Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La punizione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2020, 02:11     +22   +1   -1
Avatar

Redhead Queen

Group:
Donna Dominante
Posts:
57
Location:
Lombardia, Italia

Status:


Negli ultimi mesi, sono stata più che magnanima col mio fidanzato/schiavo concedendogli un orgasmo a settimana, eppure lo scorso mese si è masturbato senza il mio permesso. Evidentemente non si rende conto dell’onore che ha nel poter venerare una ragazza come me...

Attached Image: 3256E85B-8FB8-4EBA-A2E9-522F02DD3186

3256E85B-8FB8-4EBA-A2E9-522F02DD3186

 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 02:17     +7   +1   -1
Avatar

Redhead Queen

Group:
Donna Dominante
Posts:
57
Location:
Lombardia, Italia

Status:


Così durante tutto il mese ho deciso che potrà godere di 1 orgasmo il 17 agosto, e fino ad allora posterò foto di come lo umilio e di come mi faccio servire e viziare 👑
Domattina inizieremo con smalto e pedicure...
Qualsiasi proposta sarà ben accetta naturalmente, purché non sia nulla di poco igienico o eccessivamente spinto.
A presto,
Red_Queen.
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 06:37     +4   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
43

Status:


Poichè scrivi che qualsiasi proposta sarà ben accetta, in accordo al mio nick ti dico cosa penso

Se andrete al mare, prima di andare in spiaggia, potresti eccitarlo fermandoti prima che abbia gli spasmi o contrazioni, ma ripeti l'operazione più volte. In spiaggia potresti fare conoscenza con donne provocanti e farlo assistere alle vostre conversazioni.
Non consentirgli, per quanto è possibile di, leggere libri, giornali, guardare la tv o comunque distrarsi, così il suo cervello sarà sempre concentrato su di te e quasi ne impazzirà.
Guardalo spesso negli occhi e toccagli il viso, la testa e il collo. E' importante.
Quando siete soli, o, comunque quando è possibile, stai nuda, ma in modo disinvolto, come se per te fosse la cosa più naturale.
Se hai la possibilità di prendere il sole in zona riservata e sei pancia in giù, chiedigli di starti vicino, meglio se poggi distrattamente una mano sulla sua gamba, per non interrompere il contatto fisico e stai con la schiena un po' arquata, così da mostrarti bene.
Se ti è possibile, quando vai in bagno, lascia ingenuamente la porta aperta, senza dire niente, tanto vi conoscete e sono cose naturali.
Fate la doccia insieme.
In queste condizioni è possibile che lui diventi un po' irascibile. Spiegagli, con calma, che è normale che lo sia perchè gli hai vietato l'orgasmo. Ricordagli la parola "incazzato" che significa nervoso e irascibile, ma originariamente significava "col pene duro".
Digli che vederlo voglioso di sesso ti da una soddisfazione grandissima e quando lo vedi in quel modo gli vuoi veramente bene.
Molto utile sarebbe un anello alla base di pene e testicoli, che spinge tutto lievemente in avanti. Meglio se gli fai indossare mutandine tipo bermuda, senza slip di contenimento: muovendosi il suo pene striscerà contro il cotone dei bermuda e, alla lunga, è un aiuto alla sua concentrazione sessuale.
Digli, senza insistere, che il tuo è veramente un atto d'amore, in quanto per lui sacrifichi parte della tua sessualità

Basta così, spero che non mi giudichiate troppo depravato, ma, dal mio punto di vista, è solo una seduzione esasperata, che non lascia tregua. Del resto un po' di lavaggio del cervello molti fidanzati se lo fanno reciprocamente.

In bocca al lupo e fatemi sapere
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 08:51     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
588
Location:
Liguria

Status:


sarebbe una tortura avere i tuoi piedi vicini al viso ma senza poterli baciare e leccare, puoi toccarti e fargli sentire il sapore dalle dita giusto un secondo
costringilo a penetrarsi mentre ti accarezzi il sedere davanti a lui
legagli le palle mentre ti fa la pedicure, soffrirà di più
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 13:08     +1   +1   -1
Avatar

Doc

Group:
Member
Posts:
158
Location:
Firenze

Status:


Il 3D promette bene ed ottimo l’inizio con smalto e pedicure :rolleyes:

Grazie per la splendida iniziativa!
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 20:31     +3   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,979

Status:


CITAZIONE (sweetfearGe @ 6/8/2020, 09:51) 
legagli le palle mentre ti fa la pedicure, soffrirà di più

Spietato... Approvo!
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/8/2020, 20:50     +3   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


La gabbietta gliela hai messa?
 
