Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Xenia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/11/2020, 17:29     +16   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
284
Location:
Milano

Status:


Nonostante la mia giovane età - mai chiedere l'età ad una miss, se sapete quale è il vostro posto - ormai sono due annetti che conosco questo mondo, ma non ho mai avuto modo di presentarmi. Sono una mistress di Milano tutt'altro che dolce. Il sadismo, in ogni sua sfaccettatura, è la mia cifra. Nonostante abbia iniziato ad approciarmi al mondo fetish tramite semplici adorazioni piedi ho subito realizzato che la mia tendenza più naturale era quella di umiliare, ridicolizzare, frustrare la persona che mi ritrovavo davanti, sia fisicamente che mentalmente. Ai miei occhi la punizione è un atto dai risvolti dolci, come di una madre (perlomeno non anagraficamente) che rimprovera il figlio. Adoro che nella sessione lo schiavo si annulli completamente, donandomi il suo corpo e la sua mente. Le pratiche che prediligo, o "giochini", come li chiamo io, sono sempre varie e non includono solamente i più tradizionali trampling,ballbusting,pissing...mi piacciono molto i roleplay (per esempio giantess/tiny o in cui lo schiavo diventa un docile animaletto indifeso), oppure umiliare in pubblico portando al guinzaglio o facendomi pagare da zerbini pronti a servirmi in ogni cosa, fare domande trabocchetto per sfogarmi fisicamente sui vermi quando sbagliano a rispondere..
Una mia specialità è sicuramente il virtuale, amo controllare la vita altrui mettendomi in mezzo come figura conturbante ma allo stesso tempo di riferimento nel quotidiano.

PS Oltre al fetish, e al mondo delle perversioni umane in generale - sono appassionata di arte e letteratura, ne risulta che spesso mi tedia molto parlare con le persone dato che non sono avvezza ad argomenti da salotto! Tuttavia non sono una persona egoica e mi mantengo aperta al dialogo

Edited by MissXenia - 21/1/2021, 05:16

Attached Image: Screenshot_20210121_051250_com.android.gallery3d

Screenshot_20210121_051250_com.android.gallery3d

 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2020, 17:53     +1   +1   -1
Avatar

Che cos'è lo switch? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione.

Group:
Member
Posts:
996

Status:


Adoro chi utilizza il PPS. E adoro chi azzecca tutti i congiuntivi, utilizza tutti i termini difficili nel giusto contesto.
Per questo sorvolerò sull'utilizzo un po' tirato via delle virgole e dei tre punti, e persino sul refuso di approcciarmi (manca una c).
Dunque ti do il mio benvenuto e anticipo le solite domande dei colleghi che arriveranno tra poco (fotina? numero di piedi? fj lo fai? altra fotina? ) per chiederti che genere di letteratura ti piace.
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:05     +1   +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
284
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Dr. House @ 3/11/2020, 17:53) 
Adoro chi utilizza il PPS. E adoro chi azzecca tutti i congiuntivi, utilizza tutti i termini difficili nel giusto contesto.
Per questo sorvolerò sull'utilizzo un po' tirato via delle virgole e dei tre punti, e persino sul refuso di approcciarmi (manca una c).
Dunque ti do il mio benvenuto e anticipo le solite domande dei colleghi che arriveranno tra poco (fotina? numero di piedi? fj lo fai? altra fotina? ) per chiederti che genere di letteratura ti piace.

Onestamente non sto dietro a incisi, punti di sospensione o refusi ortografici se scrivo post informali di fretta perché me ne frego. Non leggo molta narrativa, prediligo filosofia o un certo tipo di saggistica. In lettura ora ho Memorie di Adriano
di Yourcenar
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:16     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Benvenuta dea
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:17     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Interessante l'uso del termine "egoica", dovrebbe denotare una certa consapevolezza di sé. Vedremo...
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:25     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,464

Status:


Io ho qualche dubbio sull'uso di quel "perlomeno". Anzi, ne ho pochi.
Hai capito su che razza di forum di spaccamaroni sei finita?
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:33     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
693

Status:


Benvenuta Miss 😊
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:38     +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
284
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Nomade d'Amore @ 3/11/2020, 18:25) 
Io ho qualche dubbio sull'uso di quel "perlomeno". Anzi, ne ho pochi.
Hai capito su che razza di forum di spaccamaroni sei finita?

Come ho già precisato potrei mettermi a sbagliare le h e ricevere una valanga di insulti e non me ne fregherebbe un cazzo perché comunque so come si scrive bene
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/11/2020, 18:52     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
265

Status:


Hai tipo telegram o twitter?
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 19:00     +1   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE (MissXenia @ 3/11/2020, 18:38) 
Come ho già precisato potrei mettermi a sbagliare le h e ricevere una valanga di insulti e non me ne fregherebbe un cazzo perché comunque so come si scrive bene

Guarda che siamo tutte persone educate, non insultiamo mica! C'è chi è più portato all'adorazione a prescindere, e quelli un po più criticoni, ma pur sempre gentiluomini! Oltretutto con sto covid ci stiamo tediando parecchio....
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 19:06     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
61
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (MissXenia @ 3/11/2020, 18:05) 
Onestamente non sto dietro a incisi, punti di sospensione o refusi ortografici se scrivo post informali di fretta perché me ne frego. Non leggo molta narrativa, prediligo filosofia o un certo tipo di saggistica. In lettura ora ho Memorie di Adriano
di Yourcenar

Il libro più bello che abbia mai letto, ti fa capire che anche se sei un imperatore hai le stesse fragilità di qualsiasi uomo... Natura deficit, fortuna mutar, deus omnia cernit ;)

Ah comunque benvenuta Miss xenia!
 
Top
view post Posted on 3/11/2020, 20:05     +1   -1
Avatar

Real Life goddess / Padrona

Group:
Donna Dominante
Posts:
284
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (obeyobey @ 3/11/2020, 19:00) 
Guarda che siamo tutte persone educate, non insultiamo mica! C'è chi è più portato all'adorazione a prescindere, e quelli un po più criticoni, ma pur sempre gentiluomini! Oltretutto con sto covid ci stiamo tediando parecchio....

Capisco benissimo, io sono una persona indipendente ma non essere riverita come prima mi secca abbastanza😔
 
Contacts  Top
view post Posted on 4/11/2020, 14:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,161
Location:
Milano

Status:


un benvenuto a Lei Miss. Posso chiedere cosa significa in concreto la sua affermazione:
"amo controllare la vita altrui mettendomi in mezzo come figura conturbante ma allo stesso tempo di riferimento nel quotidiano."
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 16:29     +1   -1
Avatar

Impiegato Ufficio Scomparsi

Group:
Member
Posts:
1,487
Location:
Roma

Status:


Benvenuta Miss Xenia!!!
 
Top
view post Posted on 4/11/2020, 16:38     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
99

Status:


Benvenuta Dea
 
Contacts  Top
37 replies since 3/11/2020, 17:29   21860 views
  Share