Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FLARIS, LE 3 MISTRESS DELLA MIA VITA

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 7/1/2021, 11:10 by: patrugno     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


3 MISTRESS, 6 piedi!
Non saprei quantificare le ore trascorse a baciarli, leccarli e massaggiarli. Sicuramente tante, come tante le umiliazioni e torture inflittemi tramite loro.
Non sono amante del trampling, ma essere sotto il piede della PADRONA lo trovo gratificante. quello è il mio posto di schiavo.
Coricato a terra nudo,FLARIS in piedi a gambe divaricate sul mio corpo, solleva il piede e lo poggia sul petto "QUESTO E' IL TUO POSTO, SCHIAVO, SOTTO I MIEI PIEDI!
Nudo, inginocchiato con la fronte e le mani poggiate a terra attendo l'arrivo di FLARIS. la sento si sta avvicinando, si ferma. Il suo piede si poggia sulla nuca schiacciandomi il volto sul pavimento. "ECCOMI, ORA SEI NEL POSTO GIUSTO, SOTTO IL MIO PIEDE SCHIAVO!" Lo toglie, sale con entrambi sulle mie mani bloccandomi. "BACIALI" Ecco il primo ordine di oggi.
Questi sono alcuni inizi dei miei giochi con le mie tre MISTRESS.
Ora racconto alcuni episodi, vissuti con loro inerenti i piedi.
Sono appena arrivato, sto concordando con FLARIS come vorrei "giocare" oggi, sono tempi lontani, i telefonini ben lungi dall'esistere.
Suona il campanello, FLARIS mi chiede il permesso di vedere chi è, mi chiude nella stanza e si reca alla porta.
Come già detto FLARIS era escort e si stava man mano convertendo sempre più a essere solo MISTRESS, dopo poco rientra e mi dice:
"MI HAI CHIESTO PIU'VOLTE DI ESSERE IN TRE, QUESTO AMICO E' VENUTO PER SCOPARE, E' GIOVANE, BELLO, E TI POSSO ASSICURARE CHE SCOPA ALLA GRANDE, MI DISTUGGE. E' DISPOSTO A FARLO MENTRE TU RESTI A GUARDARE. TI VA?"
Accetto, mi fa sistemare in ginocchio ai piedi del letto e va ad accogliere il nuovo arrivato.
Dopo pochi minuti sto assistendo alla scena in cui questo sconosciuto sta martellando FLARIS coricata sotto di lui, vedo il respiro di FLARIS aumentare il ritmo, comincia ad agitarsi e gemere. mentre lui, che è veramente un bel ragazzo, atletico, continua a stantufarla con vigore.
Ad un tratto lei mi guarda, allunga un piede fuori dal letto "LECCALO!"
Mi precipito ad eseguire il suo ordine, mi infilo le 5 dita in bocca e le massaggio la pianta con i pollici, e dopo pochi attimi raggiunge l'orgasmo seguito a ruota da lui.
Dopo averlo congedato mi confessa."NON AVEVO MAI GODUTO COSI', LUI CHE MI SCOPAVA, TU CHE LECCAVI IL PIEDE, MI HA FATTO ANDARE IN TILT, GRAZIE MERITI UN PREMIO!" Quale è stato lo tengo per me!
Nudo, in piedi con i polsi legati e sollevati sopra la testa dal verricello elettrico di cui si è da poco dotata attendo l'arrivo di FLARIS.
Eccola, indossa solamente il perizoma e le scarpe. arriva di fronte a me ed io non posso fare a meno di ammirare il suo bel corpo, gioca un po' con i miei capezzoli tra le dita, quindi sfilatesi le scarpe sale con i piedi sui miei, abbracciandomi per sostenersi in equilibrio.
Inizia così un lungo ed estenuante teasig and denial, mi bacia a lungo, accarezza, gioca con il mio corpo come preferisce, mi provoca e tortura con le mani, un attimo dolci, quello dopo crudeli restando sempre sui miei piedi. Sento il suo peso che a volte, si sposta completamente da una parte per poi dividersi nuovamente su entrambi.
Dopo un po la supplico di smettere, "CERTO CHE SEI STRANO, SONO QUI ABBRACCIATA A TE, TI BACIO, VEDO E SENTO CHE LUI E' MOLTO CONTENTO DI QUESTO, E TU CHIEDI SI FINIRLA".
Dopo l'ultimo bacio e carezza scende ordinandomi di alzare alternativamente i piedi. Toglie i tre tappi a corona che aveva sistemato sotto ognuno guardando divertita il disegno stampato sotto la mia pianta che impigherà due giorni a scomparire.
Nudo, coricato a terra, con la panchetta sistemata a cavallo del mio inguine, FLARIS vi si siede rivolta verso di me, solleva i piedi da terra e li sistema sugli avanbacci bloccandomi
"ADESSO GIOCHIAMO UN PO' CON I CAPEZZOLI" Si china in avanti e comincia a torturarli tra le dita, mentre io inerme, bloccato dai suoi piedi, non posso che subire mugolando dal dolore.
Afferra, le famigerate mollette, unite dalla catena e le applica ai capezzoli, sposta i piedi sul petto. chi le ha provate sa come si amplifica il dolore quando vengono schiacciate, al mio grido ride divertita e fa scorrere il piede fino in faccia infilandomelo in bocca.
"ZITTO, NON GRIDARE" e mi ammutolisce con le sue dita. Con l'altro piede prende la catena e la porta verso la mia bocca,
"PRENDILA IN BOCCA" sollevo la testa ed eseguo l'ordine rimanendo con la testa sollevata. lentamente il suo piede si posizione sulla fronte ed inizia a spingere costrinendomi ad abbassare la testa.
Così facendo metto in tensione la catena collagata alle mollette che aumentano la pressione sui capezzoli facendomi mugolare dal dolore e divertire FLARIS.
Infine si alza, soddisfatta di questo inizio di gioco, si mette di fianco al mio volto, posiziona un piede sulla bocca e con uno strappo deciso alla catena toglie le mollette, mentre il mio grido di dolore resta soffocato dalla sua estremita sulla bocca.
Anche questa volta per diversi giorni i capezzoli si ricorderanno di FLARIS. mentre io rimpiangerò i suoi piedi.
 
Top
6 replies since 25/12/2020, 11:18   1749 views
  Share