Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2020, 01:08     +1   +1   -1
Avatar

Padrona della tua mente.

Group:
Donna Dominante
Posts:
8,853
Location:
Abruzzo

Status:


È la parola affitto che fa capire male. Pagare l'affitto significa che lo schiavo deve pagare la casa.
 
Web Contacts  Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 01:41     +1   -1




Uhm... è stato ripetuto affitto... C è qualquadra che non cosa... Affitto vuol dire affitto... La casa a ibiza è di Blanca oppure no?? Perchè se lo slave deve pagare tutto tutto tutto tutto (cioe pure la locazione immobiliare da conduttore del suddetto immobile) la proposta non mi sembra piu affatto affitto affatto buona
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 07:47     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
167

Status:


Miss io l'ho contattata anche in privato e il suo Italiano è molto buono...scrive meglio di alcuni italiani💪
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 09:43     +3   +1   -1




Ma certo che ho detto affitto, quello è L scambio, e anche il giusto mi sembra, devo pure pagarle io tutto a lui? Ma vi sembra? Se parla continuamente da sessioni per un tot di soldie al ora, io la prima come prodom, dove cazzo vedete l’strano? E veramente un piano malefico per voi cercare una relazione più continua, con certe condizioni? E comunque quelle sono le mie condizioni, e basta, che tral altro non sapete esattamente, ne farò publiche. Già ho dato la info giusta. Per chi possa essere interessante avanti, per il resto, beh potete anche continuare a fare le vostri castelli nel area se vi diverte 😉
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 10:11     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Perdonate la schiettezza.

A me pare che l'annuncio sia chiaro e limpido.
Ok, si possono chiedere delucidazioni circa il quantitativo di spesa e lumi sull'affitto di cui tanto si parla.
Per il resto, credo, siano solo polemiche; non ha scritto che lo schiavo paga tutto lui e deve mantenere la Padrona (almeno è ciò che ho inteso io).
Semplicemente condivide le spese con lei, dico bene?
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 10:32     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,345

Status:


Ma quale condividere spese......è stata piuttosto chiara, poi se uno non vuol capire o fa finta sono problemi suoi......e scritto che deve provvedere a pagare tutto lui vitto e alloggio
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 11:14     -2   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
7,346

Status:


Infatti, come ho scritto, si dovrebbe solo chiede per le spese di affitto, perché lei ha specificato che si starebbe a casa sua, pertanto da chiarire questa cosa, ovvero quali spese di affitto?
Per il vitto... a questo punto, meglio chiedere a lei. Deve provvedere al sostentamento personale o di entrambi?
 
Top
marcoz57
view post Posted on 23/6/2020, 11:38     +1   +1   -1




Se vai al ristorante e stai bene, ti accontentano subito anche in richieste inusuali, quali avere 3 o 4 sottilissime fette di cipolla sulla tavola in piatto separato o poterti lavare le dita in una vaschettina di acqua calda con succo di limone, che scioglie l'olio, prima di passare alla portata successiva, se la sboccatura dello spumante è molto recente e se..... Non ti importa di pagare 20 in più a persona e non controlli il conto, anzi un ulteriore 20 euro li lasci pure, se non 50, se pensi di ritornare.
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 11:46     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,724

Status:


CITAZIONE (marcoz57 @ 23/6/2020, 12:38) 
Se vai al ristorante e stai bene, ti accontentano subito anche in richieste inusuali, quali avere 3 o 4 sottilissime fette di cipolla sulla tavola in piatto separato o poterti lavare le dita in una vaschettina di acqua calda con succo di limone, che scioglie l'olio, prima di passare alla portata successiva, se la sboccatura dello spumante è molto recente e se..... Non ti importa di pagare 20 in più a persona e non controlli il conto, anzi un ulteriore 20 euro li lasci pure, se non 50, se pensi di ritornare.

off topic..
ho visto la vaschetta con acqua e limone su alcuni tavoli, ma le fettine di cipolla no. a cosa servono?
 
