Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

MA NON RECENSISCE PIÙ NESSUNO?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2020, 10:34     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


La domanda del titolo è molto chiara, avete provato a fare un giro nel reparto recensioni? Una tristezza! Io sono di Roma nel Lazio la più recente risale a circa 1 mese fa poi ce ne sono altre con qualche mese poi si passa a 1 anno. Capisco che adesso la situazione è quella che è, ma prima? Dove sono finite le nostre esperienze, le nostre emozioni, sensazioni? Non è che per caso sono divetate solo chiacchiere? Il dubbio viene, si leggono un sacco di cose, e un sacco di "mi piacerebbe" che rimangono solo lettera morta. Io non ho tantissime esperienze, l'ultimo appuntamento, purtroppo, è saltato per motivi legati al covid, ma gli altri li ho recensiti tutti, forza! Questo sito vive di chiacchiere ma anche, soprattutto, di consigli veri, di esperienze vere, di sensazioni vere! C'è un brulicare di sedicenti miss, di ragazze che si improvvisano mistress solo perché mostrano i piedi in foto, chi ha esperienze le condivida. Nessuno qui giudica, sia chiaro, invece credo che la solidarietà tra di noi sia un valore importante, anzi fondamentale, quindi forza, romanamente, daje n'po'!
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 10:46     +6   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


ti sei risposto da solo. c'è il covid. bei tempi quando venivo a roma per lavoro: la mattina convegni e poi fugone verso qualche miss che poi recensivo! :rolleyes:

io come recensioni sono più o meno in pari
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 10:51     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


No non è il covid, le recensioni di 1 anno fa', e non c'era il virus, sono 4 e 4 quelle a 2 anni. Magari le stesse miss sono recensite più volte, ma è possibile che nel 2019 nel panorama romano ci siano solo 4 miss?
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 10:54     +6   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Beh se la recensione è fatta da uno con meno di 567890 messaggi che sta sul forum da 10 anni, viene downvotata, il recensore viene accusato di essere uno zerbino, galoppino ecc, quindi passa la voglia tanto è sempre tutto fake, tutto strano ecc
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:03     +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


CITAZIONE (sexall @ 17/11/2020, 10:51) 
No non è il covid, le recensioni di 1 anno fa', e non c'era il virus, sono 4 e 4 quelle a 2 anni. Magari le stesse miss sono recensite più volte, ma è possibile che nel 2019 nel panorama romano ci siano solo 4 miss?

considera anche che io sono stato fuori dal forum negli ultimi 2-3 anni, sono rientrato un mese fa... le mie forse effettivamente mancano...
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:06     +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


CITAZIONE (Pippin08 @ 17/11/2020, 10:54) 
Beh se la recensione è fatta da uno con meno di 567890 messaggi che sta sul forum da 10 anni, viene downvotata, il recensore viene accusato di essere uno zerbino, galoppino ecc, quindi passa la voglia tanto è sempre tutto fake, tutto strano ecc

Il motivo è questo. Mi sono rotta le palle anche io delle recensioni...anzi dei commenti dopo. Sono patetici, inutili e dannosi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:11     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (Pippin08 @ 17/11/2020, 10:54) 
Beh se la recensione è fatta da uno con meno di 567890 messaggi che sta sul forum da 10 anni, viene downvotata, il recensore viene accusato di essere uno zerbino, galoppino ecc, quindi passa la voglia tanto è sempre tutto fake, tutto strano ecc

Se la recensione e' fatta da uno al primo post, che neanche si e' presentato viene eliminata.

Di solito lui avvertito si presenta, raggiunge i 5 ( cinque ) post minimi per recensire e riposta.
A quel punto non scrive piu' nulla sul forum passando per un profilo creato apposta.

CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 17/11/2020, 11:06) 
Il motivo è questo. Mi sono rotta le palle anche io delle recensioni...anzi dei commenti dopo. Sono patetici, inutili e dannosi.

Infatti sono vietati da almeno due anni.
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:17     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


Fatemi capire, il problema sono i commenti alle recensioni? Cioè ignobili persone e criticoni senza motivo possono distruggere l'anima più autentica di un forum come questo? Scusate ma così vincono loro, non possiamo permetterlo
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:25     -1   +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Io ho recensito la scorsa settimana...
Pearlage
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:28     -1   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Ma guarda, come faceva notare Mistress Elena sono anche vietati i commenti da un po', è vero, non ricordavo.
A me è successo svariate volte che un mio cliente o slave fossero etichettati come galoppini.
Da poco (molto meno di due anni) ad una recensione di un mio piccolo evento sono stata anche accusata di aver chiesto allo slave di scrivere e di aver anche manipolato la recensione.
Solo perché il tipo era abbastanza entusiasta della serata.

CITAZIONE (sexall @ 17/11/2020, 11:17) 
Fatemi capire, il problema sono i commenti alle recensioni? Cioè ignobili persone e criticoni senza motivo possono distruggere l'anima più autentica di un forum come questo? Scusate ma così vincono loro, non possiamo permetterlo

Rispondevo a questo
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:31     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


CITAZIONE (sexall @ 17/11/2020, 11:17) 
Fatemi capire, il problema sono i commenti alle recensioni? Cioè ignobili persone e criticoni senza motivo possono distruggere l'anima più autentica di un forum come questo? Scusate ma così vincono loro, non possiamo permetterlo

Le recensioni non possono più essere commentate,solo la mistress interessata può dire qualcosa...sulla rece stessa.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:48     +3   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


Vai ho messo due nuove (x questo sito) recensioni!

ps: personalmente, come dissi a suo tempo, ritengo sbagliato aver impedito i commenti, ma ne comprendo la ratio
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 17/11/2020, 11:48) 
Vai ho messo due nuove (x questo sito) recensioni!

ps: personalmente, come dissi a suo tempo, ritengo sbagliato aver impedito i commenti, ma ne comprendo la ratio

Belle recensioni

Se nella stanza accanto ci fosse stato un uomo a dormire invece che una donna l'avresti sempre definita brava e corretta?
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 11:59     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
154
Location:
roma

Status:


Benissimo allora il mio è un invito a tutti; se ci siamo trovati bene, se le nostre aspettative sono state soddisfatte, o se qualcosa è andato storto, diciamolo senza paura. Le recensioni finte sono sempre esiste, purtroppo, è il lato negativo della medaglia, questo non deve, però, limitarci. Qui non siamo, come qualche improvvisata signorina pseudo dominante pensa dei celebrolesi i cui neuroni vanno in pappa solo se vediamo un paio dei piedini pallidi con le unghie smaltate, 😋😋😋😋😋, no vabbè scherzo, le cazzate si riconoscono, e la credibilità del recensore è altrettanto importante, quindi miei care miss, non abbiate paura la serietà e la professionalità la bellezza la capacità di essere "padrona" sono doti che non si improvvisano
 
Top
view post Posted on 17/11/2020, 12:06     +1   -1

Ho sconfitto i miei demoni... Sto aspettando gli altri

Group:
Member
Posts:
1,882

Status:


Vedo che anche tu dottor House,sei orientato verso sessioni piuttosto dirty...non credevo fossi così estremo.
Pearlage
 
Top
73 replies since 17/11/2020, 10:34   3092 views
  Share