Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish


Hai mai provato o proveresti la Financial Domination?
Poll choicesVotesStatistics
Assolutamente no e mai lo farò33 [70.21%]
Provata una o più volte10 [21.28%]
Non per ora, ma mai dire mai3 [6.38%]
Non per ora ma vorrei provare1 [2.13%]
È l’unica forma di dominazione che mi interessa0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 47)

Financial Domination, Quanti sono davvero interessati? E quanti hanno provato?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/8/2020, 17:19     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Se qualcuno lo desidera può commentare le sue esperienze
 
Top
drwho
view post Posted on 23/8/2020, 17:21     +1   -1




Non mi interessa e non voglio provarla.
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 17:21     +3   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Siriempitemidisoldi.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2020, 17:38     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


Care findom puppatemelo!
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 17:43     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,206

Status:


Se dopo che si è fatta ci si sente felici, non ho nulla in contrario alla findomme, anche se ho altri interessi, è una cosa come un'altra. Ognuno cerca la sua felicità a modo suo.
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 17:49     +5   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


A parte gli scherzi, la penso come te, se sei felice a fartelo mettere in culo, in senso metaforico, da qualcuno, cavoli tuoi, l'importante è che stai bene, però da parte mia ste signore potrebbero fare la fame😉
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 18:04     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Ok alcune indicazioni preliminari si vedono di già.
Ma qui si è detto che la pratica è molto diffusa ...
Aspettiamo di vedere se c’è qualcuno interessato
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 18:30     +2   +1   -1
Avatar

666

Group:
Member
Posts:
1,938

Status:


Non risponderà mai. Per anni avete apostrofato sia i money slave o le money Mistress nei peggiori modi possibili.
La vedo difficile vederli interagire a cuor leggero.
 
Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2020, 18:45     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
273

Status:


CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 23/8/2020, 19:30) 
Non risponderà mai. Per anni avete apostrofato sia i money slave o le money Mistress nei peggiori modi possibili.
La vedo difficile vederli interagire a cuor leggero.

a me dell'opinione della massa sai quanto me ne importa? L'importante è che non si faccia nulla di illecito e che vi sia consensualità. TUtto il resto è noia....
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 19:51     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,244

Status:


CITAZIONE (ilfigliodikmer @ 23/8/2020, 19:45) 
a me dell'opinione della massa sai quanto me ne importa? L'importante è che non si faccia nulla di illecito e che vi sia consensualità. TUtto il resto è noia....

Ok abbiamo capito che sei un moneyslave e stai saggiando il terreno, sono contento per te😁
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 20:57     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


CITAZIONE (Bi4nc4N3v3 @ 23/8/2020, 19:30) 
Non risponderà mai. Per anni avete apostrofato sia i money slave o le money Mistress nei peggiori modi possibili.
La vedo difficile vederli interagire a cuor leggero.

Non serve rispondere o dare motivazioni.
Ma il voto è anonimo e non costa nulla.
Così vediamo quanti sono interessati.
Vedo già che due di noi l’hanno praticata.
 
Top
view post Posted on 23/8/2020, 22:09     +3   +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


I soldi miei quelle li vedranno col binocolo mentre faccio una sessione reale
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 10:40     +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,252

Status:


Ancorché su un campione poco rappresentativo dal punto di vista statistico (ad oggi 17 risposte), il 25% circa l’ha provata o comunque non la esclude. Avrei detto che il fenomeno fosse molto più ristretto.
Le bimbeminkia qui magari non hanno trovato una miniera d’oro ma senz’altro un buon filone
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
233
Location:
non dove vorrei essere

Status:


A me è capitato di regalare scarpe con il tacco alle mie amiche, però andavo in negozio con loro e precisavo che dovevano indossare le calze giuste, quindi si può dire che entrambi eravamo contenti. Per questo non voto al sondaggio ma ti offro solo questa mia testimonianza.
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/8/2020, 11:17     +1   -1
Avatar

Sottomesso anomalo. Più unico che raro

Group:
Moderatori
Posts:
9,544
Location:
ROMA

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 27/8/2020, 11:40) 
Ancorché su un campione poco rappresentativo dal punto di vista statistico (ad oggi 17 risposte), il 25% circa l’ha provata o comunque non la esclude. Avrei detto che il fenomeno fosse molto più ristretto.
Le bimbeminkia qui magari non hanno trovato una miniera d’oro ma senz’altro un buon filone

Devi considerare due cose. La prima è che stiamo su un forum fetish bdsm e quindi la percentuale la devi calcolare in base ai frequentatori del forum e non in assoluto. E' chiaro che così risulterà maggiore. La seconda è che la stragrande maggioranza dei frequentatori del forum è sessionista e probabilmente i sessionisti si dividono in due tronconi. Chi odia e chi la ammette. Probabilmente, un forum più a base femdom ti darebbe un'altra risposta. Chi ama il femdom infatti, difficilmente concepisce la dominazione finanziaria. Me ne sono accorto frequentando un paio di forum dove la findom era vista come il fumo negli occhi. Ovvio che c'era sempre chi invece la difendeva, più per la libertà di poter fare ciò che si vuole che per pura passione nei confronti delle mm.
Quindi, direi che la percentuale tra i bdsmers dovrebbe essere fortemente inferiore. Ma comunque, considerando le tantissime ragazzine che si sono date alla findom, non credo che ci sia davvero tutta questa massa di soldi che girano. E la maggior parte vengono prese da quelle pochissime che hanno capito come sfruttare al massimo la situazione. Per le altre, a parte qualche ricarica mensile che basterà loro giusto per un paio di scarpe, se non si trovano un lavoro andranno a fare la fame.
 
Top
32 replies since 23/8/2020, 17:19   988 views
  Share