Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Rimming, Se non lo concedi, non sei una vera Mistress.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/8/2020, 12:01     +9   +1   -1
Avatar

666

Group:
Moderator
Posts:
1,938

Status:


Mi è appena arrivata in privato, una richiesta di sessione con rimming.
Io non concedo il rimming, concedo il face sitting.
La risposta è stata che se non lo concedi, non sei una vera Mistress, che il face sitting al posto del rimming è patetico e che voglio fare i soldi con le pratiche che dico io. (Beh sì, grazie al c***o, mica con le pratiche che dici tu).
Ma voi tutti considerate il rimming una pratica bdsm essenziale? Per me non è neppure squisitamente bdsm, ma sono gusti.
Cosa pensate del rimming e del fatto che se non lo concedi, non sei una mistress?
Non sarebbe forse l'opposto? Se concedi ciò che vuole l'altro anche se non lo vuoi?
 
Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2020, 12:15     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
207

Status:


È una pratica che a me piace molto nella vita privata. Negli incontri con Miss non l’ho mai chiesto..mentre il facesitting che amo e chiedo è quasi sempre stato coperto e mi da molto piacere per lo schiacciamento. Una sola volta una Miss, non su mia richiesta durante una sessione di facesitting si è scostata la lingerie e mi ha “imposto” una accurata pulizia. Quell’esperienza mi ha provocato un piacere immenso , anche perché superava un mio limite legato al pudore e all’igiene. In quel caso non l’ho vissuta come una pratica erotica ma come profonda devozione..
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 12:15     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,032

Status:


Biancaneve,
per quello che ho appreso in questo poco tempo che sono nel Forum del Sire del Loto Bianco è questo:
il Rimming è legato al dirty fetish, non so se è legato al BDSM ...
Sicuramente è legato al sesso vanilla un tempo tra omosessuali ma oggi comunque sdoganato anche in ambito di sesso donna/uomo.

Molte prostitute soprattutto milf lo praticano.

In effetti oggi sono pochissime le Mistress che lo concedono molto probabilmente anche perché esso comporta un contatto fisico ed alcune Mistress non si fanno toccare e nemmeno guardare soprattutto quelle che un tempo si definivano parti intime.

Per il Rimming poi vi sono comunque dei problemi di igiene sia per chi lo concede e sia per chi lo pratica.

Una Mistress che le piace eseguire il Rimming avrà più "slave" più "clienti" ma se no ha piacere a praticare questa pratic è meglio che desista.

Di più non so'
Devotamente
SlaveScat50 💩🚽
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 12:16     +6   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Io parto sempre dal sacrosanto presupposto che la mistress è mistress con il proprio stile, le proprie preferenze, i propri limiti, e che il fare o il non fare una certa pratica non cambia di una virgola il suo essere mistress.

E penso che sia scorretto e fastidioso che uno cerchi con questi espedienti dialettici di non rispettare le preferenze della Mistress.

Sulla pratica invece devo riconoscere che a me non dispiace, in una ipotetica graduatoria dopo il mio indiscusso primato dello spitting che però per me è più una terapia che bdsm, la metto ai primissimi posti.

Credo che il rimming sia a pieno diritto bdsm, perché per dirlo alla camionista adorare il culo, l'ano della miss, da dove lei in sostanza caca, lo vedo ampiamente una pratica umiliante, se poi non è fresco di bidet o bagnoschiuma ancora di più.

Anche da un punto di vista di immaginario e simbolico, essere sputacchiera, leccapiedi, leccaculo, è qualcosa di umiliante. Un "maschio alfa" (termine abusato e ridicolo) si vanta forse di essere usato come leccaculo?
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 12:27     -1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,032

Status:


Spitty,
anche a me piace il Rimming specie se il bocciolo roseo è odoroso e la mia lingua possa essere usata come carta igienica e la mia bocca assapori la Cioccolata Calda che fuoriesce ed è donata a me che la ricevo con goduria estrema.

Mai trovato una Mistress che lo conceda, ma non mi sono mai permesso a chiederlo( non si fa, non si chiede in quanto la Mistress non è una prostituta), di solito le Mistress sapendo che a me piace lo Scat mi hanno sempre detto loro:
- non puoi praticare il Rimming...
- non mi devi toccare...
- non mi devi guardare...

Questa è la realtà di alcune Mistress

Questo è quanto.
Devotamente
SlaveScat50 💩🚽
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 12:41     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Siamo sempre nel tema del rispetto dei limiti che una ha. Io non faccio strapon ad esempio, se una mi dicesse che se non subisco strapon non sono un sub degno?

