Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
Miss Blanca
view post Posted on 22/6/2020, 15:00     +4   +1   -1




Sto cercando uno schiavo personale che venga a vivere con me un mese ad Ibiza, ovviamente dovrà provvedere al suo sostentamento personale, vitto e alloggio.

Nel mio prossimo tour a Milano farò diversi colloqui per vedere se qualcuno é adatto alle mie esigenze. Dobbiamo capirci in quanto riguarda pratiche, limiti e preferenze.

Potrà vivere a casa mia, avrà pure una camera propria in quel periodo. In cambio si dovrà occupare dell’affitto, della pulizia, della spesa e di altri servizi.

Ovviamente anche se la relazione è 24/7 nel senso che avrà una continuità, potrà fare la sua vita sempre rispettando l´accordo.


Infine deve avere la patente, per potere avere indipendenza dato che il posto è in campagna e per potere farmi da autista se dovessi avere bisogno.

Se vuoi informazione più dettagliata, scrivimi in privato.

Edited by Miss Blanca - 23/6/2020, 16:33

Attached Image: IMG-20191001-WA0049

IMG-20191001-WA0049

 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 16:36     +1   +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Solo io ci vedo poco di bdsm ed altro....buona ricerca anche se dubito che troverà qualcuno
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 16:52     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Miss Blanca @ 22/6/2020, 16:00) 
Sto cercando uno schiavo personale che venga con me un mese ad Ibiza, ovviamente dovrà provvedere a tutto il sostentamento, vitto e alloggio.

Nel mio prossimo tour a Milano farò diversi colloqui per vedere se qualcuno é adatto alle mie esigenze.

Potrà vivere a casa mia, avrà pure una camera propria in quel periodo. In cambio si dovrà occupare dell’affitto, di servirmi quotidianamente , della pulizia, della spesa e di altri servizi.

Infine deve avere la patente.

Ovviamente?
Richiesta espressa senza nemmeno il minimo ritegno.
Stile ed eleganza sono roba di altri pianeti.
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 17:05     +5   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


Mi sa che il tipo che sarebbe dovuto andare con lei ad Ibiza ci ha ripensato...

A parte che con ci sarebbe nulla di strano: dopo quella che voleva rifarsi casa a babbo, quella che vuole il maggiordomo a babbo, mancava quella del tour ad Ibiza a babbo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 17:50     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,156

Status:


CITAZIONE (Vtx @ 22/6/2020, 18:05) 
Mi sa che il tipo che sarebbe dovuto andare con lei ad Ibiza ci ha ripensato...

A parte che con ci sarebbe nulla di strano: dopo quella che voleva rifarsi casa a babbo, quella che vuole il maggiordomo a babbo, mancava quella del tour ad Ibiza a babbo.

Aspettiamo richieste per l'avvocato personale, il medico personale, l'impresa di ristrutturazione per la casa, il personal trainer, guardia del corpo personale (Pearlage facci un pensierino), eccetera, eccetera.
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 18:15     +3   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,224

Status:


Si potrebbe fare un ragionamento di questo tipo. Diciamo che tra appartamento e cene possa venire fuori un 2k per una settimana.
Se in cambio ne vengono fuori 4 ore di dominazione al giorno per 7 giorni (ma deve essere pattuito prima), siamo a circa 71 euro/ora, che mi sembra una tariffa competitiva.
E in più ci salta fuori la vacanza ...
Certo che se la dominazione si riduce a fare la spesa e lavare i piatti, allora meglio lasciar perdere
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 22/6/2020, 18:23     +10   +1   -1




Allora, per una persona che ama veramente il bdsm, a un livello più personale, e che evidentemente se lo può permettere, credo non sia una cattiva offerta e tantomeno da scartare a priori leggendo solo poche righe senza essersi realmente informati. Non voglio il tour a Ibiza a babbo, io abito la, é casa mia, e sto offrendo pure la camera privata. E comunque stiamo parlando di Ibiza, non di un posto a caso. Se fa pure la vacanza. Ad Ibiza non lavoro esclusivamente da mistress ma mi occupo anche di altro.

Per chi conosce un po’ la situazione la, può sapere che é molto complicato trovare alloggio ad un prezzo accessibile. Se volessi semplicemente risparmiare soldi affitterei la camera in brevissimo tempo, ma chi meglio di una persona all’interno del bdsm per condividete un periodo assieme.

Se pensate che per bdsm si intenda esclusivamente fare sessioni di una o due ore allora non siamo sulla stessa onda. Per me va oltre, e una relazione 24/7 per un periodo non corto per me è un modo più intenso di viverlo. Ovviamente lo schiavo avrà la sua vita e anche se la relazione schiavo padrone avrà la sua continuità. Io farò le mie cose e lui le sue. Evidentemente non prometto sessioni tutti giorni, le pratiche fisiche così come quelle psicologiche devono nascere con più naturalezza, dopo la conoscenza. Ovviamente se parla prima di gusti, pratiche e limiti. In ogni caso, credo che se non siete interessati e avete solo da criticare negativamente potreste risparmiarvi certi commenti, inutili ad ognuno di noi.

