Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Sessione con DUFFF

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/1/2021, 01:45     +5   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


NOME:_duffff_ (per far prima la chiamerò Duff)

LINK O CONTATTO: Non ha ancora un sito o un annuncio pubblicato, ma la trovate su IG

CITTA': Bologna

PRATICHE (usufruite): foot worship (baciare/leccare /massaggiare le sue estremità), facesitting, rimming, footjob, spitting, bere birra dalla sua bocca (non conosco il nome tecnico), pissing, carta igienica post pissing. (Offre un ventaglio di pratiche più strong per veri schiavi, masochisti, ecc., che a me non interessavano).

FASCIA DI ETA': ex. 18-25

DURATA INCONTRO: porta a porta: 2,5 h.

RATE: 3VU

ASPETTO: Non sono un fissato del nr. di scarpa, non ho chiesto l'altezza, ma direi 1,65/1,70; giunonica: seno da infarto. Mediterranea. Capelli rossi/castani. Tattoo e piercing.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: è assolutamente la stessa che vedete sul suo profilo; mantiene assolutamente gli accordi con molta generosità. Non se la tira ed è molto socievole e alla mano.

DURATA: sessione 1,5h + social 1h

LUOGO DELL'INCONTRO: Per una serie di circostanze è stata carinissima ed è venuta da me (casa mia). Chiaramente è un'eccezione, non la regola.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: nessuna, non avendo richiesto

PULIZIA: casa mia è pulitissima (e fino a qui... 😂) / Lei molto pulita.

Descrizione incontro: incuriosito dalla recensione di un illustre collega del forum, decido di cercarla e contattarla. Disponibile fin da subito, determinata e dritta al punto senza troppi giri. Per ragioni che non sto a spiegare, si decide di fare da me, con mia grande felicità. Ovviamente ho/abbiamo incluso nel rate il piccolo "disturbo logistico".
Prima dell'incontro, nei gg. precedenti, ho spiegato ciò che volevo, i miei limiti, consapevoli di fare ciò che avevamo concordato.
Il social pre e post è stato molto bello e piacevole, per il carattere simpatico e sincero di Duff. Niente frasi o epiteti o atteggiamenti da copioni triti e ritriti, che mi hanno sempre infastidito e scoraggiato. La dominazione e la gestione di una sessione, nascono dal fascino e dal potere innato della donna, per ciò che mi riguarda. Non serve offendere a priori o fingere snobismo o fare l'altezzosa per ergersi a dee. Duff nella sua semplicità determinata, ottiene ciò che vuole in modo easy. E io glielo do volentieri.
Lavaggio nel mio bagno di rito (ma devo ammettere che sa di buono di suo, deve impegnarsi molto per essere odorosa... cosa che io non chiedo assolutamente) e si parte. Si siede sul mio divano in pelle, con intimo sexy, top con vista forme che è uno spettacolo, leggins e Dr.Martins che io le sfilo, occupandomi subito dei suoi piedi stupendi, smaltati di nero come piace a me. Li ho baciati leccati, massaggiati e ammirati in ogni angolazione e latitudine. Con suo sommo gusto nel vedere la mia venerazione per quei feticci puliti che sanno di buono. Ogni tanto mi concedevo un po' di baci nelle cosce e lei giocava coi suoi piedi sul mio gioiello, a cui faceva anche dei bei footjob intervallati da piedi in faccia, stuzzicamenti vari, provocazioni... Poi mi ha concesso il mio tanto amato rimming, chinata sopra di me supino (con face sitting) e inginocchiata sul divano. Mi ordinava di leccarlo bene e dimostrarle quanto mi piacevano il suo culo e le sue grazie. È stato un rimming stupendo lungo e divertente. Poi ancora piedi e poi pissing, dove le ho leccato e ripulito la fonte da ogni gocciolina, che non va mai sprecata. Poi ancora rimming, finché sono "arrivato". In mezzo a tutto questo ci siamo bevuti qualche Ceres e mangiati un po' di pizza salata farcita, che le avevo fatto trovare per farci un aperitivo, con patatine. Mi ha anche fatto assaggiare un po' di Ceres dalla sua bocca, per "farmela pagare" per una battutina :-)
Tanto social, sigarette fumate, risate, racconti, dopo esserci lavati e rivestiti. È stato davvero molto piacevole. È una ragazza che sa ciò che vuole, mette le cose in chiaro e poi se ti poni bene e le vai a genio, come in tutte le situazioni quotidiane nei rapporti umani, si rivela anche alla mano e disponibile a venirti incontro, nei limiti del possibile.
Grazie Duff, è stato bello!
 
