Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

bere tanto pissing....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/12/2020, 13:34     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


buongiorno a tutti, scusate, stamattina ho fatto una sessione con una mistress che mi avrà fatto bere non esagero nell'arco di 1 ora di sessione almeno 1 litro e mezzo della sua pioggia dorata, mi chiedevo se potrebbe far male ingerire una simile quantità di urina, ad ogni modo sarò andato in bagno finora una decina di volte a fare pin piin vorrei sapere oltre al piacere enorme che mi ha dato, che tipologia di rischi ci potrebbe essere per la salute, grazie!
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 13:43     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


Se in un’ora ha prodotto ben un litro e mezzo di pipì era sicuramente molto diluita, praticamente acqua.
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 13:47     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


perfetto grazie. in effetti mi ha detto che ha bevuto tantissima acqua prima di presentarsi a casa mia! mi pare di capire che quella che invece può essere più "pericolosa" è l'urina fatta di prima mattina, quella trattenuta dalla sera prima, dico bene? oltre al fatto di avere un sapore nettamente più forte e acre, che tipo di rischio potrebbe dare invece una urina più ristagnata?
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 15:34     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (LucaTorino @ 21/12/2020, 13:47) 
perfetto grazie. in effetti mi ha detto che ha bevuto tantissima acqua prima di presentarsi a casa mia! mi pare di capire che quella che invece può essere più "pericolosa" è l'urina fatta di prima mattina, quella trattenuta dalla sera prima, dico bene? oltre al fatto di avere un sapore nettamente più forte e acre, che tipo di rischio potrebbe dare invece una urina più ristagnata?

Se sputi i girini nessun rischio!
😂😂😂
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 15:35     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


scusami ma questa non l'ho davvero capita!! cosa sono i "girini"?
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 16:07     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Piccoli giri.
E i bottoni?
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 17:02     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
123
Location:
Novara

Status:


CITAZIONE (LucaTorino @ 21/12/2020, 13:34) 
buongiorno a tutti, scusate, stamattina ho fatto una sessione con una mistress che mi avrà fatto bere non esagero nell'arco di 1 ora di sessione almeno 1 litro e mezzo della sua pioggia dorata, mi chiedevo se potrebbe far male ingerire una simile quantità di urina, ad ogni modo sarò andato in bagno finora una decina di volte a fare pin piin vorrei sapere oltre al piacere enorme che mi ha dato, che tipologia di rischi ci potrebbe essere per la salute, grazie!

Effettivamente se ne ha fatta così tanta era molto diluita, io comunque una volta l’ho bevuta da tre Miss.. penso un paio di litri in un’ora, sono ancora vivo..
piuttosto chi è la Miss in questione? Se ne fa così tanta la devo incontrare assolutamente!
 
Top
view post Posted on 21/12/2020, 23:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
418

Status:


Se non hai problemi ai reni, non sei diabetico o non fai di tuo una dieta che li mette a dura prova (diete iperproteiche, abuso di farmaci o alcool) puoi concederti tranquillamente una bella bevuta di piscio ogni tanto senza grossi patemi d'animo... Certo se bevi un litro e mezzo di piscio al giorno tutti i giorni può darti problemi, diversamente no, fa molto meno male di un Oki
 
Top
view post Posted on 22/12/2020, 09:20     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273
Location:
TORINO

Status:


perfetto grazie!! la miss non è del giro del forum, trovata tramite altri canali e non posso dare info visto che ha pochi clienti selettivi e non è interessata ad aggiungerne di nuovi. Ad ogni modo non è una ventenne, che sto cercando disperatamente ma ancora non ho trovato, ovviamente anche per concedermi lo scat non solo il pissing.
 
Top
8 replies since 21/12/2020, 13:34   1184 views
  Share