Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

OnlyFans: che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2021, 16:15     +4   +1   -1
Avatar

DDPI - Divina dea padrona Isabella

Group:
Donna Dominante
Posts:
1,301
Location:
Milano

Status:


Volevo dirvi che dopo i problemi iniziali che avevo riscontrato sulla piattaforma OnlyFans ora funziona perfettamente, ci posto tutti i giorni e non credevo desse queste soddisfazioni, a dire il vero ora mi sento di poterlo consigliare, quando ho scatti impubblicabili altrove, clip troppo corte x essere messe negli store onlyFans è perfetto e la pensano così anche i fans... certo va seguito e bisogna pubblicare altrimenti i fans non aumentano, anzi diminuiscono, ma non è così impegnativo come può sembrare inizialmente, alla fine è come caricare un contenuto su instagram o su fb, solo che ci metti tutto quel materiale che li NON PUOI METTEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Non solo, ho trovato altre due piattaforme che accettano contenuti SCAT (sempre con abbonamento) che era l'unico limite di OnlyFans, ma lo scat non è che piaccia a tutti, ma vi segnalo anche questo dettaglio:
OnlyFans NO SCAT
LoverFans SI
ScatBook SI
Su qualunque di queste piattaforme il mio id è: padronaisabella
Adesso qualcuno dirà che voglio farmi pubblicità, del resto quando una Mistress pubblica un Tour non si sta facendo pubblicità?
Questo è un tour virtuale se volete ma anche una indicazione chiara su dove postare contenuti x le Mistress che fossero interessate al virtual e alla produzione di videoclips
Ciao cari, un saluti a tutti, se prima o poi andrò a Milano o ad Ovada ve lo farò sapere, vi pubblicherò le date nell'apposita sezione con una apposita discussione
Per ora io ho ancora sessioni solo in DAD anche qui in Sardegna e 24/7 sospesi da febbraio 2020 a data da destinarsi!!!!!
Confido come sempre nella vostra inutilità e ricordo che pure Instagram e Twitter fanno pubblicare i link per OnlyFans, credo che il Sire del Loto Bianco si possa adeguare a questi modelli extra bacchettoni consentendo un domani la pubblicazione dei link diretti, ricordatevi che siamo ancora in piena pandemia e usare il virtual fa solo bene a tutti!!!!!
Dimenticavo, trovate i miei podcast GRATUITI su Spreaker e clips fetish FREE su Youtube, per entrambi sempre id: padronaisabella
Anche senza sessioni live non me ne sto con le mani in mano, oltre alle videocalls ho iniziato parecchi progetti nuovi!
Ciao!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2021, 16:26     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,586

Status:


Sarò un suo futuro ventilatore
 
Top
view post Posted on 26/4/2021, 18:39     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 26/4/2021, 17:15) 
Volevo dirvi che dopo i problemi iniziali che avevo riscontrato sulla piattaforma OnlyFans ora funziona perfettamente, ci posto tutti i giorni e non credevo desse queste soddisfazioni, a dire il vero ora mi sento di poterlo consigliare, quando ho scatti impubblicabili altrove, clip troppo corte x essere messe negli store onlyFans è perfetto e la pensano così anche i fans... certo va seguito e bisogna pubblicare altrimenti i fans non aumentano, anzi diminuiscono, ma non è così impegnativo come può sembrare inizialmente, alla fine è come caricare un contenuto su instagram o su fb, solo che ci metti tutto quel materiale che li NON PUOI METTEREEEEEEEEEE!!!!!!!!!
Non solo, ho trovato altre due piattaforme che accettano contenuti SCAT (sempre con abbonamento) che era l'unico limite di OnlyFans, ma lo scat non è che piaccia a tutti, ma vi segnalo anche questo dettaglio:
OnlyFans NO SCAT
LoverFans SI
ScatBook SI
Su qualunque di queste piattaforme il mio id è: padronaisabella
Adesso qualcuno dirà che voglio farmi pubblicità, del resto quando una Mistress pubblica un Tour non si sta facendo pubblicità?
Questo è un tour virtuale se volete ma anche una indicazione chiara su dove postare contenuti x le Mistress che fossero interessate al virtual e alla produzione di videoclips
Ciao cari, un saluti a tutti, se prima o poi andrò a Milano o ad Ovada ve lo farò sapere, vi pubblicherò le date nell'apposita sezione con una apposita discussione
Per ora io ho ancora sessioni solo in DAD anche qui in Sardegna e 24/7 sospesi da febbraio 2020 a data da destinarsi!!!!!
Confido come sempre nella vostra inutilità e ricordo che pure Instagram e Twitter fanno pubblicare i link per OnlyFans, credo che il Sire del Loto Bianco si possa adeguare a questi modelli extra bacchettoni consentendo un domani la pubblicazione dei link diretti, ricordatevi che siamo ancora in piena pandemia e usare il virtual fa solo bene a tutti!!!!!
Dimenticavo, trovate i miei podcast GRATUITI su Spreaker e clips fetish FREE su Youtube, per entrambi sempre id: padronaisabella
Anche senza sessioni live non me ne sto con le mani in mano, oltre alle videocalls ho iniziato parecchi progetti nuovi!
Ciao!!!!!!