Comunque non metterei sullo stesso piano scat e rimming, perché pur essendo correlate sono due pratiche ben diverse e alcune mistress fanno l'una e non l'altra, o viceversa, pe motivi soggettivi molto diversi, ma comunque da rispettare.

Chi non fa scat di solito è perché la considera troppo estrema o forte, le fa schifo, trova imbarazzante condividere un momento del genere.

Chi non fa rimming di solito perché lo assimila all'adorazione delle proprie parti intime, e quindi non vuole includerla nella pratica miss/sub.

La mia opinione sul rimming la ho detta sopra, la considero a pieno diritto bdsm, così come lo scat, se alla mistress va di farlo
 
Top
Kirk
view post Posted on 16/8/2020, 13:06     +3   +1   -1




A me non piace affatto, ma nella dominazione costringere lo schiavo a farlo é umiliante.
Ma sarebbe umiliante per me perché non mi piace e dunque é una forzatura.
Come la mistress che mi costringe con la forza a baciarle i piedi. Per me è umiliante perché non mi piace, per un feticista é bellissimo.
Ricordo una che mi aveva legato e poi ad un certo punto mi mette il piede sul collo e mi dice, ora ti lego una mano e devi masturbarmi altrimenti stringo.
Cosa fatta con lei che stringeva o mi faceva male se non ubbidivo.
Ma questo é puro Bdsm.
Sul rimming poi ognuna ha le sue teorie.
Mi ricordo una che voleva fare il t&d con i guanti per igiene.
Ed io. Ma come pratichi rimming e poi ti infastidisce un contatto con la mano.
Mah, valle a capire.
Ovviamente depennata.
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 13:40     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


Io ho avuto una fidanzata vanilla a cui piaceva molto farsi leccare il buchino (sempre pulito ovviamente), è piacevole sia per chi la fa che per chi riceve. Forse il rifiuto è da vedersi nel contesto "no sex" di alcune mistress pay to play.
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 13:51     +10   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Io lo facevo anni fa con una di Milano, che adorava farsi leccare davanti e dietro. Ma solo perché era pulitissima, nessun odore, penso facesse prima una lavanda con acqua.
Altrimenti se sento odori sgradevoli, evito.

Ricordatevi sempre: io sono cliente, io pago, lei fa quello che piace a me e non fa quello che non mi va. Se vuole fare quello che piace a lei, lo si fa gratis.

Se una è molto limitata nelle pratiche, ma smodata nella velocità, meglio non andarci.

Quando qualcuna mi ha detto che lei è la mistress e fa quello che le pare ed io non devo chiedere nullla, o che al massimo il birillo lo tocca con i piedi, o che usa il guanto, l'ho salutata. E poi, immediatamente ne ho chiamata un'altra. Tanto non sono io quello che ci perde. Soprattutto se una è in tour.
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 13:54     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (BiancaneveFromTheBlock @ 16/8/2020, 13:01) 
............
Cosa pensate del rimming e del fatto che se non lo concedi, non sei una mistress?
.............

Oppure se non lo concedi non saresti la MIA mistress, ma questo vale anche per altre pratiche e credo sia ovvio nella dominazione professionale. Se non concedi le pratiche che mi piacciono, io non ti obbligo ma neppure vengo a fare sessioni con te.

Per quello che mi riguarda il rimming è una normale pratica sessuale e se mi trovo davanti un bel culo, io non capisco più nulla e slinguo alla maialina.

Cosa diversa è che la mistress mi obblighi a praticaglierlo e quindi condivido le considerazioni di Kirk.

Ricordo quando bella Silvia (tanti anni fa) mi costrinse con la forza, malgrado io non ne avessi alcun desiderio, fu una sorta di abuso che mi disorientò, ma quanto rimpiango ora una mistress così audace. :P :wub:
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 14:06     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 16/8/2020, 14:51) 
Io lo facevo anni fa con una di Milano, che adorava farsi leccare davanti e dietro. Ma solo perché era pulitissima, nessun odore, penso facesse prima una lavanda con acqua.
Altrimenti se sento odori sgradevoli, evito.

Ricordatevi sempre: io sono cliente, io pago, lei fa quello che piace a me e non fa quello che non mi va. Se vuole fare quello che piace a lei, lo si fa gratis.

Se una è molto limitata nelle pratiche, ma smodata nella velocità, meglio non andarci.

