Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Ricerca schiavo personale Ibiza

« Older   Newer »
  Share  
Miss Blanca
view post Posted on 22/6/2020, 18:23 by: Miss Blanca     +10   +1   -1




Allora, per una persona che ama veramente il bdsm, a un livello più personale, e che evidentemente se lo può permettere, credo non sia una cattiva offerta e tantomeno da scartare a priori leggendo solo poche righe senza essersi realmente informati. Non voglio il tour a Ibiza a babbo, io abito la, é casa mia, e sto offrendo pure la camera privata. E comunque stiamo parlando di Ibiza, non di un posto a caso. Se fa pure la vacanza. Ad Ibiza non lavoro esclusivamente da mistress ma mi occupo anche di altro.

Per chi conosce un po’ la situazione la, può sapere che é molto complicato trovare alloggio ad un prezzo accessibile. Se volessi semplicemente risparmiare soldi affitterei la camera in brevissimo tempo, ma chi meglio di una persona all’interno del bdsm per condividete un periodo assieme.

Se pensate che per bdsm si intenda esclusivamente fare sessioni di una o due ore allora non siamo sulla stessa onda. Per me va oltre, e una relazione 24/7 per un periodo non corto per me è un modo più intenso di viverlo. Ovviamente lo schiavo avrà la sua vita e anche se la relazione schiavo padrone avrà la sua continuità. Io farò le mie cose e lui le sue. Evidentemente non prometto sessioni tutti giorni, le pratiche fisiche così come quelle psicologiche devono nascere con più naturalezza, dopo la conoscenza. Ovviamente se parla prima di gusti, pratiche e limiti. In ogni caso, credo che se non siete interessati e avete solo da criticare negativamente potreste risparmiarvi certi commenti, inutili ad ognuno di noi.

Edited by Miss Blanca - 23/6/2020, 22:12
 
Top
92 replies since 22/6/2020, 15:00   6868 views
  Share