Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

FLARIS, LE 3 MISTRESS DELLA MIA VITA

« Older   Newer »
  Share  
patrugno
view post Posted on 25/12/2020, 11:18 by: patrugno     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
75

Status:


FLARIS, nome inventato con le lettere che compongono i nomi delle 3 principali MISTRESS di Torino che hanno riempito i miei (ormai tanti) anni.
Ciò che scriverò (potete crederci o no) è vero e vissuto con una delle 3.
Comincio con un breve episodio.
Sono legato alla croce, FLARIS, sta giocando liberamente con me, concentrando principalmente le sue attenzioni ai miei capezzoli, li strizza mentre le sue labbra si avvicinano alle mie:
"VUOI BACIARMI, SCHIAVO?"
Al mio cenno affermativo, appoggia le sue labbra sulle mie aumentando sensibilmente la pressione sui capezzoli, iniziamo a baciarci mentre le sue dita continuano sempre più violentemente a tormentarmi sinchè il troppo dolore mi costrige a gridare interrompendo il bacio.
Si stacca da me ridendo:
" LA TUA PADRONA TI CONCEDE L'ONORE DI UN BACIO E TU SCAPPI, DEVO PUNIRTI!"
Inizia a torurarmi pene e testicoli martirizzandoli tra le sue dita, giocando con le unghie laccate di rosso sullla cappella, mi guarda negli occhi mentre l'unghia del pollice si accanisce sulla cappella facendomi nuovamente gridare dal dolore.
Improvvisamente si ferma, prende una sedia e si mette di fronte a me, seduta a gambe divaricate, inizia a masturbarsi, eccitandomi sempre di più.
"MI STO BAGNANDO, SCHIAVO, LO SAI QUANTO MI ECCITA AVERTI INERME NELLE MIE MANI"
Vorrei essere libero, inginocchiarmi ed affondare la mia bocca tra le sue gambe, come molte volte mi ordinò di fare, per il suo piacere, ma oggi no, ha altre idee, continua da sola.
D'un tratto si alza, prende un preservativo e me lo mette, solleva una gamba avvinghiandola al mio fianco, passa le braccia sotto le ascelle mettendo le mani sulle spalle, alza anche l'altra gamba e si solleva da terra contro di me.
Con una mano si insinua tra i nostri corpi, affera il pene e lo guida dentro di LEI, questa è stata la prima, ed ultima volta che sono stato scopato legato alla croce.
 
Top
6 replies since 25/12/2020, 11:18   1749 views
  Share