Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Amsterdam / Olanda

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2020, 15:33     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Ciao, qualcuno conosce qualche mistress olandese? Non parlo delle prostitute del red light district, da loro non andrei perchè immagino sarebbe al massimo una cosa da 10 minuti e il massimo che fanno sarà immagino annusare i piedi :lol: Mi chiedevo invece se qualcuno conosceva qualche mistress vera e propria, magari qualche bella stangona olandese <3
 
Top
view post Posted on 8/7/2020, 00:36     +1   -1
Avatar

Novizio

Group:
Member
Posts:
18

Status:


Natalie Visser, la trovi su twitter

Quando ero in Olanda l'ho incontrata varie volte. Molto bella e professionale. A me interessava solo footfetish ma credo che facesse anche altro. Quando mi calpestava dovevo sempre dirle di andarci piano. E' una modella erotica ed allora chiedeva 2 VU/ora.
Possibile che ora non faccia piu incontri, ti parlo di 5 o 6 anni fa

Cerca un pò su google se la trovi. In dutch Piedi si dice Voeten e Mistress Meesteres e schiavo Slaaf

Puoi anche cercare su klapjes.nl
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 15:12     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


CITAZIONE (Tao2000 @ 8/7/2020, 01:36) 
Natalie Visser, la trovi su twitter

Quando ero in Olanda l'ho incontrata varie volte. Molto bella e professionale. A me interessava solo footfetish ma credo che facesse anche altro. Quando mi calpestava dovevo sempre dirle di andarci piano. E' una modella erotica ed allora chiedeva 2 VU/ora.
Possibile che ora non faccia piu incontri, ti parlo di 5 o 6 anni fa

Cerca un pò su google se la trovi. In dutch Piedi si dice Voeten e Mistress Meesteres e schiavo Slaaf

Puoi anche cercare su klapjes.nl

grazie mille!
 
Top
view post Posted on 9/7/2020, 19:30     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Io ero stato proprio con una ragazza del red light , che proponeva strap-on e qualche altra pratica .
Sessioni lampo ma non mi ero trovato manco poi così tanto male !
 
Top
3 replies since 2/7/2020, 15:33   442 views
  Share