Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Eva Braun, brava e bella, ma facciamo una class action per farle cambiare nome!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2020, 12:49     +11   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME;_;;_;;_;;_;: Eva Braun
LINK O CONTATTO: www.rossofetish.com/f2285/
CITTA': Fucecchio (Fi)
PRATICHE: pinze capezzoli, pissing, pony play, feminine, adorazione piedi, slapping, adorazione scarpa, sniffing, animal play, spanking, ball busting, giochi ruolo, spitting, bastinado, immobilizzazione, solletico, BDSM, strap-on, castità, CBT, torture, cera, mummificazione, costrittori, negazione, trampling, pinze, fisting; role-play – femminizzazioe
PRATICHE EFFETTUATE: animal play (cane); gabbia, adorazione piedi, facesitting, spitting, pissing, trampling, torture capezzoli
FASCIA DI ETA': 35-40
DURATA INCONTRO: porta a porta o tempo reale della sessione senza social
RATE: 2VU/h
ASPETTO: minuta, fisico da pin up, quarantenne mozzafiato
VOCE: uguale a quella di Micaela Ramazzotti
RISPETTO ACCORDI e INDOLE: aspetto conforme a foto o descrizione fisica, dominante come da accordi, piedi odorosi come richiesto
DURATA: 1 e 10
LUOGO DELL'INCONTRO: Dungeon
ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: gabbia, catene, manette, tutto il suo corpo
PULIZIA: impeccabile

Andare da Eva Braun la mattina presto, in mezzo a una nebbia da paura, risveglia brutti ricordi per fortuna non vissuti. E per fortuna l'ingresso della sua magione, spersa nelle campagne fiorentine, non è sormontato da alcuna scritta in ferro inneggiante al lavoro che rende liberi... Anzi privacy assoluta. La ragazza mi accoglie vestita in body nero scollacciato, calze a rete nere e tacchi neri.
Appena entro baciamano di rito e già parte il meleggiamento per la mascherina che indossavo, per il nome di battaglia troppo comune e che usano tutti. Accuso il primo affondo, anche perché mi devo ambientare alla penombra e inquadrare bene lei, che è una peperina niente male: una strafica 40enne con un fisico da pinup, tutte le curve sode e al posto giusto, incorniciate da rasta puliti e deliziosi che per un’ora hanno danzato sul mio corpo.
Parte il tour del dungeon, che, cazzo, è un dungeon vero e proprio, che in toscana non avevo mai visto. Gabbia, lettino altalena, catene e corde appese qua e là, fruste, falli, la croce di sant’andrea che ha preso il posto del letto... il tutto accompagnato da description divertente della padrona di casa, che pare quasi un host airbnb.
“azz ma te fai le ’ose serie. Mi sa che forse ho sbagliato!” esclamo intimorito e subito mi accorgo di aver commesso un altro errore: “Lu(h)aaaa ha sbagliato e vuole già tornà al su’ mare? - mi canzona calcando il suo accento molto, ma molto, ma moltissimo vicino al mio... cazzo c'ha la stessa voce di Micaela Ramazzotti, precisa! - Macché vieni vieni che ti faccio vedé di qua vedi c’è la cucina, e di qua il bagno ma affacciati da solo per ché io la luce un la voglio vede. Ah e casomai lavati il cazzo, che se è puzzolente un lo voglio toccà”.
Alla faccia della spontaneità, madonna com’è easy questa ragazza, così decido di passare al contrattacco: “che bellezza una miss che parla toscano invece di quelle squinzie milanesi tutte tirate, peccato per quel nome del cazzo che hai scelto. Ma poi come fa una coi rasta a chiamarsi così? Ma sei di fòri?”. “Oooooh pallino, tettut’hai ragione però ormai un lo cambio. E comunque tu sei venuto dalla eva braun e non dalle squinzie milanesi” “ si ma solo perché loro non avevano posto” mi arrischio a provocarla. Da lì andiamo avanti in un social che è tutto un prendersi in giro a vicenda, punzecchiarsi in attesa che io mi svesta e mi accomodi su una sedia dove vengo ammanettato con delle catene d'acciaio.