Edited by Miss Blanca - 23/6/2020, 22:12
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 22/6/2020, 18:29     +1   +1   -1




CITAZIONE (Esule q @ 22/6/2020, 18:50) 
CITAZIONE (Vtx @ 22/6/2020, 18:05) 
Mi sa che il tipo che sarebbe dovuto andare con lei ad Ibiza ci ha ripensato...

A parte che con ci sarebbe nulla di strano: dopo quella che voleva rifarsi casa a babbo, quella che vuole il maggiordomo a babbo, mancava quella del tour ad Ibiza a babbo.

Aspettiamo richieste per l'avvocato personale, il medico personale, l'impresa di ristrutturazione per la casa, il personal trainer, guardia del corpo personale (Pearlage facci un pensierino), eccetera, eccetera.

Blanca io l'ho conosciuta personalmente... E vi posso assicurare che è una bellissima persona
Pearlage
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 19:25     +3   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Personalmente trovo l’offerta davvero interessante. Certo bisogna poterselo permettere perché mantenersi in 2 ad ibiza un mese costa abbastanza.
Però è una bella esperienza, dopo aver fatto un po’ di conoscenza e capito che c’è feeling, ci può divertire.
Capisco la diffidenza, ma non tutte le persone fanno schifo.
Complimenti per l’iniziativa, spero vi divertiate
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 19:36     +5   +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Ah cazzo...è vero. Ho conosciuto un tizio che ha fatto una vacanza con una Miss pro. Lui credo 40 anni, lei 21. Ha detto che si son divertiti, ha speso come portare la fidanzata che non lavora in vacanza. Però han giocato tutti i giorni o comunque qualcosa la facevano sempre.
L’unica cosa è che bisogna avere feeling, perché buttarsi a fare un mese conoscendosi poco è complicato, più che altro la miss deve fidarsi molto dello slave
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 22/6/2020, 23:19     +8   +1   -1




Certo, bisogna conoscere la persona, non e che mi porto uno a caso, deve darsi il feeling. Le proposte le ho, ma se non sono convinta de potere avere una esperienza gratificante per tutte due, preferisco stare da sola o al massimo affittare la camera a una persona da fiducia e basta. Comunque, prima da lanciare pure le cifre così a caso, potete chiedermi, non è lo stesso farsi una vacanza da hotel che venire a una casa privata 😉

Certamente deve essere una persona che se lo possa permettere, ma per me non è una vacanza, io farò la mia vita. Voglio una persona che abbia la capacità da prendersi questo sul serio. Queste relazioni normalmente non perdurano tantissimo nel tempo, anche perché per me tutti devono aspirare a la orizzontalità nelle relazioni. Ho fatto delle settimane 24/7 con un schiavo, mai un messe, per me è anche una prova, per capire fino dove possiamo arrivare, per capirci più tutte due, per lasciare qualcosa che possa rimanere nel tempo nel altra persona. Chi mi conoscete un pochino sapete come intendo io questo mondo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 23:42     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
23

Status:


In cambio di una buona dose quotidiana di ballbusting, potrei farci più di un pensiero...😅
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 00:37     +1   +1   -1




Uno puo essere d accordo o no, ma Blanca sta rispondendo sinceramente e dato che non chiede affitto allo slave che ospita mi sembra equo che lui paghi il vitto. Siamo comunque ad Ibiza d estate, nonostante il coronavirus. Se non fossi impegnato per lavoro qua andrei io, ve lo dico sinceramente
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 00:40     +3   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,853
Location:
Abruzzo

Status:


Credo che l'equivoco sia nato perché lei inizialmente ha scritto che lo slave dovrebbe pensare al sostentamento vitto e alloggio. Quindi probabilmente è stata solo fraintesa.
 
Web Contacts  Top
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 01:01     +3   +1   -1




QUOTE (LadySex77 @ 23/6/2020, 01:40) 
Credo che l'equivoco sia nato perché lei inizialmente ha scritto che lo slave dovrebbe pensare al sostentamento vitto e alloggio. Quindi probabilmente è stata solo fraintesa.

Forse il primo messaggio non è stato chiaro, comunque ancora faccio molto fatiga a farmi capire quando scrivo in italiano, lo ho imparato parlando e e solo adesso che ho iniziato a scriverlo. Quasi sempre chiedo correzione quando scrivo dei messaggi. Quando dicevo sostentamento, vitto e alloggio volevo intendere che il slave ovviamente deve avere solvenza economica, pagare il affitto, contribuire con la spessa, etc come minimo, anche perché è parte del gioco di ruolo che il slave da qualcosa in cambio. Se no non avrebbe nessun senzo. Altrimenti meterei un anuncio in couchsurfing per fare conoscenze interessanti e basta...
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6858 views
  Share