Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Artificiali o naturali? Il dilemma delle unghie

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/8/2020, 16:48     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Buongiorno a tutti, vorrei porvi un quesito che mi sta tormentando sempre di più.
Da alcuni anni si sta diffondendo la moda dello smalto semipermanente che mi sembra stia riuscendo a migliorare di molto alcune estremità che altrimenti passerebbero inosservate. Credo che per quanto riguarda l'estetica visiva non ci sia dubbio sui miglioramenti ma per quanto riguarda un esperienza dell'adorazione mi sembra che si riveli decisamente falsa.
Vorrei sapere cosa ne pensate, sia dalla parte slave sia padrona, inoltre mi piacerebbe sapere se ci sono Mistress su questo forum che praticano al naturale (ovvero solo smalto).
Grazie
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 06:47     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


A me piacciono un sacco, volevo tanto provarle le semipermanenti
Mi sto trattenendo per due motivi:
-da una parte mi hanno detto che quando le togli sei poi obbligata a rifarle perché resta tutta la colla sull'unghia, che la render brutta e ruvida...non so se è vero chiedo alle ragazze 😋 che lo fanno conferma
-dall'altra inspessisce un sacco l'unghia che, se sulle altre come cosa mi piace, non sono certa mi ci vedrei io...😅

Così nella mia incertezza le tengo curate da me...anche se è uno sbatti, perché se lo smalto sui piedini regge mesi le dita vanno rifatte ogni 2/3 giorni, anche di più se si lavano i piatti o usa l'off 😅
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2020, 06:59     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Lee lo smalto semipermanente ha lo spessore di un comune smalto.
Si asciuga con la lampada e rimane intatto fino a che non lo elimini.
Basta una lima per toglierlo. Niente a che fare con il gel che crea spessore. Puoi anche non rifarlo.
Lanciati :)
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 07:05     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


Ecco mi mancava una differenza allora! Semipermanente eh 😋 allora me lo devo regalare! Grazie Elena delle info!
PS. Dimenticavo quanto regge? 😅 Poi la smetto eh 🙈
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2020, 07:31     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,083
Location:
Roma

Status:


Sicuramente le unghie col semipermanente o gel (nemmeno io sapevo la differenza perché non le ho mai fatte😅) sono ordinate e comode, perché la tenuta è certamente superiore ad uno smalto normale, ma devo dire che il risultato non è mai sufficientemente naturale (almeno per i miei gusti). Indubbiamente è un’ottima soluzione per chi non ha unghie resistenti o non ha tempo di starci dietro ed è preferibile a vedere unghie spezzate o smalto semi tolto 😑.
A livello di adorazione dei piedi non so, perché io le ho sempre avute naturali, ma non mi è mai capitato che gli slave facessero commenti su piedi di mistress con unghie fatte nel centro estetico.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:11     +1   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


CITAZIONE (Lee91 @ 28/8/2020, 08:05) 
Ecco mi mancava una differenza allora! Semipermanente eh 😋 allora me lo devo regalare! Grazie Elena delle info!
PS. Dimenticavo quanto regge? 😅 Poi la smetto eh 🙈

Dura fino a che non lo togli, non si rovina e il colore rimane come appena fatto.
Si usa una base protettiva di fatto invisibile e si stende lo smalto con il pennellino classico.
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:14     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
7,419

Status:


✌️cavolo bellissimo ❤️ da fareeee!!! Grazie per le info 😘
 
Contacts  Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:18     +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


:*
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:30     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,419

Status:


Naturali e lunghe da conficcare nella carne!!!!!💕💕💕💕
 
Top
view post Posted on 28/8/2020, 16:54     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Anche io sono della stessa idea di Carlova, il sapore è diverso ed anche la sensazione, quelle semipermanenti che sono quelle che si avvicinano di più a quelle reali mantengono sempre un certo effetto plasticoso al contatto, le naturali sono un altra cosa per un esperienza reale e non solo visiva.
 
Top
9 replies since 27/8/2020, 16:48   199 views
  Share