Interessante questa discussione. In effetti, la piattaforma è piuttosto in voga soprattutto perché libera da restrizioni sui contenuti da pubblicare.
Ho letto però che bisogna inviare tipo i documenti con le foto per registrarsi è vero?
Io sono piuttosto fissata sulla privacy e l’idea che qualcuno abbia in mano i miei dati non mi farebbe stare tranquilla.
 
Top
view post Posted on 7/3/2023, 01:23     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 22/11/2020, 15:25) 
Io ho iniziato con OnlyFans perché su Insta o fb che cmq sto utilizzando per post giornalieri non posso scrivere un tubo, si rischia il ban solo per cose sciocche, una mia amica, immaginate anche chi, aveva sul market fb una creazione in "pelle di vacchetta" ed è stata bannata per 15 giorni, cioé sono assolutamente imprevedibili
Quando ti trovi con foto con un minimo di nudo o un seno che si vede diventano impubblicabili e fare il mio sito non è veloce come postare sui social, per non parlare dei minivideo, insomma dopo un po ti trovi legato in tutti i modi nell'esprimerti da qui l'esperimento OnlyF
Però noto che finché i contenuti sono free li guardano tutti, quando diventano a pagamento .... qui casca l'asino!!!!!!
Per quello volevo sapere anche da altre Miss se secondo loro c'è un futuro x questa piattaforma o se non vale la pena occuparsene perché cmq postare tutti i giorni è impegnativo
Forse sono io esagerata a postare tutti i giorni.... Cmq vi faccio una proporzione, su Instagram ho circa 3700 followers mentre su OnlyF ne ho NOVE, non mi vergogno a dirlo, il rapporto è sconcertante però!

La discussione è un pò datata ma provo a rispondere lo stesso. Un tempo io usavo fb per interagire virtualmente con gli slaves e avevo ottenuto un grande riscontro. Poi il profilo mi è stato chiuso, perchè appunto come dicevi la censura su fb è implacabile. Voglio precisare che in quel mio profilo di allora non avevo mai pubblicato foto osè, nemmeno una coscia, niente di niente. Si vedeva solo un' immagine di me in copertina, in cui indossavo una tuta in latex e il volto era semicoperto. La mia "colpa" era stata quella di mettere la parole "Mistress" nella dicitura del nome profilo e di usare nei miei commenti parole che si rifacevano alla dominazione.
Ogni giorno mi scrivevano centinaia di potenziali slaves fisici o virtuali, finchè mi hanno chiuso la pagina e da quel momento mi sono aperta un sito personale e un account su altri social, ma quei numeri non li ho più visti, pur continuando comunque ad avere un certo riscontro.
In questi giorni, dopo molte titubanze, ho deciso anch' io di aprirmi un Onlyfans. In realtà avrei voluto iscrivermi su Loyalfans ma quel sito non mi ha accettato le foto dei documenti e ho dovuto rinunciare. Per il momento mi sono quindi registrata su OF e anche su C4S e IWC, questi ultimi sono una cosa un pò diversa come ben saprai, servono più che altro a vendere i tuoi video.

L' idea che mi sono fatta di OF è che le possibilità di guadagnare ci sono, ha un grandissimo potenziale, ma i risultati non sono immediati e soprattutto non è facile come si pensa. Devi riempirlo di contenuti interessanti e originali che vanno ben oltre il mostrare una chiappa o una tetta, devi interagire moltissimo con l' utenza, soprattutto devi distinguerti dalla concorrenza in qualche modo perchè anche lì ormai sta diventando un mondo inflazionato. Non ho ancora letto tutta questa discussione e non so cosa hai deciso di fare nel frattempo.
Io da parte mia ti posso dire che dopo tre giorni che l' ho aperto avevo già il mio primo abbonato, il che non è affatto male. Le premesse sono buone, poi vedremo... Per ora lo prendo come una cosa che mi diverte fare e come una nuova esperienza, pur con tutto il lavoro e l' impegno che ci vuole. Poi se mi farà anche guadagnare belle cifre tanto meglio!
 