Finalmente parte la sessione con me ammanettato e lei che inizia la sua danza in cui struscia il suo corpo in modo sensuale sul mio, mentre zampetta con i tacchi negli spazi assai ridotti che il mio corpo ha lasciato sulla sedia... tremo al pensiero che un tacco possa scivolare sui miei gioielli, ma la bimba ci sa fare e nonostante i pochi centimetri di libertà concessa, mani e lingua riescono a sfiorare le intimità della padrona, mentre lei ogni tanto si diverte a strizzarmi i capezzoli.
dopo un po' vengo liberato dalle catene, ma non dal collare, a cui attacca un guinzaglio per il classico - ma devo dire credibile - dog training. dopo una breve passeggiatina mi porta nella gabbia. sto al gioco rinculando come i cani paurosi ma quando entro mi premia da fuori facendomi adorare i suoi piedini odorosi e le altre parti del corpo, che alterna provocatoriamente sulle sbarre della gabbia, mentre legge un manuale per l'addetsramento dei cani. E infatti di lì a poco mi tocca il riporto della pallina. Sono abbastanza bravo e mi premia con un bel facesitting e poi con l'adorazione delle parti intime - dio che culo perfetto! - C'è spazio anche per un po' di trampling, di spiedacciate e sputate sul jan jeudy ma quando torno ad adorarla la sotto la imploro di poter venire. Mi concede il finale ma dopo che sono arrivato il gioco non finisce: tutto appicicoso la seguo in bagno e mi accomodo nella doccia pronto ad essere inondato dalla sua pioggia deliziosa.

esperienza positiva e da ripetere, ma se uno cerca il fetish sappia che forzerà la natura della Eva: è un po' come andare su una ferrari restando sempre in seconda. Del resto lei si definisce sadica e predilige quello, quindi ok agli schiavi veri. In più - da non sottovalutare - la schiettezza, la simpatia e la maturità, dentro un corpo favoloso. Invece il nome è un nome di merda, sicché 4 stelle e mezzo invece di cinque per quel nome del cazzo e per i libri sulla storia del nazismo che - mi spiega - tiene come punizione da far leggere agli schiavi ribelli.

Edited by Dr. House - 3/2/2021, 14:23
 
Top
view post Posted on 6/1/2021, 21:46     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Nome:Miss Eva Braun

Link: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1183

Età:circa 40

Aspetto:piccolina, proporzionata, ben fatta, tatuata

Rispetto accordi:conforme

Indole:sadica,eccentrica

Luogo:Dungeon super attrezzato

Pulizia:impeccabile sia lei che il Dungeon

Durata:1H

Rate:2vu

Vi racconto la mia esperienza con Miss Eva Braun;donna sulla quarantina, dalla personalità molto particolare,fisicamente minuta, tatuata e piedi da fatina, la definirei simpaticamente sadica, ti punzecchia e sbeffeggia in continuazione durante la sessione, prendendosi gioco di te ma non cadendo mai in volgarità, quindi gli amanti delle offese verbali non saranno accontentati da lei, che invece è molto propensa per la tortura varia, cbt, flagellazione, calci, schiaffi etc. ed occhio che se incassate bene i colpi, lei va su di giri ed aumenta la dose! Con lei ho trovato un nuovo modo di praticare il bdsm ed il travestimento,un modo quasi Felliniano.
Ho fatto alcune sessioni con Eva ed ogni volta è una scoperta, ha sempre voglia di farmi provare cose nuove ed è questo il suo bello, se sei mentalmente aperto, lei non cadrà mai in monotonia. Se ami come me il travestimento, lei ti trucchera' e ti vestirà di tutto punto, corsetti, calze, abitini, parrucche....e poi però attenzione....che tira fuori la sua grande collezione di plug, dildo, strap-on e chi più ne ha più ne metta e......vabbe'qui ora lascio immaginare a voi.
Io oltre che per fare la trav vado da miss Eva principalmente per fare fisting e devo ammettere che le sue piccole mani sono il top per il fisting 😝 è molto delicata e mai frettolosa. È bello aver trovato in Toscana finalmente una mistress seria,che sappia fare il suo lavoro e poi per chi come me fa un lavoro su turni è buono che lei sia operativa già di buon ora al mattino, ma se andate presto, ricordatevi di portarle una brioches! Altrimenti si incazza!

Edited by RomanticaTrav - 18/1/2021, 11:20
 
Top
view post Posted on 3/2/2021, 18:33     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Nome: MissEvaBraun
Link: www.fetisheros.com/mistress.asp?id=1183
Città: Firenze/Pisa
Pratiche:cbt, mummificazione, breath-play,animal-play, torture,cera,adult-baby,ballbusting, trampling, castità,pinze,elettro tortura,strap-on,fisting,pissing, adorazione piedi e scarpe, femminilizzazione,role-play,idro tortura, alimentazione forzata, spanking, flagellazione, castità, immobilizzazione.
Pratiche effettuate: torture, frusta, flagello, immobilizzazione, breath-play
Età:40 circa
Rate:2vu/h
Aspetto: piccolina, piedini,tutte le forme al posto giusto,tatuata
Attrezzature disponibili: gabbie, altalena,croce,panca,cavallina,sospensioni,sedia multifunzione, inginocchiatoio,gogna
Pulizia: impeccabile sia lei che il dungeon

