Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 12:40     -1   +1   -1




QUOTE (Simo928 @ 23/6/2020, 13:38) 
QUOTE (Miss Blanca @ 22/6/2020, 16:00) 
Sto cercando uno schiavo personale che venga con me un mese ad Ibiza, ovviamente dovrà provvedere a tutto il sostentamento, vitto e alloggio.

Nel mio prossimo tour a Milano farò diversi colloqui per vedere se qualcuno é adatto alle mie esigenze.

Potrà vivere a casa mia, avrà pure una camera propria in quel periodo. In cambio si dovrà occupare dell’affitto, di servirmi quotidianamente , della pulizia, della spesa e di altri servizi.

Infine deve avere la patente.

Hai bisogno di risparmiare sostanzialmente 😅 "cercasi chi mi fa risparmiare e magari mi paga pure "🤭

Ripeto. Ma che palle.
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 12:46     +1   -1




Certo. Pero poi per coerenza intelluttuale non attaccate le moneymistress virtuali. Chi può permettersi di regalare soldi ad una Miss ci sarà. La chat con una Miss varrà pure qualcosa. E lo stesso varrà per i Master o i moneymaster. La coerenza è coerenza.
 
Top
marcoz57
view post Posted on 23/6/2020, 12:47     +1   +1   -1




CITAZIONE (slave.switch @ 23/6/2020, 12:46) 
CITAZIONE (marcoz57 @ 23/6/2020, 12:38) 
Se vai al ristorante e stai bene, ti accontentano subito anche in richieste inusuali, quali avere 3 o 4 sottilissime fette di cipolla sulla tavola in piatto separato o poterti lavare le dita in una vaschettina di acqua calda con succo di limone, che scioglie l'olio, prima di passare alla portata successiva, se la sboccatura dello spumante è molto recente e se..... Non ti importa di pagare 20 in più a persona e non controlli il conto, anzi un ulteriore 20 euro li lasci pure, se non 50, se pensi di ritornare.

off topic..
ho visto la vaschetta con acqua e limone su alcuni tavoli, ma le fettine di cipolla no. a cosa servono?

Alcuni raffinati preferiscono moderare dei sapori con quantità infinetesimali di cipolla.

Lascia stare i cafoni che ironizzano sulla cipolla a tavola. E' gente che da pochi anni ha avuto accesso a un minimo di benessere e rinnega stupidamente il suo passato fatto di salutare e benefico pane e cipolla, che vedono dall'alto dei loro 1500 euro al mese come cibo per proletari. Ovviamente occorrono le cipolle giuste: solo germogli teneri e di qualità.
Tieni presente che ho parlato a te affinchè straccioni, a te estranei, intendano.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 12:53     +7   +1   -1




Spezzo una lancia in favore di Blanca.
L'annuncio che ha fatto è stato chiaro,ha elencato tutto ciò che desiderava in quel periodo.
Lo schiavo, che se lo può permettere, avrà una occasione unica:vivere un 24/7 della durata di un mese con una giovane e bellissima Mistress.
Non una sessione di due ore, ma uno spazio temporale di un mese con questa ragazza.
Mi riferisco ad alcuni.
Avete visto le sue foto?
Lei ha fatto la sua proposta in maniera onesta e trasparente, al fine di evitare comprensioni in loco.
E vi posso assicurare che Blanca è tutto fuorché una persona con intenti truffaldini.
Ha esibito il suo menù:vi è chi lo accetta, vi è chi legge il menù e poi tira innanzi...
Non mi sembra il caso di tutto questo strascico di cattiverie su questo topic.
Ti interessa? Falle la proposta!!!
Non ti interessa:NON ROMPERLE I COGLIONI!!!
Cordialità
Pearlage
 
Top
marcoz57
view post Posted on 23/6/2020, 13:13     +2   +1   -1




CONCORDO CON PERLAGE

Farle una controproposta seria è un'occasione.
L'occasione è quasi unica, a patto di saperla capire
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 13:15     +1   -1




Per la stessa coerenza non romperai i coglioni alle moneymistress virtuali. Loro fanno una proposta e c è chi complementaramente se lo può permettere. Tutto il resto altrimenti sono giudizi sparati a vanvera
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 13:25     +1   +1   -1




CITAZIONE (Boyfirenze @ 23/6/2020, 14:15) 
Per la stessa coerenza non romperai i coglioni alle moneymistress virtuali. Loro fanno una proposta e c è chi complementaramente se lo può permettere. Tutto il resto altrimenti sono giudizi sparati a vanvera

Blanca ti dà l'occasione di un 24/7 di un mese.
Se ti va bene ci fai 30 sessioni... Ti offre qualcosa che ha a che fare col bdsm.
Le money mistress... Qualcuno sa dirmi cosa ti offrono?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 13:29     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 13:53) 
Spezzo una lancia in favore di Blanca.
L'annuncio che ha fatto è stato chiaro,ha elencato tutto ciò che desiderava in quel periodo.
Lo schiavo, che se lo può permettere, avrà una occasione unica:vivere un 24/7 della durata di un mese con una giovane e bellissima Mistress.
Non una sessione di due ore, ma uno spazio temporale di un mese con questa ragazza.
Mi riferisco ad alcuni.
Avete visto le sue foto?
Lei ha fatto la sua proposta in maniera onesta e trasparente, al fine di evitare comprensioni in loco.
E vi posso assicurare che Blanca è tutto fuorché una persona con intenti truffaldini.
Ha esibito il suo menù:vi è chi lo accetta, vi è chi legge il menù e poi tira innanzi...
Non mi sembra il caso di tutto questo strascico di cattiverie su questo topic.
Ti interessa? Falle la proposta!!!
Non ti interessa:NON ROMPERLE I COGLIONI!!!
Cordialità
Pearlage