Top
view post Posted on 15/4/2022, 18:31     +5   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


NOME: _duffff_

LINK O CONTATTO: pagina Ig

CITTA': Bologna

PRATICHE: ballbusting, adorazione piedi, foot-gagging, scissors, facesitting, rimming, footjob

FASCIA DI ETA': 25-28

DURATA INCONTRO: door-to-door 1 h 30 piena

RATE: 2VU

ASPETTO: Redhead giunonica, ottovolante di curve, piede n 40, look da alternative model, alta 1.70 circa con stivali.

RISPETTO ACCORDI e INDOLE: totalmente conforme alla foto del suo profilo, perfetta nel mantenere ciò che è stato richiesto, indole dominante e genuina.

DURATA: sessione 1 h circa + social 30’

LUOGO DELL'INCONTRO: Appartamento privato.

ATTREZZATURE DISPONIBILI / USATE: la sessione non prevedeva attrezzature.

PULIZIA: molto pulita lei e la sua camera/casa


Descrizione incontro: Al termine di un lungo girovagare cibernetico, ho deciso di contattare Duff. Sin dalla sua presentazione qui sul Sire ho avuto una sensazione ben precisa di come avrebbe potuto essere il nostro rendez-vous.
I messaggi su telegram, agili e spigliati, altro non hanno fatto che confermare la bontà dei miei sensi di ragno :D
Duff non usa maschere o misteriose identità fittizie, è davvero la ragazza semplice(nella migliore accezione del termine), vera e appassionata, che appare dal suo profilo.
La raggiungo nella sua casa a Bologna, con una breve sgambata a qualche centinaia di metri dalla stazione. Mi armo di sigarette(da lei richieste) e birrette(avevo inteso che potesse gradire) pronto ad addentrarmi nel suo regno di perversione e viuuleeenza 😜.
Lei puntualissima, non mi fa aspettare nemmeno un secondo. Mi accoglie con un look che definirei a metà tra la tigre fetish e l’alt girl. Sta benissimo. È procace, generosa. Non gliel’ho detto, ma ha il phisique di role perfetto dell’amica stronzetta che ama dominarti..magari averne una così 😜.
Il social è esattamente come me l’aspettavo: una chiacchierata spontanea, tranquilla scherzosa. Duff è una ragazza attenta ai desideri dei propri sottomessi e curiosa, davvero curiosa, mentre ci spacchiamo qualche birretta sembra davvero interessata al ventaglio delle mie parafilie.
Ancora un paio di convenevoli e pronti, via!
Mi viene intimato di toglierle gli anfibi e in un nonnulla mi ritrovo a sbavare e adorare quei suoi piedoni supersexy che lei mi pianta in faccia e coi quali saggia la resistenza della mia ugola. Non avevo mai provato il foot-gagging e mentre trattengo un lieve conato sento già l’eccitazione montare.
Vengo poi fatto adagiare a terra e Duff si diletta, e continuerà a fasi alterne per gran parte della sessione, in quello che è uno dei suoi marchi di fabbrica e una delle sue passioni: it’s ballbusting time, signori!
Resisto come posso, non sono abituato; lei gongola, calcia, pesta, schiaccia mentre mi sfotte: “non avevi detto che eri così resistente?”. È fantastica.
Io soffro, fa davvero male, però con un sorriso stampato sul volto, mi sto divertendo.
“Cosa si prova ad essere schiacciato da una figa?” Mi sussurra sedendomisi sul viso, è come una regina mi guarda dall’alto. Alterna facesitting a strozzamenti coi piedi ben piantati sulla mia giugulare. Le piace dominare. Poi l’inaspettato. “Lecca.” Non posso che perlustrare vorace il suo sacro buchino. È molto pulita, sa di buono persino lì.
Arriva il momento delle scissors, la mia pratica preferite e riguardo alla quale le avevo inviato un video esplicativo.
Non soffro più di tanto, il mio collo è molto resistente e temprato da sessioni con alcune tra le più temibili guerriere. Non posso però che esserle grato: Duff, in favore a quello che ho scritto in precedenza, è curiosa e appassionata, si impegna e le piace imparare e a me questo basta. Tra quelle cosce tatuate poi, ci starei per ore 🤩.
Poi, dopo qualche schiaffo, facesitting, tremendo ballbusting e strangolamenti con le braccia, si arriva al gran finale.
“Voglio che ti ci soffochi con questo culo”
Mi si offre nuovamente per un rimming prolungatissimo e celestiale, in cui alterna provocazioni, ordini a toccarmi e un reverse footjob. Mi prendo una frazione di secondo per rimirare, beato, l’azione dei suoi piedi per poi rituffarmi in quella dimensione parallela che culmina, infine, nella conclusione delle ostilità.
Prima dell’addio, ancora un’ottimo social time, il tempo per un’ultima sigaretta e via verso il treno dei desideri che nei miei pensieri all’incontrario va..

Edited by Mistress Elena - 16/4/2022, 00:55
 
Top
1 replies since 21/1/2021, 01:45   7572 views
  Share