Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La Dea pierde colpi?!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/12/2020, 13:50     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Post rivolto in particolare a un paio di utenti che so interessati (vero Zert il Manicleaner & Kirk?!) ma son certa che troveremo altri accoliti...
Qué le pasa allá nostra mítica Atalanta? Sta forse devoluzionando alla squadruccia a rischio (o a pieno titolo) serie b che é sempre stata?
1-1 (per miracolo) con un team dal nome impronunciabile, e l'unico goal fatto da un difensore di testa?! Ma soprattutto cosa ci faceva in área Romero? Troppe domande senza risposta!
Ma soprattutto grande amarezza, sembrava un sogno, forse lo era?
 
Web Contacts  Top
Zert il Manicleaner
view post Posted on 2/12/2020, 14:03     +2   +1   -1




Stanchezza fisica, soprattutto del duo Zapata Muriel, tornato dalla parentesi con la nazionale colombiana completamente fuori condizione.
 
Top
Kirk
view post Posted on 2/12/2020, 14:16     +1   +1   -1




Non siamo ancora ai livelli di Tavola, Mastropasqua, Chiarenza e Pizzaballa.
I conti si fanno alla fine, é solo una battaglia, vediamo il proseguo di coppa e campionato.
Secondo me è colpa dei soliti utenti del Sire.
Infatti quando la Dea è diventata importante hanno iniziato a chiederle foto dei piedi.
Uh... quello é il piede più bello mai visto, e che tacchetti 12.
L'hanno stressata e si è distratta. Mentre prima dava frustate a tutti, ciucci, zebre, lupe, diavoli, bisce ed anche il pescatore blu cicerchiato.
Un giorno andremo allo stadio io te e Zert, ma non vestirti da Lamú altrimenti ci riprendono e riconoscono.

Ma la dea tornerà con uno strapon, é pronta la fuck machine
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 14:23     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,438

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 2/12/2020, 13:50) 
Post rivolto in particolare a un paio di utenti che so interessati (vero Zert il Manicleaner & Kirk?!) ma son certa che troveremo altri accoliti...
Qué le pasa allá nostra mítica Atalanta? Sta forse devoluzionando alla squadruccia a rischio (o a pieno titolo) serie b che é sempre stata?
1-1 (per miracolo) con un team dal nome impronunciabile, e l'unico goal fatto da un difensore di testa?! Ma soprattutto cosa ci faceva in área Romero? Troppe domande senza risposta!
Ma soprattutto grande amarezza, sembrava un sogno, forse lo era?

Ah, non lo so!
Io son tifoso del Toro, frequento solo i bassifondi.
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 14:37     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Concordo, in piú il povero mirancuk che con la nazionale russa si é preso il covid... Maledette nazionali...
Quel che mi chiedo io é perché gasperini non faccia giocare altri, visto che I titolari son spompati... E si vede benissimo che lo sono, non corrono o_O


CITAZIONE (Zert il Manicleaner @ 2/12/2020, 14:03) 
Stanchezza fisica, soprattutto del duo Zapata Muriel, tornato dalla parentesi con la nazionale colombiana completamente fuori condizione.


Ahahhahah<3
CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 2/12/2020, 14:23) 
Ah, non lo so!
Io son tifoso del Toro, frequento solo i bassifondi.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2020, 18:03     +2   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


Peccato, sette giorni fa avevano asfaltato il Liverpool in Inghilterra (impresa che negli ultimi anni non è quasi mai riuscita a nessuno) e ora non riescono ad andare oltre il pari con una squadra di taglialegna. Peccato, davvero. Giocarsi la qualificazione con l'Ajax non sarà facile
 
Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2020, 18:09     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


LOL a vederlo nelle discussioni recenti pensavo fosse un topic bdsm e invece è sull'atalanta
 