Web  Top
view post Posted on 8/3/2023, 11:28     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
12

Status:


Mi sembra assurdo che la gente paghi per dei contenuti virtuali....anche perché puoi trovarne gratis quanti ne vuoi se ti accontenti del virtuale...però mi pare che vada abbastanza quindi ci sarà anche domanda evidentemente
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 15:47     +3   +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Mark Chella @ 8/3/2023, 11:28) 
Mi sembra assurdo che la gente paghi per dei contenuti virtuali....anche perché puoi trovarne gratis quanti ne vuoi se ti accontenti del virtuale...però mi pare che vada abbastanza quindi ci sarà anche domanda evidentemente

Nel caso di OF e similari non si paga per accedere a un contenuto virtuale generico, ma per accedere ai contenuti di quella determinata persona.
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2023, 21:58     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Posso girare la domanda … da spankee, soft bdsm vedete possibile usare onlyfans? Intendo come creator
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:22     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 13/3/2023, 15:47) 
Nel caso di OF e similari non si paga per accedere a un contenuto virtuale generico, ma per accedere ai contenuti di quella determinata persona.

E' abbastanza triste che un uomo debba pagare per il solo mero virtuale, la sostanza non cambia.
 
Top
view post Posted on 13/3/2023, 22:50     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


sono punti di vista. si paga per il reale, si paga anche per il virtuale, sono due esperienze diverse che danno sensazioni diverse.

senza contare che ci si rivolge al virtuale per tutta una serie di ragioni.. problemi relazionali o di salute, esigenze economiche o di privacy, età, ecc...
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 11:19     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Quern @ 13/3/2023, 22:50) 
sono punti di vista. si paga per il reale, si paga anche per il virtuale, sono due esperienze diverse che danno sensazioni diverse.

senza contare che ci si rivolge al virtuale per tutta una serie di ragioni.. problemi relazionali o di salute, esigenze economiche o di privacy, età, ecc...

Esattamente. Sono due esperienze diverse e una persona può preferire il virtuale per infinite ragioni. Non ha senso dire che una cosa è meglio dell'altra. Dipende tutto dalla propria situazione e dalle proprie esigenze personali. A me è capitato di avere rapporti virtuali anche solo per semplice divertimento, senza alcun fine di lucro. Finché tutto è rimasto nel virtuale è stato bello, quando poi queste conoscenze si sono trasposte nel reale si sono rivelate una delusione. Quindi è tutto relativo. Certo, chi ha una mentalità da puttaniere vecchia scuola ( mi si passi il termine ) non potrà mai capire cos'è veramente una sessione virtuale e chi è veramente la sex worker ( che non è carne da macello ).
 
Web  Top
view post Posted on 16/3/2023, 14:32     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


CITAZIONE (Mistress Lidia @ 16/3/2023, 11:19) 
Esattamente. Sono due esperienze diverse e una persona può preferire il virtuale per infinite ragioni. Non ha senso dire che una cosa è meglio dell'altra. Dipende tutto dalla propria situazione e dalle proprie esigenze personali. A me è capitato di avere rapporti virtuali anche solo per semplice divertimento, senza alcun fine di lucro. Finché tutto è rimasto nel virtuale è stato bello, quando poi queste conoscenze si sono trasposte nel reale si sono rivelate una delusione. Quindi è tutto relativo. Certo, chi ha una mentalità da puttaniere vecchia scuola ( mi si passi il termine ) non potrà mai capire cos'è veramente una sessione virtuale e chi è veramente la sex worker ( che non è carne da macello ).

I rapporti virtuali possono essere un'alternativa per vari motivi, se vengono svolti senza fine di lucro e finalizzati anche per una conoscenza reale.
 
Top
view post Posted on 16/3/2023, 19:03     +1   -1
Avatar

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,999
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (SNOT LOVER @ 16/3/2023, 14:32) 
I rapporti virtuali possono essere un'alternativa per vari motivi, se vengono svolti senza fine di lucro e finalizzati anche per una conoscenza reale.

Se ci si rivolge a una mistress a pagamento mi pare ovvio che il rapporto virtuale, da parte di quest'ultima, avvenga a fini di lucro.
 
