Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Posso procedere?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2020, 17:42     +2   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
14

Status:


Domanda: nel mio hard disk ho decine di video italiani scaricati o acquistati, qualcuno sa dirmi quali posso condividere con voi altri e quali no?
O meglio, è legale condividere qui video che tecnicamente sono (o erano) a pagamento?
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 07:41     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
66

Status:


Hai qualcosa del sito aituoipiedi.com ?
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 09:44     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
693

Status:


Credo che non ci siano problemi...lo fanno anche altri utenti
 
Top
view post Posted on 4/8/2020, 10:42     +1   -1
Avatar

Fetish video producer

Group:
Member
Posts:
708

Status:


CITAZIONE (Writer slave @ 3/8/2020, 18:42) 
Domanda: nel mio hard disk ho decine di video italiani scaricati o acquistati, qualcuno sa dirmi quali posso condividere con voi altri e quali no?
O meglio, è legale condividere qui video che tecnicamente sono (o erano) a pagamento?

Che sia legale, no. I video sono protetti da copyright e, se pubblicati in maniera non autorizzata, possono essere soggetti a DMCA (Digital Millennium Copyright Act).

Che sia tollerato dai produttori in genere dipende dalla quantità di video postata. (Se sono un paio di clip oppure un centinaio la faccenda è molto diversa). Poi ovviamente la "pazienza" dei suddetti produttori è soggettiva.

Che sia tollerato dall'amministrazione del forum, anche se non sono un moderatore credo di poterti rispondere che dipenda dal punto sopra (la quantità dei post).
 
Web  Top
3 replies since 3/8/2020, 17:42   2666 views
  Share