Girando molto per lavoro sia l'Italia che l'Europa in generale posso tranquillamente dire di non essere uno sprovveduto e di aver avuto molte esperienze in merito, ma MissEvaBraun è stata un fulmine a ciel sereno, vi spiego meglio.......l'ho conosciuta anni fa quando lavorava all'estero ed io ero in giro in Germania per lavoro e già notai in lei qualcosa di diverso, era giovane e molto bella,ma nonostante siano passati degli anni e lei adesso ne avrà una quarantina rimane una donna di bella presenza, minuta, piccoli e deliziosi piedi, tutte le forme al punto giusto (e ciò nn dispiace affatto) bel viso, molta personalità, di grande cultura e assolutamente stravagante! Appena mi apre la porta ho avuto un sussulto, mai avrei dimenticato quegli occhi castani e profondi conosciuti anni prima. E per assurdo anche lei si ricorda di me e così sciogliamo un po il ghiaccio rivangando i nostri vecchi ricordi, mi mostra il Dungeon ed è proprio bello, poi mi invita a spogliarmi, lasciandomi indosso solo gli slip......<e adesso>, mi dice, <cominciamo a giocare.>
Wow, quanto le piace andarci giù peso, dapprima mi mette la chastity-belt e poi prende una lunga fune con la quale effettua una legatura fatta a regola d'arte, dopodiché comincia a sfottermi, deridendomi e frustandomi, mi schiaffeggia, mi prende a calci e siccome io incasso bene....lei diventa sempre più cattiva e a me piaceeeeee.....poi mi slega e mi porta strattonandomi per il collare che mi aveva messo, verso l'inginocchiatoio, mi fa leggere a voce alta dei passaggi di un libro, ma la mia voce tremolante la infastidisce a tal punto che decide di infilarmi in una stretta gabbia che poi sospendera' verso il soffitto.....ed io inerme che la guardo passeggiare intorno a me mentre lei continua ad infierire sulla sua preda ormai stremata.
Dopo un po'di sana elettrotortura infieritami passando un pungolo tra le sbarre della stretta gabbia,decide di liberarmi e di liberare finalmente anche il Gulliver,che quasi esplodeva in quella chastity belt!
Ancora un po'di frustate ed io la imploro di aumentare la dose....lo so sono tremendamente masochista e a quel punto tira fuori da un grosso cassettone di legno un flagello correlato di pietre nella parte finale....e ad alta voce mi dice quale sarà la mia ultima punizione,10 flagellate! Dopo mi fa inginocchiare ai suoi piedi mi ordina di toccarmi e di venire dentro un bicchiere, per fortuna non mi ha chiesto di bere il mio sperma!
Ed ora purtroppo la sessione termina, l'ora è volata , mi consente di fare una doccia, mi vesto, giusto qualche chiacchiera e poi vado via......con la voglia di rivederla ancora.

Edited by Il giullare masochista - 4/2/2021, 18:36
 
Top
view post Posted on 15/12/2022, 16:02     -5   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Posizione = Riceve in località tra Pisa e Firenze.

Location = dungeon superattrezzato, con croce, gogna, gabbia anche sospesa, armadi pieni di attrezzature e di abbigliamento per sissyficazione. Disponibile anche giardino per educazione outdoor e porcile per degradazione dirty.

Tariffe = buone, personalizzabili, e soprattutto ottimo rapporto qualità \ prezzo

Età= (?),sembra una ragazzina da com'è scattante e divertente

Aspetto= fisico minuto, asciutto e sodo, con ogni parte proporzionata e modellata come deve essere

Pratiche = non è il personaggio che si pone limiti: adora straponare, fino al fisting, torturare genitali, femminilizzare, togliere dignità nel dirty fetish anche estremo

Commenti:
Se la provi e la conosci, attenzione, perché dà dipendenza: ci torni e ci ritorni, ci pensi sempre.
Carina come una ragazzina di cui innamorarsi, erotica da farti venire desideri per i quali non eri venuto in sessione, crudele con il suo sadismo spontaneo che non ammette repliche.
Ti porta ai limiti e ti aiuta a superarli, sempre attenta al consenso e al tuo vissuto.
Ti mette in soggezione con il suo modo di fare di apparente confidenza che cela una distaccata Superiorità. Sai di essere Suo e temi ma ti compiaci di essere in Suo potere.
Se vuoi sentirti umiliato e inferiore, è in grado di toglierti ogni residuo di dignità.
Denota grande professionalità, può farti provare di tutto, avendo sempre il controllo. Può farti vivere esperienze che vanno al di là di semplice sessione, come la dominazione di gruppo.
Ci tornerò, e ci ritornerò
 
Top
3 replies since 16/12/2020, 12:49   10803 views
  Share