Web  Top
view post Posted on 27/2/2024, 13:37     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (PADRONA ISABELLA MISTRESS @ 21/11/2020, 16:20) 
Ciao a tutti, sono molto informale oggi nel presentare questa discussione che credo servirà a molte Mistress e anche a molte Miss e pure a tanti slaves/sissi
Esiste questa piattaforma OnlyFans.com alla quale si accede con abbonamento mensile, di solito sono 9.90 $ o euro, non ricordo nemmeno, e vorrei sapere se delle Mistress la stanno usando, come si trovano, se ci sono riscontri in termini di abbonamenti.
Agli slaves vorrei chiedere se la conoscono, se qualcuno segue questa o quella Mistress o Miss e le loro esperienze, se rinnoveranno l'abbonamento, se faranno il semestrale a prezzo ridotto...
E' una realtà abbastanza nuova per noi Italiani (e scriviamolo in maiuscolo) perché vedo la piattaforma molto US oriented anche se per chi accede dall'Italia è tutto tradotto, con grandi lacune visto che fans lo traducono alla lettera con "ventilatori" e sono scoppiata a ridere....
Lo Ho attivato da un paio di settimane, ci sto postando molto e alla fine secondo me per uno slave è un affare, sempre se la Mistress o Miss posta ovviamente
Da qui la voglia di aprire questa discussione che dovrebbe stare in DOMINAZIONE VIRTUALE, anche se la dominazione virtuale poi non esclude quella reale (quando si potrà)
Adesso vi spiego perché mi sono orientata verso OnlyFans
Prima di tutto è un canale social derivante da twitter a pagamento e per soli adulti

Sono 20 anni che aggiorno il mio sito www.padronaisabella.org che è free, resterà free e lo aggiornerò ugualmente ma....
Fare un aggiornamento sul mio sito mi comporta tre giorni e non ci posso pubblicare né minivideo né le foto di tutti i giorni
cosa che faccio invece sul mio Instagram @isabella.mistress ma se appena appena scrivo schiavo o si vede un mezzo seno sono cazzi e rompono i coglioni di brutto!
Su OnlyF ci posto quel cazzo che voglio, ordini diretti x schiavi/sissi quasi giornalieri, le foto che ho fatto oggi e non ho tempo né voglia di postare sul mio sito e NON POSSO POSTARE ALTROVE, spezzoni di video e di miniclips fatte apposta x OnlyFans, le mie foto vintage di webmistress o delle sezioni non più accessibili online in www.padronaisabella.org
Insomma, io lo trovo estremamente comodo anche se avendolo appena aperto come canale gli iscritti sono ancora molto pochi rispetto a quello che secondo me sarebbe normale
Quindi prendete pure questa discussione come una pubblicità di un tour virtuale se volete, ma non è solo questo
Del resto siamo in piena merda covid, quindi se tenevo del tempo per sessioni o per 24/7 adesso posso dedicarlo all'upload e alle webcam, tanto prima o poi ci daranno un vaccino, discorso già trito e ritrito
Poi ai posteri l'ardua sentenza (si fa per dire del mio o vostro OnlyF non fregherà mai nulla a nessuno) ma mi interessano i vostri pareri
Io vi lascio il mio adress OnlyFans, se altre Mistress lo hanno possono inserirlo nella discussione perché trovo il metodo intelligente, poi il tempo premierà questa o quella Miss a secondo dei contenuti, questo è ovvio!
[URL=/padronaisabella[/URL]

Interessante leggere questa discussione oggi.
Dopo circa 3 anni e mezzo possiamo sicuramente affermare che PADRONA ISABELLA MISTRESS ci aveva visto lungo :D
Oggi Onlyfans è diventata probabilmente la piattaforma leader insieme a Loyalfans.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 13:51     +1   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
26

Status:


CITAZIONE (alberto38feet @ 27/2/2024, 13:37) 
Interessante leggere questa discussione oggi.
Dopo circa 3 anni e mezzo possiamo sicuramente affermare che PADRONA ISABELLA MISTRESS ci aveva visto lungo :D
Oggi Onlyfans è diventata probabilmente la piattaforma leader insieme a Loyalfans.

Si ma bisogna vedere cosa guadagna padrona Isabella da questa piattafotma.
Vederci lungo o no, non serve se non sei davvero bella e giovane.
Fai Of, non si abbona nessuno e quindi si ritorna alla vita di tutti i giorni.
Però provarci non costa nulla.
 
Top
view post Posted on 27/2/2024, 13:53     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
32

Status:


CITAZIONE (Stefania S. @ 27/2/2024, 13:51) 
Si ma bisogna vedere cosa guadagna padrona Isabella da questa piattafotma.
Vederci lungo o no, non serve se non sei davvero bella e giovane.
Fai Of, non si abbona nessuno e quindi si ritorna alla vita di tutti i giorni.
Però provarci non costa nulla.

Si certo, questo è vero.
Però secondo me un conto era entrare su Onlyfans 3-4 anni fa, quando era agli albori, un conto è entrarci adesso, dopo che la piattaforma ha già avuto successo ed il mercato è saturo.
Questo intendevo dire con "ci ha visto lungo".
 
Top
57 replies since 21/11/2020, 16:20   4964 views
  Share