Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

I racconti della Cripta, racconto grottesco a quattro mani

« Older   Newer »
  Share  
Kirk
view post Posted on 26/11/2020, 17:08     +3   +1   -1




Il racconto prende spunto dall’idea di Vtx di qualche anno fa di fare un racconto a quattro mani, ma questa volta è un racconto di satira e grottesco con azione.
Io sviluppo il racconto e descrivo i primi personaggi, poi ognuno si può inserire (ad iniziare da Zert) e lo continua e lo sviluppa.
Il racconto ha uno scenario che prende spunto dal film dal Tramonto all’Alba. I personaggi sono in parte del sire e a loro riconducibili, altri saranno totalmente inventati e on riconsucibili a nessuno.
Così si determina un effetto placebo, voi pensate di associarlo a qualcuno ma potete indovinarci o no perché alcuni non si associano e sarete voi a cercare di associarli a qualcuno nella vostra testa.

Si parte
I RACCONTI DELLA CRIPTA
(sotto titolo della cricca)

Un gruppo di uomini e donne dopo essersi smarriti nel viaggio tra Milano ed un paese di Novara in cerca di birra si perdono per colpa di google map e arrivano ad un grandissimo bar con musica dal vivo (siamo prima del Covid).
Lui è il capitano, colui che guida. Il secondo è Palla di Biliardo per via della sua pelata, fidanzato con Lady Karma, è un noto sciupafemmine, ogni donna ai suoi piedi. Il terzo del gruppo è una donna, Isoscele, detta Isa una guerriera combattente vestita con giacca e cravatta stile Blues Brothers e che ha perso una mano durante un conflitto a fuoco. Da allora al posto della mano si è fatta costruire una pistola.
Chiude il gruppo Mister dislike, un uomo sempre elegante ma con un coltello affilato, il suo piacere è evirare le persone ed inchiodare il cazzo con i chiodi dei suoi nemici.
Il capitano ha sete, vuole un barolo chinato, e si avvia dal barista. Durante il cammino inciampa con un giullare, un menestrello. A sinistra una donna, una maga che legge le carte. A destra un omone, un buttafuori lercio e pieno di aghi nel naso, leggo il nome, er Trucido.
Il locale è strano, pieno di gente strana, ma una bella canzona mi riporta un buon umore,
Una cantante con i capelli rossi e la voce soave canta la canzone “senza fine”. Accanto a lei un pianista.
Arriva al bar.
Il barista è panzone. Peserà 120 kg, occhiali spessi, naso paonazzo.
Barista, dammi un Barolo chinato per i miei amici e cioccolata piemontese.
Il barista mi guarda e dice. Signore solo birre. 1.000 birre artigianali. Vendiamo solo quello.
Vuole andare al bagno signore ? no risponde il capitano, perché ?
Perché il mio bagno è il più splendente al mondo. Asciugamani di stoffa monouso, doccia. Le signore prima di entrare devono buttare i guanti di lattice.
Perché? Risponde il capitano.
Perché è la regola, ogni donna che usa i guanti viene mandata via da er Trucido.
Il capitano. Barista, chi sono queste persone strane nel locale?
Lui risponde. Di tutto, mignotte, carampane, mistress con fruste, bibeminkia e spennapolli, curiose e donne con le labbra rifatte a canotto . Vede, quello è Boss Hog continua a lanciare loro denaro. Gli uomini sono sedevacantisti, puttanieri, terrapiattisti, complottisti, dislikatori, medici della mutua, operai, ricchi annoiati, segaioli, gente in pigiama e soprattutto galoppini.
E poi ci sta la cripta, vuole andarci signore? . Dopo risponde il capitano, prima voglio guardarmi intorno. Barista, mi porti al tavolo 2 birre a testa, varie. Ed un poco di cibo.

Edited by Kirk - 26/11/2020, 17:27
 
Top
Kirk
view post Posted on 26/11/2020, 17:35     +1   -1




 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 17:44     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Preciso che purtroppo l'idea del racconto a più mani non era mia. Non ricordo di chi fosse, ma io iniziai perché nessuno si decideva a farlo.

Sempre purtroppo, non potrò continuare a scrivere il tuo racconto, caro Capitano, per cause di forza maggiore.
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 18:35     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE
Sempre purtroppo, non potrò continuare a scrivere il tuo racconto, caro Capitano, per cause di forza maggiore.

