Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

gruppo facebook segnalazioni Mistress fake

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2020, 22:28     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
47
Location:
roma

Status:


scusate ma non farebbe comodo anche un gruppo facebook in cui si segnalano le Mistress fake?
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 23:11     +2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


Personalmente non ne sentirei il bisogno, perché i fake si riconoscono facilmente, io le riconosco da solo abbastanza facilmente.

Di solito invece vedo che i gruppi di segnalazione, sia delle mistress che degli ometti, si trasformano in luoghi per sfogare frustrazioni, ripicche, antipatie, vendette trasversali, dove spesso finisce che il segnalatore è molto peggio del segnalato: uomini che segnalano mistress che non assecondano le loro richieste improponibili, miss o presunte tali che segnalano uomini indisponibili alle loro pretese assurde.
 
Top
view post Posted on 21/11/2020, 23:13     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
594

Status:


CITAZIONE (Spitty @ 21/11/2020, 23:11) 
Personalmente non ne sentirei il bisogno, perché i fake si riconoscono facilmente, io le riconosco da solo abbastanza facilmente.

Di solito invece vedo che i gruppi di segnalazione, sia delle mistress che degli ometti, si trasformano in luoghi per sfogare frustrazioni, ripicche, antipatie, vendette trasversali, dove spesso finisce che il segnalatore è molto peggio del segnalato: uomini che segnalano mistress che non assecondano le loro richieste improponibili, miss o presunte tali che segnalano uomini indisponibili alle loro pretese assurde.

Daccordo
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 14:23     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
8

Status:


Ciao...sono nuovo del sito e con poca esperienza... ho risposto a una inserzione su gabbia.com e una Mistress di Milano mi ha proposto un primo incontro di prova offrendole 250 rose e se l'esito è positivo ci saranno altri incontri senza pagare niente. Secondo voi è una cosa seria oppure è una fake?

Edited by Lovebdsm69 - 30/4/2021, 16:19
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 14:28     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,019

Status:


Lovebdsm69,
prima di tutto presentati nella apposita Sezione Presentazione
https://smfetish.forumcommunity.net/?f=5355989

Dare un anticipo di quella cifra ad una " sconosciuta" non è conveniente. Mai ad una sconosciuta al primo contatto.
Non che non sia seria la Mistress ma 250 rose di anticipo è un po' troppo!! Decisamente troppo.
Cordialmente
SlaveScat50

PS : Le sessioni gratis credo sia fake, credo...
Almeno.... è Fake...

Edited by SlaveScat50 - 30/4/2021, 19:11
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 14:45     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (Lovebdsm69 @ 30/4/2021, 15:23) 
Ciao...sono nuovo del sito e con poca esperienza... ho risposto a una inserzione su gabbia.com e una Mistress di Milano mi ha proposto un primo incontro di prova con pagamento di 250 Euro e se l'esito è positivo ci saranno altri incontri senza pagare niente. Secondo voi è una cosa seria oppure è una fake?

non è un fake, è un'inculata (non richiesta)
depenna immediatamente
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 16:12     +3   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Ti dico io,come va a finire.
Ti chiede l'anticipo per la prima sessione a pagamento...poi non si fa più trovare
Pearlage
 
Top
view post Posted on 30/4/2021, 17:08     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,198

Status:


CITAZIONE (Lovebdsm69 @ 30/4/2021, 15:23) 
Ciao...sono nuovo del sito e con poca esperienza... ho risposto a una inserzione su gabbia.com e una Mistress di Milano mi ha proposto un primo incontro di prova offrendole 250 rose e se l'esito è positivo ci saranno altri incontri senza pagare niente. Secondo voi è una cosa seria oppure è una fake?

È una presa per il culo
 
Top
7 replies since 21/11/2020, 22:28   899 views
  Share