Quando qualcuna mi ha detto che lei è la mistress e fa quello che le pare ed io non devo chiedere nullla, o che al massimo il birillo lo tocca con i piedi, o che usa il guanto, l'ho salutata. E poi, immediatamente ne ho chiamata un'altra. Tanto non sono io quello che ci perde. Soprattutto se una è in tour.

Un'ora di applausi
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


Come ha detto qualcuno, l'incontro tra mistress e sub non è obbligatorio, ma si basa su sintonia e compatibilità. La risposta non credo sia nello stravolgere i propri concetti, né nel doversi adeguare a tutti. Io mi troverò con il 70% delle miss una Mistress si troverà con il 70% dei sub, ognuno e ognuna farà sessione con chi è adatto.

Io non cerco di farmi piacere per forza Mistress supercerebrali, serie, austere, teatrali, con il culto del lei e della ritualità ginarchica. Semplicemente se hanno solo quel timbro non fanno per me.

Le pratiche che una Mistress gradisce sono frutto di convenzioni e delle proprie preferenze e attitudini personali.

Una mistress a cui il rimming non crea problemi è mistress, una mistress che non lo include nelle proprie pratiche è mistress.

Il rimming secondo me è oggettivamente più bdsm che vanilla, indipendentemente se a uno piace a meno, perché a uno può piacere anche farsi sciancare di frustate, ma le frustate sono convenzionalmente bdsm. Adorare il culo di un'altra persona è umiliante, farsi adorare il culo non è da bottom ma da dominante.

Non condivido mai il concetto della superiorita del portafoglio, il punto non è quello, io al lavoro svolgo le mie mansioni, non è che il datore di lavoro mi può imporre di fare l'avvocato, se abbiamo firmato un contratto come ragioniere.

Il venditore e l'acquirente di un servizio sono sempre su un piano di consensualita, libertà, e devono sentirsi a proprio agio, per cui la scelta di restringere o ampliare le pratiche fatte o subite è e rimane una scelta libera e non una forzatura (non sei una vera mistress, oppure la mistress sono io e tu obbedisci nel fare qualsiasi cosa vada a me).

Edited by Spitty - 16/8/2020, 16:21
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 15:14     +5   +1   -1
Avatar

PRODOMME

Group:
Donna Dominante
Posts:
553
Location:
Roma

Status:


Il rimming rientra nelle pratiche bdsm sè fatto dopo aver defecato per umiliare ulteriormente lo slave, sè fatto su richiesta bello pulito e profumato per quanto mi riguarda non ha nulla a che vedere col bdsm per me equivale ad un famolo strano!
Io non concedo questa pratica in nessun caso, in quanto le mie parti intime non si pagano e le uso solo ed esclusivamente con il mio uomo. C'è da dire che molte colleghe lo fanno ( anche per accaparrarsi sessionisti) ma di certo non mi sento meno Mistress anzi ... ognuno ha i propri limiti, vanno rispettati!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/8/2020, 15:23     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,241

Status:


Io sessiono free. E in quel caso mai mi sognerei di chiedere una pratica particolare alla Domme. È lei che decide. E se il rimming non le va neppure me lo propone.
Però, se voglio togliermi uno sfizio, sessiono anche pay. E in quel caso sono io che decido le pratiche per cui pago. Voglio il rimming e tu non lo fai? Semplicemente non puoi darmi la sessione che io cerco e per cui pago, per cui vado da un’altra. E poco mi importa, in questo caso, se il rimming sia o meno una pratica da Mistress
 
Top
view post Posted on 16/8/2020, 15:30     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,203

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 16/8/2020, 16:23) 
Io sessiono free. E in quel caso mai mi sognerei di chiedere una pratica particolare alla Domme. È lei che decide. E se il rimming non le va neppure me lo propone.
Però, se voglio togliermi uno sfizio, sessiono anche pay. E in quel caso sono io che decido le pratiche per cui pago. Voglio il rimming e tu non lo fai? Semplicemente non puoi darmi la sessione che io cerco e per cui pago, per cui vado da un’altra. E poco mi importa, in questo caso, se il rimming sia o meno una pratica da Mistress

Ma appunto Hardball. Se io chiedo pissing, non è che contatto una mistress che dichiara che non ama il pissing e inizio a questionare. Cerco una prodomme che include il pissing. Il primo contatto dovrebbe servire eventualmente proprio a questo scopo, a capire se la sessione è fattibile o meno e fissare (non includo naturalmente i segaioli seriali che contattano per far perdere tempo)
 
Top
276 replies since 16/8/2020, 12:01   16242 views
  Share