Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Jasmine Lady

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2020, 11:39     +6   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


NOME: Jasmine Lady
LINK AL PROFILO MISTRESS: qui sul sire instagram
CITTA' DEL SOGNO: Pisa (in tour)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 33
CONFORMITA' AI RITRATTI E AL MESSAGGIO ONIRICO: si
GIOCHI PREZIOSI: frenchkiss, foot worship, face sitting, trampling, spitting, pissing, handjob, footjob
RATE: 2/3 VU
DURATA DEL SOGNO: 60 min. + social
FUMATRICE: non credo
REPERIBILITA': buona
AMBIENTAZIONE DEL SOGNO: appartamento in affitto
PRIVACY: buona, zona tranquilla e poco trafficata
GIUDIZIO: ***** su 5



Su suggerimento di un collega molto affidabile, decido di testare questa pulzella, che di professione fa la modella curvy e molto spesso capita in toscana proprio per fare set fotografici. Dopo un primo appuntamento saltato in quel di firenze, riusciamo ad accordarci poche settimane dopo per pisa, senza aver mai smesso di messaggiarci, così che le aspettative sembravano davvero promettenti ATTENZIONE: la ragazza è romana e ha la voce uguale alla meloni, so stato 2 settimane a immaginarmi di fa una sessione con la giorgiona nazionale!!!.
L’appartamento è in un luogo molto tranquillo e periferico, la privacy assoluta e quando me la trovo davanti resto piacevolmente sorpreso perché la ragazza si presenta con tutte le curve al posto giusto, molto armonica e assai meno robusta di quel che potevo pensare.

È vestita sportiva, come le avevo richiesto, e appena entrato mi saluta con un bacio lingua in bocca che conferma la buona intimità virtuale che si era creata nei giorni precedenti e lascia ben pochi dubbi sulla riuscita dell’incontro.

Mentre ci baciamo si toglie il sopra della tuta e me la ritrovo come mamma l’ha fatta e come mamma l’ha fatta immagino che sia anche sotto, se le mie mani che la carezzano da sopra la tuta non fallano. In effetti poco dopo anche questa conferma arriva: mentre mi spoglio io lo fa anche lei, e da lì cominciano le danze sul lettone. Anzi continuano perché nel frattempo prosegue il frenchkiss, molto salivoso… è un misto di sputi e bacio, sputi e bacio, ai quali rispondo con l’entusiasmo di un bambino davanti allo zucchero filato.

Gli ordini sono dolci e sensuali e piuttosto espliciti, che si possono sintetizzare così: a me piace fare la mistress ma quando faccio la mistress voglio anche godere, quindi datti da fare!

Alleluja, questa sì che la mistress che cercavo! Penso tra me e mi fiondo su quel bel corpo caldo, a mordicchiare capezzoli e collo, leccare le orecchie per poi scendere fino al delta di venere dove finalmente mi tuffo in una lunga e devota adorazione della topa, inframmezzata ogni tanto da baci e sputi che si confondono nelle nostre lingue.

A metà sessione mi sovviene che non avevo ancora degnato di attenzione i piedi, così glieli prendo e me li spalmo sulla faccia, sono belli e odorosi, ma il parco dei divertimenti oggi e altrove e ben presto torno giù ad adorare la fichetta e il fratellino di dietro, a cui regalo altrettanta attenzione in mezzo a qualche sculacciata che la Jasmine Lady dimostra di gradire assai.

Dopo una lunga lotta estenuante tra i suoi umori, la bimba decide di salire sulla mia faccia, prima dal davanti, regalandomi topa e sputi calati dall’alto, poi si gira, mettendomi il culo in faccia e iniziando un footjob fantasmagorico, che dopo qualche minuto sublima nell’apoteosi del godimento.

Esausti (entrambi) restiamo a lungo sul letto a coccolarci, prima di una doccia rinfrancante e del ritorno, svuotatissimo, verso casa. Sicuramente replicherò alla prossima occasione

Edited by Dr. House - 16/3/2023, 16:04
 
Top
0 replies since 17/11/2020, 11:39   3886 views
  Share