Non hai più le mani? 😱😱😱
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 18:35     -1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,534
Location:
ROMA

Status:


L'idea fu di Briciolo e ci partecipammo io e Flover ma poi la cosa si arenò Non mi ricordo chi ne iniziò un altro, sempre a più mani, che poi terminò da solo vtx.
Kirk, ti posso dare un consiglio? Valido anche per chi proseguirà. Per i dialoghi vai a capo e apri le virgolette. Rende la lettura molto più facile
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 18:38     +2   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Va beh, me ne sbatto e ti scrivo giusto tre righe al volo.

Ma si può chiedere un barolo chinato nel mio locale? E cioccolata piemontese?! Ma quello dove pensa di essere, a Torino?
Mi sono fatto un mazzo così per avere un locale rispettabile e pulito. Specialmente i bagni. Ho piazzato un esperto a pulirli. Ogni ora passa, lucida a specchio il tutto e firma il foglietto attaccato alla porta. D'altra parte non per niente lo chiamano DoppioSpecchio. Come pulisce le turche lui, non le pulisce nessuno. Neppure quello che avevo prima, Brillage. Uno fissato con il ritmo del rimming. Purtroppo la concorrenza me l'ha portato via.

Comunque alla fine gli porto le due birre a testa che mi ha chiesto. Un'apa da lasciare senza fiato, che al confronto un T&D ben fatto è nulla ed una Imperial stout, che non sarà il barolo chinato ma che con il nocciolato fondente nero ci può stare.

Mi sembra una persona si cui ci si può fidare: per lui niente pagamento anticipato, ma alla fine.

"Capitano, eccoti le birre per te e per la tua ciurma".

Mi guarda:"Ma sono davvero fatte con passione o sono solo fatte da birrifici industriali a catena di montaggio mercenari?"

"Fidati, fatte a mano con passione. Naturalmente la passione non paga il Parmigiano, quindi le mastre birraie si fanno pagare il giusto. Niente free. Per quello devi rivolgerti alle dirette interessate, che fanno davvero una birretta artigianale fatta in casa, in modica quantità e solo per veri appassionati che le corteggiano assiduamente e magari le aiutano a produrla sottostando ai loro ordini. Ma queste sono un buon compromesso".

"Eh, lo so. Prima facevo il free nell'ambito del vino e so quanto sia difficile. Ma e la Cripta di cui mi parlavi? Qualche possibilità di free?".

"Qualcuna. Dipende da quello che cerchi. Potresti lasciarti trascinare nel gorgo della regina, ma purtroppo non è così facile. Molti ci hanno provato e sono stati respinti sulle secche del due di picche. L'importante è non finire ubriacato dallo Cherry, un liquore dolce e traditore che ti frena quando viene accoppiato ad altre bevande più spiritose, anche se meno alcoliche".

Mi guarda. Di nuovo. Sembra saperla lunga, più lunga di me.

"Lo Cherry non mi piace, l'ho già assaggiato e l'ho scartato. Ma cos'altro debbo sapere prima di visitare la Cripta?"

Lo guardo. Poi guardo il cartello che dice "Non sparate sul pianista".
E poi gli dico:"Appena il pianista attacca a suonare, non avrai alcun dubbio: ti tufferai nella Cripta."

Edited by Vtx - 26/11/2020, 20:13
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 18:55     -3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
409

Status:


Cos'è? Hai due nomi o e continuato da un utente diverso, strano...
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 19:19     +2   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,876
Location:
Abruzzo

Status:


Mentre qualcuno all'interno del locale osserva tutto e tutti.
 
Web Contacts  Top
Kirk
view post Posted on 26/11/2020, 19:27     +1   -1




CITAZIONE (falcos @ 26/11/2020, 18:55) 
Cos'è? Hai due nomi o e continuato da un utente diverso, strano...

se leggessi ho scritto che é un racconto che io inizio e chi vuole continua. A quattro mani

CITAZIONE (Kirk @ 26/11/2020, 19:26) 
se leggessi ho scritto che é un racconto che io inizio e chi vuole continua. A quattro mani

CIT
Io sviluppo il racconto e descrivo i primi personaggi, poi ognuno si può inserire (ad iniziare da Zert) e lo continua e lo sviluppa.

CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 26/11/2020, 18:35) 
L'idea fu di Briciolo e ci partecipammo io e Flover ma poi la cosa si arenò Non mi ricordo chi ne iniziò un altro, sempre a più mani, che poi terminò da solo vtx.
Kirk, ti posso dare un consiglio? Valido anche per chi proseguirà. Per i dialoghi vai a capo e apri le virgolette. Rende la lettura molto più facile

il racconto non terminó mai
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 19:33     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Veramente furono due i racconti: uno iniziato e poi finito da me e l'altro forse da Briciolo.

E ci fu anche un crossover, con Bella, la mia protagonista che fece una comparsa nell'altro racconto.

Edited by Vtx - 26/11/2020, 19:50
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 19:59     +1   +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,534
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Davide Sebastiani @ 26/11/2020, 18:35) 
L'idea fu di Briciolo e ci partecipammo io e Flover ma poi la cosa si arenò Non mi ricordo chi ne iniziò un altro, sempre a più mani, che poi terminò da solo vtx.
Kirk, ti posso dare un consiglio? Valido anche per chi proseguirà. Per i dialoghi vai a capo e apri le virgolette. Rende la lettura molto più facile

il racconto non terminó mai
[/QUOTE]

Infatti. Briciolo ebbe l'idea e per un po' proseguimmo a sei mani anche con Flover mentre contemporaneamente vtx iniziò un altro racconto che per un po' proseguimmo in tanti, compreso la buonanima di Nerdy ma che poi si bloccò. vtx però lo riprese e lo terminò da solo.
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 20:04     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


Bello. Bravo! Quel tocco delirante, eppure sobrio, con cui dai sempre molte soddisfazioni Kirk! 😁
 
Contacts  Top
Zert il Manicleaner
view post Posted on 26/11/2020, 20:41     +1   +1   -1




Prima parte.
Entrò nel locale e non se ne accorse nessuno.
Ne magro ne grasso, altezza media, capelli radi e naso adunco che sormontava delle labbra sottili che non si erano mai distese in un sorriso.
Vestiva di nero, come sempre. Forse era il suo unico vestito, come unico era il suo atteggiamento. Nessuno avrebbe potuto dirlo.
Cliente abituale non amava scambiare parole con gli altri ma ascoltava tutto per non condividere niente. Appoggiato ad una colonna, in perenne penombra, si limitava a scuotere il capo in segno di disapprovazione.
Il suo nome era Darkside. Non si sapeva esattamente da dove venisse e sul suo conto giravano strane voci. Alcuni dicevano fosse stato rapito dagli alieni, altri sostenevano di averlo sentito parlare con Elvis ma nessuno poteva dire di conoscerlo. E a nessuno interessava, per tutti era un tipo strano.
Si avvicinò al banco per ordinare ma cambiò subito idea. Perché parlare a quel panzone del barista? Sarebbe stata una perdita di tempo e di denaro e poi il barista gli era sempre stato sulle scatole. Lui era lì per altro. Si era preparato per anni, aveva atteso si presentasse l’occasione. Aveva pazientato, immobile, silenzioso, sera dopo sera, mese dopo mese, anno dopo anno. Adesso era venuto il suo momento, finalmente aveva ricevuto il segnale. No, lui non era lì per bere una birra, Lui era lì per la cripta....e finalmente non sarebbe stato solo ......
 
Top
Kirk
view post Posted on 26/11/2020, 21:40     +1   -1




ok dopo continuo io. Introduco la cripta ed il suo mistero.
 
Top
view post Posted on 26/11/2020, 21:55     +2   +1   -1
Avatar

Strimpellatore stonato e porcello itinerante

Group:
Member
Posts:
5,115
Location:
Finto Napoletano

Status:


Per dovere di cronaca e correttezza,l'idea di un racconto condiviso fù di adoropiedini,che se non ricordo male lanciò in tag o con apposito post,poi sia io che Vtx ne cominciammo uno in contemporanea senza saperlo e sempre senza saperlo quasi in contemporanea lo postammo e quindi ne partirono due.
Lui poi ebbe il merito di finirlo il suo e di partecipare anche al mio,che ahimè non ho più avuto ne modo ma soprattutto stimolo nel finirlo e mi scuso con chi aspettava una fine. Nel mio ci alternerammo con Davide e Flover con più regolarità e con qualche altra comparsata tipo quella di scalza e di Vtx appunto,col quale mi scuso anche per non aver poi più partecipato al suo.
Scusate l'ot e buona continuazione
 
Top
85 replies since 26/11/2020, 17:08   3123 views
  Share