL SEDERE". Fa passare la cintura sui polsi quindi tirandola con le due mani torna ad appoggiarsi sul lettino. bloccandomi dentro di lei senza possibilità di muovermi.
Tirando maggiormente la cinghia come fosse un briglia, mi trattiene anora più forte contro di lei mentre esclama:
"NON SEI TU CHE MI SCOPI, SONO IO CHE TI STO USANDO COME UN GODEMICHE', PER IL MIO PIACERE SCHIAVO. SEI IL MIO GODEMICHE' CALDO!". Intanto sento il suo pube che si muove contro di me e la vagina pulsare, io sto per scoppiare ma bloccato come sono non ho modo di far niente.
FLORIS prende le due estremità della cintura in una mano, sempre tenedomi bloccato cotro di lei mentre l' altra raggiunge il clitoride accarezzandolo sempre più velocemente finchè il suo ventre inizia a tremare violentemente.
Lascia andare la cintura, e afferrato il guinzaglio al collo mi strattona e quasi grida "ADESSO SCHIAVO!!!"
In pochi colpi entrambi raggiungiamo l'orgasmo, e finalmente tutto si placa.
Resto fermo dentro di lei, che si solleva mi libera dal collare e mi bacia dolcemente, poi, scostandosi e tenendo le mani dietro la nuca, mi dice:
"HO PENSATO QUESTO FINALE DOPO CHE HAI FISSATO L'APPUNTAMENTO, MI E' PIACIUTO MOLTO, HO DUE SCHIAVI PIù DOTATI DI TE, DEVO RIFARLO CON LORO QUANDO VERRANO A TROVARMI, ANCHE SE NON HO LA STESSA COMPLICITA' CHE HO CON TE PENSO CHE MI DIVERTIRO' COMUNQUE. ORA VAI IN BAGNO E RIMETTI LA CINTURA ALL' ACCAPPATOIO. MIO SCHIAVO!"
 
Top
6 replies since 25/12/2020, 11:18   1749 views
  Share