Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FLARIS, LE 3 MISTRESS DELLA MIA VITA

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 27/12/2020, 11:04 by: patrugno     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


"HAI VINTO MI ARRENDO"
E' stato facile vincere per FLARIS, in effetti non ho neanche opposto tanta resistenza, mi ha immobilizzato sul letto, bloccandomi prima a cavalcioni sul petto, quindi avanzando sul mio volto, sedendosi su di me soffocandomi mi ha costretto alla resa.
E' così che iniziò nostro incontro di oggi, le avevo proposto di fare la lotta ed il vincitore avrebbe disposto dello sconfitto a suo piacere.
Ora dopo averle a lungo adorato i piedi mentre era comodamente sdraiata sul letto, subito lunghe e dolorose strizzate ai capezzoli come premio per i miei servizi, mi trovo ora legato alla sedia del ginecologo mentre FLARIS mi sta sodomizzando con il suo terribile manganello della polizia usa.
Mi guarda soddisfatta "HAI VISTO, HAI DETTO CHE NON SARESTI RIUSCITO A PRENDERLO, INVECE E' BEN PIANTATO DENTRO DI TE, ORA SEI COMPLETAMENTE MIO!"
Lentamente lo sfila, mi libera e mi fa alzare, si strige a me e mi bacia quasi con violenza."MI HA ECCITATO POSSEDERTI, ORA VOGLIO CHE LA TUA LINGUA COMPLETI L'OPERA",
Si sistema sulla sedia mettendo le gambe sui sostegni "ADORAMI"
Mi inginocchio tra le sue gambe, con la lingua inizio ad adorare il suo buchetto, la spingo dentro sodomizzandola, inizio poi a farla scorrere su e giù nel breve spazio che c'è tra i suoi due buchi, dolcemente e lentamente lecco le sue grandi labbra, una volta a sinistra una a destra, sino a fermarmi sul clitoride che inizio a succhiare come un piccolo pene.
Continuo ad adorarla a lungo, con delicatezza, mentre sento il suo meraviglioso sapore sempre più copioso che mi bagna il volto, il suo petto si agita sempre più velocemente, allungo una mano e gli strizzo un capezzolo continuando nel mio lavoro di lingua.
Improvvisamente la sua voce quasi urlante mi interrompe "SCOPAMI!!!" mi fermo stupito e la guardo . SBRIGATI, TI VOGLIO, ADESSO" indosso rapidamente il preservativo e lentamente la penetro,sono completamente dentro di lei,mi afferra la nuca sollevando il busto dal lettino e mi bacia violentemente e violentemente godiamo entrambi.
Questa è stata la prima volta che FLARIS mi ha concesso di possederla, e fortunatamente non l'ultima, nei lunghi anni che l'ho frequentata.
Mi ha sempre detto che la mia bocca era la migliore di tutte quelle che aveva conosciuto e sperimentato tra le sue gambe, ero l'unico che riuscivo a farla godere, e visto che non è stata l'unica a dirmelo con orgoglio mi ritengo un bravo "leccatore"
 
Top
6 replies since 25/12/2020, 11:18   1749 views
  Share