Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
Miss Blanca
view post Posted on 22/6/2020, 23:19 by: Miss Blanca     +8   +1   -1




Certo, bisogna conoscere la persona, non e che mi porto uno a caso, deve darsi il feeling. Le proposte le ho, ma se non sono convinta de potere avere una esperienza gratificante per tutte due, preferisco stare da sola o al massimo affittare la camera a una persona da fiducia e basta. Comunque, prima da lanciare pure le cifre così a caso, potete chiedermi, non è lo stesso farsi una vacanza da hotel che venire a una casa privata 😉

Certamente deve essere una persona che se lo possa permettere, ma per me non è una vacanza, io farò la mia vita. Voglio una persona che abbia la capacità da prendersi questo sul serio. Queste relazioni normalmente non perdurano tantissimo nel tempo, anche perché per me tutti devono aspirare a la orizzontalità nelle relazioni. Ho fatto delle settimane 24/7 con un schiavo, mai un messe, per me è anche una prova, per capire fino dove possiamo arrivare, per capirci più tutte due, per lasciare qualcosa che possa rimanere nel tempo nel altra persona. Chi mi conoscete un pochino sapete come intendo io questo mondo.
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6868 views
  Share