Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/6/2020, 10:53     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Ho letto che il post iniziale è stato ben modificato ,e per come è formulato ora ci può anche stare quello che cerca......e grosso modo quello che fa pure mistress isabella in Sardegna
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 25/6/2020, 11:50     +1   -1




Chi cascherà in questa "offertona" sappia che siccome lei ha BISOGNO di uno con la patente e che faccia la spesa eccetera mentre lei è a lavoro, abbasserebbe volentieri le pretese per averlo. E questo lo dico perchè dato che la casa è sua, potrebbe sì richiedere una cifra simbolica, ma chiedere una affitto è speculazione forte. E speculaziome è speculazione anche se proposta con chiarezza, la chiarezza non giustifica niente
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 13:18     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Bah, io sono uno che trova eccitante fare da servo.
Pagare affitto, spese varie, benzina ecc... mi sembra il minimo per avere questo privilegio.
A dirla tutta, mi eccita molto addirittura il fatto di pagare per fare da sguattero.
Pertanto non vi è alcuna speculazione. Semmai è uno scambio.
Fossi single, sarei il primo a candidarmi. È da ieri che ho fantasie schiavesche ambientate a Ibiza: :-)
Per chi può, è un’occasione più unica che rara.
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 14:26     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,754

Status:


CITAZIONE (Miss Blanca @ 22/6/2020, 16:00) 
Sto cercando uno schiavo personale che venga a vivere con me un mese ad Ibiza, ovviamente dovrà provvedere al suo sostentamento personale, vitto e alloggio.

Nel mio prossimo tour a Milano farò diversi colloqui per vedere se qualcuno é adatto alle mie esigenze. Dobbiamo capirci in quanto riguarda pratiche, limiti e preferenze.

Potrà vivere a casa mia, avrà pure una camera propria in quel periodo. In cambio si dovrà occupare dell’affitto, della pulizia, della spesa e di altri servizi.

Ovviamente anche se la relazione è 24/7 nel senso che avrà una continuità, potrà fare la sua vita sempre rispettando l´accordo.


Infine deve avere la patente, per potere avere indipendenza dato che il posto è in campagna e per potere farmi da autista se dovessi avere bisogno.

Se vuoi informazione più dettagliata, scrivimi in privato.

ho scritto in privato e lasciato la mia mail, grazie
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 15:56     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


CITAZIONE (iguana_slave @ 25/6/2020, 14:18) 
Bah, io sono uno che trova eccitante fare da servo.
Pagare affitto, spese varie, benzina ecc... mi sembra il minimo per avere questo privilegio.
A dirla tutta, mi eccita molto addirittura il fatto di pagare per fare da sguattero.
Pertanto non vi è alcuna speculazione. Semmai è uno scambio.
Fossi single, sarei il primo a candidarmi. È da ieri che ho fantasie schiavesche ambientate a Ibiza: :-)
Per chi può, è un’occasione più unica che rara.

E in effetti andare a Ibiza a luglio-agosto richiede una certa dose di masochismo
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 16:17     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (albertosi @ 25/6/2020, 16:56) 
CITAZIONE (iguana_slave @ 25/6/2020, 14:18) 
Bah, io sono uno che trova eccitante fare da servo.
Pagare affitto, spese varie, benzina ecc... mi sembra il minimo per avere questo privilegio.
A dirla tutta, mi eccita molto addirittura il fatto di pagare per fare da sguattero.
Pertanto non vi è alcuna speculazione. Semmai è uno scambio.
Fossi single, sarei il primo a candidarmi. È da ieri che ho fantasie schiavesche ambientate a Ibiza: :-)
Per chi può, è un’occasione più unica che rara.

E in effetti andare a Ibiza a luglio-agosto richiede una certa dose di masochismo

È vero, una Mistress in casa da servire e poi tutte quelle inglesi, tedesche, svedesi...un vero incubo 😂
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 16:29     -1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


Hai ragione, bellissiima gente che non sa nemmeno l'italiano, escrementi in spiaggia, drogati ovunque, che figata.
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 16:34     +2   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (albertosi @ 25/6/2020, 17:29) 
Hai ragione, bellissiima gente che non sa nemmeno l'italiano, escrementi in spiaggia, drogati ovunque, che figata.

A prescindere che molti lo parlano, non capisco perché dovrebbero parlare italiano in Spagna🤔
Mah...io mi son trovato benissimo😍
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 16:44     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
356

Status:


Perchè essendo italiani oltre il dialetto dovrebbero parlare anche la lingua nazionale. La lingua locale a Ibiza non è nemmeno il catalano, ma l'ibizenco, se gli dici che sono spagnoli si incazzano ferocemente e a parte alcuni sardi dubito che i turisti parlino nemmeno catalano. Io ho casa (prima era di mio padre) dal 1977, presumo di avere una vaga idea dell'isola. Poi ovviamente tu puoi esserti trovato benissimo, io la evito in quei mesi.
 
Top
view post Posted on 25/6/2020, 17:55     +1   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


CITAZIONE (albertosi @ 25/6/2020, 17:44) 
Perchè essendo italiani oltre il dialetto dovrebbero parlare anche la lingua nazionale. La lingua locale a Ibiza non è nemmeno il catalano, ma l'ibizenco, se gli dici che sono spagnoli si incazzano ferocemente e a parte alcuni sardi dubito che i turisti parlino nemmeno catalano. Io ho casa (prima era di mio padre) dal 1977, presumo di avere una vaga idea dell'isola. Poi ovviamente tu puoi esserti trovato benissimo, io la evito in quei mesi.

Se la casa me la lasci (gratis) a luglio e agosto dico tutto quello che vuoi😂😂😂
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 09:07     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Miss,in fine ha trovato quello che cercava??
 
Top
view post Posted on 30/6/2020, 13:08     +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


CITAZIONE (albertosi @ 25/6/2020, 17:44) 
Perchè essendo italiani oltre il dialetto dovrebbero parlare anche la lingua nazionale. La lingua locale a Ibiza non è nemmeno il catalano, ma l'ibizenco, se gli dici che sono spagnoli si incazzano ferocemente e a parte alcuni sardi dubito che i turisti parlino nemmeno catalano. Io ho casa (prima era di mio padre) dal 1977, presumo di avere una vaga idea dell'isola. Poi ovviamente tu puoi esserti trovato benissimo, io la evito in quei mesi.

Non amo le località alla moda ma Ibiza è proprio carina , e pur se la sua vita o movida è trasgressione, io ci ritornerei.

Poi volessi farlo con Blanca, :huh: sarebbe sicuramente più impegnativo ma la lingua non sarebbe un problema, se non dovessi fare qualcosa di giusto, una fantasiosa razione di headscissors sarebbe una punizione sicuramente più che comprensibile , pure in dialetto Ibizenco. :D
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 26/8/2020, 20:27     +1   -1




A settembre torno quasi un messe a Ibiza, questa volta non cerco convivere. Ma sono aperta a proposte. ✨👠
 
Top
LauraLiberti
view post Posted on 27/8/2020, 21:47     +1   +1   -1




Alla fine sei andata? Com'é la situazione locali notturni? Sto pensando di farmi una vacanza pure io.
 
Top
view post Posted on 27/8/2020, 21:51     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


CITAZIONE (LauraLiberti @ 27/8/2020, 22:47) 
Alla fine sei andata? Com'é la situazione locali notturni? Sto pensando di farmi una vacanza pure io.

Ma vieni a Pantelleria...
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6868 views
  Share