Top
lupin
view post Posted on 2/12/2020, 18:12     +1   +1   -1




Atalanta arriva da un'annata sfiancante, e soprattutto quest'anno hanno molti giocatori che giocano nelle rispettive nazionali, quindi il calo fisico era inevitabile.
Non dimentichiamoci che giocando ogni 3-4 giorni e con indisponibili è sempre difficile trovare la forma ottimale.
Non sono Atalantino ma mi piace vederli giocare, mi dà proprio gusto, nonostante io odi la difesa a 3.
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 18:17     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,525
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Kinkyguy @ 2/12/2020, 18:03) 
Peccato, sette giorni fa avevano asfaltato il Liverpool in Inghilterra (impresa che negli ultimi anni non è quasi mai riuscita a nessuno) e ora non riescono ad andare oltre il pari con una squadra di taglialegna. Peccato, davvero. Giocarsi la qualificazione con l'Ajax non sarà facile

Anche se avessero vinto 8-0 non sarebbe cambiato niente. Sempre a giocarsi la qualificazione contro l'Ajax devono andare. Invece di un punto ne avrebbero avuti tre di vantaggio ma se dovessero perdere ad Amsterdam sarebbero eliminati ugualmente per gli scontri diretti. E finora l'Atalanta ha dimostrato di giocare meglio fuori casa. Non sarà facile ma possono farcela
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 19:06     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
215
Location:
Milano

Status:


Quando ho visto il nome di questo topic ho pensato ad una mistress che si era dimenticata di avere lo schiavo legato in cantina ed era partita per il weekend. :D
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 20:29     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


La risposta è abbastanza semplice....A me, che tifo tutt'altro, la Dea Atalanta è sinceramente pure molto simpatica.....ma credo che di tanto in tanto i nerazzurri si bombino (sottobanco) di brutto.....lo scorso campionato, in alcune partite, correvano almeno il triplo degli altri, chiunque gli altri fossero....in questa stagione alcune salite (4-1 facile contro la Lazio a Roma) e poi improvvise discese (vedi recente 0-2 in casa col Verona e 2 punti nelle ultime 3
gare).....
In Champions più o meno uguale 0-5 in casa con il Liverpool poi 0-2 ad Anfield...mica espugnato l'oratorio di Zingonia.....
 
Top
view post Posted on 2/12/2020, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,200

Status:


Ma la Dea è una mistress free o una prodomme?
 
Top
view post Posted on 3/12/2020, 07:53     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,051
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE
Anche se avessero vinto 8-0 non sarebbe cambiato niente. Sempre a giocarsi la qualificazione contro l'Ajax devono andare. Invece di un punto ne avrebbero avuti tre di vantaggio ma se dovessero perdere ad Amsterdam sarebbero eliminati ugualmente per gli scontri diretti. E finora l'Atalanta ha dimostrato di giocare meglio fuori casa. Non sarà facile ma possono farcela

Vero, avevo visto male i punti. Una partita scomoda, ma sicuramente alla loro portata vista l'impresa di Liverpool. Speriamo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2020, 13:35     +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Per fortuna ci hanno rinviato la partita di ieri... Almeno si riposano un poco I ragazzi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/12/2020, 14:54     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
52

Status:


Io tifo Fiorentina ma, contrariamente ai tifosi viola, nutro simpatia per la Dea...
Trovo stia passando un momento di difficoltà, anche dovuto alla preparazione più corta di questa estate.
I giocatori chiave (gosens, ilicic, Zapata, gli stessi Gomez, Hateboer e Malinovskyi) non stanno al massimo, ciascuno per vari motivi.
Torneranno su.
Ad ogni modo, le squadre di Gasperini non entrano subito in condizione ma iniziano a girare dopo un po'.
Ciò posto, in campionato sta comunque vicina alla zona Champions e questa settimana si gioca il passaggio agli ottavi, con due risultati su tre, in un girone molto impegnativo.
Mica male
 
Top
37 replies since 2/12/2020, 13:50   1674 views
  Share