Top
Boyfirenze
view post Posted on 23/6/2020, 11:59     +1   -1




Lo schiavo paga qualsiasi cosa, altro che concedere una stanza privata. Benzina, cibo, canone di locazione, farà le pulizie, farà da autista alle persone con cui lavora la Miss,per un mese, drink, ristoranti e nessuna pretesa. Un mese ad Ibiza per due persone, totale 10k euro (Che poi che le costerebbe,se la casa è sua, farsi bastare il vitto, o poco sincera o poco onesta).Immagino quante richieste ha avuto. Se questa è la VERA PASSIONE per il Femdom, valuterò di lasciare il lavoro e diventare Master. Basta avere un po' di pelo sullo stomaco e saper infiocchettare le cose da "vera moneymistress"
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 12:14     +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,656

Status:


CITAZIONE (slave.switch @ 23/6/2020, 12:46) 
CITAZIONE (marcoz57 @ 23/6/2020, 12:38) 
Se vai al ristorante e stai bene, ti accontentano subito anche in richieste inusuali, quali avere 3 o 4 sottilissime fette di cipolla sulla tavola in piatto separato o poterti lavare le dita in una vaschettina di acqua calda con succo di limone, che scioglie l'olio, prima di passare alla portata successiva, se la sboccatura dello spumante è molto recente e se..... Non ti importa di pagare 20 in più a persona e non controlli il conto, anzi un ulteriore 20 euro li lasci pure, se non 50, se pensi di ritornare.

off topic..
ho visto la vaschetta con acqua e limone su alcuni tavoli, ma le fettine di cipolla no. a cosa servono?

Per le scottature
 
Top
Miss Blanca
view post Posted on 23/6/2020, 12:34     +1   +1   -1




QUOTE (Boyfirenze @ 23/6/2020, 12:59) 
Lo schiavo paga qualsiasi cosa, altro che concedere una stanza privata. Benzina, cibo, canone di locazione, farà le pulizie, farà da autista alle persone con cui lavora la Miss,per un mese, drink, ristoranti e nessuna pretesa. Un mese ad Ibiza per due persone, totale 10k euro (Che poi che le costerebbe,se la casa è sua, farsi bastare il vitto, o poco sincera o poco onesta).Immagino quante richieste ha avuto. Se questa è la VERA PASSIONE per il Femdom, valuterò di lasciare il lavoro e diventare Master. Basta avere un po' di pelo sullo stomaco e saper infiocchettare le cose da "vera moneymistress"

Ma che palle.
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 12:38     +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
607
Location:
Italia

Status:


CITAZIONE (Miss Blanca @ 22/6/2020, 16:00) 
Sto cercando uno schiavo personale che venga con me un mese ad Ibiza, ovviamente dovrà provvedere a tutto il sostentamento, vitto e alloggio.

Nel mio prossimo tour a Milano farò diversi colloqui per vedere se qualcuno é adatto alle mie esigenze.

Potrà vivere a casa mia, avrà pure una camera propria in quel periodo. In cambio si dovrà occupare dell’affitto, di servirmi quotidianamente , della pulizia, della spesa e di altri servizi.

Infine deve avere la patente.

Hai bisogno di risparmiare sostanzialmente 😅 "cercasi chi mi fa risparmiare e magari mi paga pure "🤭
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 12:38     +2   +1   -1
Avatar

esploratore..?

Group:
Member
Posts:
4,242

Status:


Non avessi legami, ed ovviamente disponibilità finanziarie adeguate, questa potrebbe essere una proposta per una vacanza "alternativa" interessante e, nel bene o nel male, sicuramente indimenticabile.

Gioca anche chi la propone, che, per quanto ne so, non penso sia la solita furbetta che cerca l'idiota di turno, ma una mistress piuttosto audace e decisa.....e poi le artiste circensi mi fanno.... :wub:


Comunque non preoccuparti per il tuo italiano che scrivi sufficientemente bene ;)

Edited by tamuabe - 23/6/2020, 13:40
 
Top
view post Posted on 23/6/2020, 12:39     +3   +1   -1
Avatar

Sono tutto e sono niente

Group:
Member
Posts:
80
Location:
Nord Italia

Status:


Sempre a lamentarsi.
Mai contenti di niente.
Sempre a cercare la fregatura.
Sempre a pensare con la testa degli altri.

Non ci vedo niente di strano e truffaldino nella richiesta di Bianca. Come in tutte le cose qualcuno potrà permetterselo e altri no.
Un mese con una Mistress varrà pur qualcosa.
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6858 views
  Share