Sottoscrivo ogni parola.
Poi però vorrei capire perché, nell’annuncio omologo della coppia in cerca di un domestico, sostieni che: non è bdsm, non ha nulla a che fare col nostro mondo, è un surrogato senza nessun senso...
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 13:40     +1   +1   -1




Te lo spiego subito... Perché lo schiavo in 24/7 a Ibiza ha reale possibilità di fare bdsm vero reale fisico con la giovane mistress.
Mentre dalla coppia romana questa possibilità non vi è assolutamente.
È una figura domestica non retribuita.
Vi è molta differenza dall'essere dominato all'essere preso per i fondelli.
Da Blanca puoi avere Dominazione.
Dalla coppia romana... Puoi essere solo preso per i fondelli.
Enter nos... Schiavo non vuole dire essere una pappamolla e smidollato.
Converrai con me, che Blanca ed i romani sono due situazioni diametralmente opposte.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 13:59     +4   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


Mi par di capire che conosci Blanca, per cui parli con cognizione di causa.
Tuttavia le ipotetiche 30 sessioni a cui fai riferimento sono, appunto, solamente una tua supposizione, peraltro non confortata da quanto sostiene proprio Blanca:
“Se pensate che per bdsm si intenda esclusivamente fare sessioni di una o due ore allora non siamo sulla stessa onda”
Lei nell’annuncio parla prettamente di uno schiavo personale che si occupi di pulizie, servirla, occuparsi della spesa e farle da autista.
Praticamente la stessa cosa della coppia romana, che in più ha il merito di non essere mercenaria e di far partecipare lo schiavo come guardone.
Solo perché non li conosci, non è detto che vogliano prendere per i fondelli.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 14:06     +1   +1   -1




No, se leggi bene l'annuncio dice che probabilmente non farà sessioni tutto i giorni... Ma comunque lo slave ha la possibilità di sessionare sicuramente con lei.
Inoltre ti offre un servizio 24/7 per la durata di 30 giorni... E credimi che di sessioni con lei, lo slave avrà sicuramente la possibilità di farle.
Il bdsm io lo vedo in tutta altra maniera dalla tua concezione.
Per cui chiudiamo tranquillamente il discorso qui... Se no andiamo avanti fino a Natale.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 14:15     +3   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
291
Location:
milano

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 15:06) 
No, se leggi bene l'annuncio dice che probabilmente non farà sessioni tutto i giorni... Ma comunque lo slave ha la possibilità di sessionare sicuramente con lei.
Inoltre ti offre un servizio 24/7 per la durata di 30 giorni... E credimi che di sessioni con lei, lo slave avrà sicuramente la possibilità di farle.
Il bdsm io lo vedo in tutta altra maniera dalla tua concezione.
Per cui chiudiamo tranquillamente il discorso qui... Se no andiamo avanti fino a Natale.
Pearlage

Beh si... Tu vedi nell’annuncio di Blanca l’offerta di un servizio, mentre io vedo la richiesta di un servizio.
Sicuramente abbiamo due punti di vista molto differenti. D’altronde è per questo che ci si confronta.
Ok, mi taccio!
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 14:18     +2   +1   -1




Nulla di personale contro te... Anzi sono un tuo fan per quanto riguarda i tuoi racconti... Purtroppo parlando di bdsm, ci troviamo agli antipodi, troppo distanti, ed un punto di incontro non lo troveremo mai.
Saluti
Pearlage
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 15:10     -1   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


CITAZIONE (Pearlage….. . @ 23/6/2020, 13:53) 
Spezzo una lancia in favore di Blanca.
L'annuncio che ha fatto è stato chiaro,ha elencato tutto ciò che desiderava in quel periodo.
Lo schiavo, che se lo può permettere, avrà una occasione unica:vivere un 24/7 della durata di un mese con una giovane e bellissima Mistress.
Non una sessione di due ore, ma uno spazio temporale di un mese con questa ragazza.
Mi riferisco ad alcuni.
Avete visto le sue foto?
Lei ha fatto la sua proposta in maniera onesta e trasparente, al fine di evitare comprensioni in loco.
E vi posso assicurare che Blanca è tutto fuorché una persona con intenti truffaldini.
Ha esibito il suo menù:vi è chi lo accetta, vi è chi legge il menù e poi tira innanzi...
Non mi sembra il caso di tutto questo strascico di cattiverie su questo topic.
Ti interessa? Falle la proposta!!!
Non ti interessa:NON ROMPERLE I COGLIONI!!!
Cordialità
Pearlage

Sei poco coerente: allora dovresti dire le stesse cose nella discussione di quella che cerca il domestico a babbo.

Poi le foto di lei, caro Pearl, non vogliono dire niente: a te piace ed invece io la trovo anche brutta perché tutta tatuata. De gustibus, nulla contro di lei, ma se pago scelgo quella di mio gusto. Non è che siccome una tu la reputi bella e la conosci allora fa una proposta onesta e l'altra no.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 23/6/2020, 15:18     +1   -1




Ad Ibiza con blanca 30 giorni... Ci puoi fare tante sessione.
Con quei due che cercano un domestico... Puoi pulirle solo la casa gratis.
Due situazioni diversissime.
E per questo sono coerente.
Bianca 30 giorni a Ibiza... Possibile di bdsm reale
Coppia romana possibilità 0 di bdsm reale.
Io ci trovo un abisso di differenza.
Ed inoltre Blanca è stupenda
Pearlage
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6858 views
  Share