Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FLARIS, LE 3 MISTRESS DELLA MIA VITA

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 28/12/2020, 15:12 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


Le polsiere sona bloccate all'asta orizzontale appesa al verricello, la buff in faccia mi rende ceco e nella mia bocca è bloccato dal morso il perizoma di FLARIS.
Il primo colpo di paddle mi ha rivelato il suo ritorno, dopo essersi cambiata, e da allora continuo aricevere con regolarità colpi a destra e sinistra, penso di avere ormai entrambi i glutei rosso vivo, ma non accenna a smettere, divertendosi a sentire i muggiti che emetto con il bavaglio ad ogni colpo più violento.
"200" la sento esclamare, ora so quanti colpi ho ricevuto, la sua mano mi accarezza i glutei doloranti "COME SONO CALDI, QUESTA SERA SIEDITI CON ATTENZIONE" dice sarcastica.
E' dietro di me, si appoggia al mio corpo "IDOVINI COSA HO INDOSSATO?" E' facile la guepiere grigia è imconfondibile al contatto, lo sa che mi eccita vederla vestita così, ma ora la tortura è essere bendato e dover attendere che sia lei a concedermi i poterla vedere.
le sue mani scorrono ora verso l'alto e raggiungono i capezzoli, che comincia a strizzare tra le dita. mi stupisco sempre di come due sole dita riescano a procurare così tanto dolore. Per interminabili secondi le sue dita continuano ad infierire mentre dalla mia bocca riprendono i muggiti di dolore.
"ZITTO, ORA TI TOLGO LA MUSERUOLA, MA NON VOGLIO SENTIRTI GRIDARE, CAPITO." e sottolinea la frase con un altra terribile strizzata.
Finalmente mi toglie anche la benda, il mio sguardo cade subito sul capezzolo malizioso che sfugge da sopra la guepiere, LEI se ne aggorge e mi rifila un altra strizzata prima di ricomporsi.
Mi libera anche dalle polsiere, ordinando di coricarmi a terra. in piedi a gambe divaricate a cavallo del torace mi domina dall' alto, il suo piede si poggia sul petto.
"QUESTO E' IL TUO POSTO SOTTO I MIEI PIEDI, LO SAI VERO SCHIAVO?" alla mia risposta affermativa si posiziona con il sottile tacco 12 sul capezzolo ed inizia a schiacciare, afferro la scarpa con le mani cercando di alleviare il dolore intenso, finalmente lo toglie e e rimette a terra.
Si allontana e ritorna con la rondella accuminata, si posiziona sul volto quindi si siede su di me quasi soffocandomi mentre con la ronella inizia a giocare con pene e testicoli, mantenendomi sempre semisoffocato, sinchè decide di concedermi il sospirato sfogo
 
Top
6 replies since 25/12/2020, 11:18   1749 views
  Share