Top
view post Posted on 6/8/2020, 21:28     +3   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Se deve servirti e viziarti , comincia con fargli fare le faccende domestiche, in castità e con un plug dietro
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 07:37     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Per rendere la cosa ancora più interessante, il 17 agosto mattina dovresti informarlo che la sua castità prosegue fino a fine mese. Senz’altro troverai una giusta motivazione per punirlo per qualche mancanza e prorogare la sua astinenza.

A questo punto aspettiamo la prima foto ...
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 10:01     +3   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
554
Location:
Liguria

Status:


Secondo me,te scrivi "il mio fidanzato" -schiavo,ma mi sembra più un slave al tuo servizio 24/7 a tutti gli effetti il che va benissimo,se va bene a lui... Di norma nelle coppia c'è equità dei ruoli per come la vedo io,inquanto ci sono sentimenti e amore reciproci normalmente,che non permettono di sottomettere il partner e vederlo inferiore,perché lo si ama, se tutti e due condividete passioni BDSM ,questo e bellissimo però si gioca alla "pari". Questa e il mio pensiero per come io vivrei un rapporto di coppia che comprende anche pratiche BDSM.

Edited by Foot hunter - 7/8/2020, 11:26
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/8/2020, 11:58     +14   +1   -1
Avatar

Redhead Queen

Group:
Donna Dominante
Posts:
57
Location:
Lombardia, Italia

Status:


Ecco il mio schiavo all’opera durante la sessione di pedicure. Inutile dire che ha fatto qualche errore e che, per questo motivo, riceverà delle frustate extra in questi giorni di astinenza. Ringrazio tutti per le fantastiche idee che userò senz’altro per punire il mio schiavo 😉 ogni nuova idea per torturarlo è sempre ben accetta!

Attached Image: 97C7C9D6-2237-445F-AFD0-BFEAA8AA69E0

97C7C9D6-2237-445F-AFD0-BFEAA8AA69E0

 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 12:34     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Adesso aspettiamo di vedere i segni della frusta 😉
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 12:57     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
2,446
Location:
Milano

Status:


1 orgasmo alla settimana è decisamente troppo per poter sentire i "benefici" della castità...
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 17:47     +1   -1
Avatar

Doc

Group:
Member
Posts:
158
Location:
Firenze

Status:


Bella foto Red_Queen!

Ne aspettiamo anche altre come promesso e come suggerito anche dai Colleghi.

Ad utili e metodici rituali quotidiani come siamo messi in questo 24/7? Nel senso, il ragazzo magari ti fa da poggiapiedi quando prendi l’aperitivo o sfogli una rivista, cucina, quante volte mangia al giorno, mangia con te o sotto di te, come ti assiste in bagno, dorme con te o vicino alle tue ciabatine, cose così insomma, semplici fantasie e curiosità ma anche potenziali suggerimenti ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2020, 18:03     +4   +1   -1
Avatar

Il cammino si fa andando

Group:
Member
Posts:
3,863

Status:


CITAZIONE (Foot hunter @ 7/8/2020, 11:01) 
Secondo me,te scrivi "il mio fidanzato" -schiavo,ma mi sembra più un slave al tuo servizio 24/7 a tutti gli effetti il che va benissimo,se va bene a lui... Di norma nelle coppia c'è equità dei ruoli per come la vedo io,inquanto ci sono sentimenti e amore reciproci normalmente,che non permettono di sottomettere il partner e vederlo inferiore,perché lo si ama, se tutti e due condividete passioni BDSM ,questo e bellissimo però si gioca alla "pari". Questa e il mio pensiero per come io vivrei un rapporto di coppia che comprende anche pratiche BDSM.

Guarda che si può benissimo vivere un rapporto di amore D/S, sia nel sesso che fuori con vero amore e stima reciproca, te lo dico per esperienza!
 
Top
319 replies since 6/8/2020, 02:11   208821 views
  Share