Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ballbusting, Ballbusting

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/12/2023, 23:44     +1   +1   -1
Avatar

Adoratore di Venere

Group:
Member
Posts:
101
Location:
Nord Est

Status:


Tani20, concordo su ogni parola scritta. E' una questione di sensibilità (reciproca). Poi certo si possono correre dei rischi: se si fa una sessione con una Prodomme non pratica di questa... "pratica" si possono correre dei rischi, ma è sempre il buon senso che aggiusta (o dovrebbe aggiustare) tutto. 3_3
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 14:46     +8   +1   -1
Avatar

Seguite il mio canale e contattatemi su Telegram

Group:
Donna Dominante
Posts:
224
Location:
Asti

Status:


Ovviamente, torturare in vari modi i genitali dei miei sottoposti è sempre una grande soddisfazione per me. Riguardo al schiacciarli/legarli ma soprattutto tirarli, io consiglio di non eseguire questa pratica contemporaneamente al ballbusting, se entrambe queste richieste vengono fatte per un incontro è possibile farle entrambe ma per esperienza personale lascerei passare 5/10 minuti dal tirarli, strizzarli a dare calci.

Questo mondo è fatto per LIBERARSI, il dolore in questo caso è liberatorio, non un atto di autolesionismo, pertanto nonostante io torturi nelle più svariate maniere i miei schiavi, non mi perdonerei mai uno sbaglio che possa portare a danni permanenti riguardo alla salute mentale e fisica.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/12/2023, 15:14     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Mistress Meli @ 16/12/2023, 14:46) 
Ovviamente, torturare in vari modi i genitali dei miei sottoposti è sempre una grande soddisfazione per me. Riguardo al schiacciarli/legarli ma soprattutto tirarli, io consiglio di non eseguire questa pratica contemporaneamente al ballbusting, se entrambe queste richieste vengono fatte per un incontro è possibile farle entrambe ma per esperienza personale lascerei passare 5/10 minuti dal tirarli, strizzarli a dare calci.

Questo mondo è fatto per LIBERARSI, il dolore in questo caso è liberatorio, non un atto di autolesionismo, pertanto nonostante io torturi nelle più svariate maniere i miei schiavi, non mi perdonerei mai uno sbaglio che possa portare a danni permanenti riguardo alla salute mentale e fisica.

Certo. Dopo un calcio di uma certa forza che centra bene i testicoli il sub si accascia ed è corretto aspettare che si riprenda. Inoltre la Mistress deve verificare se lo schiavo è entrato in uno stato di subspace che fa si che ricevendo altri calci l'adrenalina è tale che il piacere supera il dolore il sub è inebriato e vuole altri calci ma in questo caso ulteriori calci ai testicoli potrebbero causare danni.
Invece la strizzata dei testicoli ha avvisaglie in tempo reale perché lo schiavo geme e la pressione con le mani può essere mantenuta fino a quando lo schiavo urla per il dolore e qui la Miss capisce che non dovrebbe mantenere la pressione per più di 2-3 secondi e deve allentare la presa.
Mentre tirare i testicoli legati causa meno dolore e la forza del tiro può essere anche forte.
Inoltre queste pratiche credo che possano essere fatte nella medesima sessione alternativamente.
Parlo per esperienza diretta.
 
Top
view post Posted on 16/12/2023, 15:34     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,004
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Io ho uno schiavo con ciò facciamo sessioni di anche 200 calci. Senza filmarlo però 😉 la resistenza è un fattore personale. Ovviamente i 200 calci sono spalmati in una sessione di almeno 5/6 ore. Con la prossima puntiamo ai 300.
Non uso nessun trucco, principalmente calcio a piedi nudi per essere più precisa (la sofferenza dipende molto anche dall'abilità nel centrare il punto giusto)

CITAZIONE (schiavodipadrone @ 13/8/2020, 13:17) 
Mi sorge una domanda, rivolta soprattutto agli appassionati di ballbusting, guardando i video americani moderni, quelli con mistress giovanissine, vedo video di anche 59 calci tirati fortissimi ai malcapitati.
Usano qualche trucchetto affinché gli slaves soffrano di meno? Una persona normale con quei calci ci lascerebbe le penne, come fanno a realizzare video de genere?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/12/2023, 09:55     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 16/12/2023, 15:34) 
Io ho uno schiavo con ciò facciamo sessioni di anche 200 calci. Senza filmarlo però 😉 la resistenza è un fattore personale. Ovviamente i 200 calci sono spalmati in una sessione di almeno 5/6 ore. Con la prossima puntiamo ai 300.
Non uso nessun trucco, principalmente calcio a piedi nudi per essere più precisa (la sofferenza dipende molto anche dall'abilità nel centrare il punto giusto)

Dare calci ai testicoli a piedi nudi è il miglior modo, si creano meno danni. E poi effettivamente si è più precisi nel colpirli col dorso centrando bene sotto il cavallo
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 13:47     +1   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


200 sono davvero tanti :wacko:
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 14:55     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
364

Status:


https://vk.com/video-185456132_456239688
Alisha riduce male quattro uomini 🤣
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 17:58     +2   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (max92 @ 17/12/2023, 13:47) 
200 sono davvero tanti :wacko:

Vero, ma dipende da quanto sono dati forti e se c'è recupero, comunque in questi casi con tanti calci si ha un dolore diffuso in basso tra palle e basso ventre almeno per tutta la durata della sessione che poi rimane anche il giorno dopo

CITAZIONE (Lorenzo9999 @ 17/12/2023, 14:55) 
https://vk.com/video-185456132_456239688
Alisha riduce male quattro uomini 🤣

Bello, e non è stata nemmeno tanto dura, solo pochi calci sono andati precisi ai testicoli
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 18:49     +2   +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Alls fine la decisione finale spetta alla Miss..
Se ritiene di dare tot calci,si prendono e basta
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 19:11     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (max92 @ 17/12/2023, 18:49) 
Alls fine la decisione finale spetta alla Miss..
Se ritiene di dare tot calci,si prendono e basta

Certo, decide la Miss per il suo divertimento e piacere anche su come darli e con che forza, lo schiavo deve solo subire, ubbidire e dire grazie
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 19:42     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
871

Status:


Restando il più fermo possibile..
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 20:12     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Durante le vostre sessioni di ballbusting, avete mai inscenato un roleplay? se è si quale?
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 20:15     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


Cioè?
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 20:19     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
766
Location:
Stati Uniti

Status:


Se avete fatto la sessione magari con qualche gioco di ruolo.
 
Top
view post Posted on 17/12/2023, 20:21     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
132
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (max92 @ 17/12/2023, 19:42) 
Restando il più fermo possibile..

Se si è legati, ad esempio alla croce allora è possibile stare fermi dopo il calcio, perché non si può piegare il tronco e non si possono chiudere le gambe, ma se si hanno legate solo le mani dietro la schiena allora dopo un calcio ben assestato forte e preciso allora si va inesorabilmente a terra puegati dal dolore
 
Top
43 replies since 13/8/2020, 12:17   5256 views
  Share