Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

VANESSA FETISH GIRL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/11/2020, 09:26     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,258
Location:
VERONA

Status:


NOME:VANESSA
LINK DI CONTATTO: https://verona.bakecaincontrii.com/donna-c...-xj9h349179533/
CITTA’: VERONA
PRATICHE: Adorazione dei piedi e del corpo, Pissing diretto
FASCIA DI ETA: 22-25
RATE: 2 VU
ASPETTO: Una sorta di teen, piccolina. Pelle bianca e decorata di molti tatuaggi. Capelli viola.
il prototipo della Suicide Girl. Tonica e con un culo favoloso.
RISPETTO ACCORDI E INDOLE: Ha rispettato ogni accordo
DURATA: 1 ora piena
LUOGO DELL’INCONTRO: B&B
ATTREZZATURE DISPONIBILI: Nessuna solo pelle e tatoo
PULIZIA: Ottima, doccia prima e dopo

Incontrata domenica sera dopo una serie di telefonate e messaggi Whatsapp. Viaggia molto ( oppure viaggiava, visto il momento) e non sempre risponde,ma alla fine la contatto.
Accetto d’impulso la sua proposta per la domenica sera e la raggiungo in città. Riceve in zona Valverde e limitrofi (per i concittadini ) un punto facilmente accessibile per chi viene da fuori.
Dopo un breve social e la consegna dell’omaggio mi fa spogliare, si spoglia anche lei e passiamo sul comodo lettone.
Iniziamo con una adorazione dei piedi, piccini e morbidi. Indi proseguiamo con l’adorazione del
suo corpo che vuole baciato ed accarezzato mentre lei esprime verbalmente la sua approvazione.
Scaldandoci si mette a pecorina e mi fa leccare di nuovo i piedi, mettendo in mostra un culo ed una
fica del tutto lisci e bellissimi.
Cambiamo di nuovo, mi fa mettere a pancia in su e masturbare mentre lei mi strofina i piedi sulla faccia, muovendo le dita che si fa succhiare e dandomi garbati colpetti sul viso.
Dopo un pò andiamo in bagno, mi fa stendere nella doccia e mi lava con la sua caldissima pioggia.
Mi pulisco e dopo un po’ di chiacchiere ci salutiamo.
E’ stato un’esperienza assolutamente soft ma appagante.
 
Top
view post Posted on 6/11/2020, 18:22     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


incontrata in agosto anch'io, confermo annuncio, numero di cell, location e descrizione fisica. era il mio primo incontro del 2020 causa covid e l'emozione mi fece un brutto scherzo: mantenni per poco l'erezione, ma la impressionai molto che lo chiamò "pisellone" per tutta la sessione :shifty: ...chiesi anch'io il nettare giallo che non ebbe o per emozione/vergogna o per poca acqua bevuta precedentemente; giovane nei suoi 25 anni, piccolina sull'160 ma ben proporzionata, peccato nn metta foto negli annunci, ma mi spiega che i numerosi tatoos la rendono riconoscibile.
 
Top
1 replies since 6/11/2020, 09:26   5368 views
  Share