Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Miss Tamara Ferrario, Fetish girl milanese

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2020, 18:29     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
29

Status:


Buonasera al forum,
Volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di incontrare questa fetish girl milanese che dal sito che ha sembra davvero una bellissima ragazza. Si propone come fetish girl ma dalle pratiche pare sia anche mistress...
Vorrei incontrarla ma preferirei prima avere qualche feedback!
Grazie a chi risponderà!
 
Top
view post Posted on 13/6/2020, 19:00     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
296
Location:
Ignota

Status:


Ciao, l'ho incontrata io. Insieme alla sua amica Alissa. Sono due ragazze stupende, esteticamente e come modi di fare. Pulite, fini, per bene. Molto simpatiche.

Edited by Davide Sebastiani - 13/6/2020, 20:09
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 00:35     +3   +1   -1

GPI

Group:
Member
Posts:
10,658

Status:


Boh. Visto l'annuncio con no-sex, no hj, no questo e no quello, direi che è appetibile solo se ti piacciono i piedi ed il fj e se la velocità di crociera è al massimo 2VU/h.
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 12:32     +1   +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


incontrata un paio di volte lei sola,e una volta insieme alla sua amica.per quanto riguarda lei sola nulla da dire,almeno per ciò che piace a me tipo adorazione piedi,facesetting e footjob,ed è una bella ragazza.se non ha cambiato ci vogliono 2vu,o 2vu piu 20. mentre per quanto riguarda l'incontro in coppia ero rimasto un po deluso in quanto,almeno ai tempi,l'amica non faceva nemmeno fj
 
Top
PozziGinori
view post Posted on 14/6/2020, 15:36     +1   +1   -1




Posso dire che è stato il miglior footjob che io abbia provato. È una bella ragazza, gentile ed educata. Se cercate fetish e situazioni di dominazione soft è da provare. Anche con l'amica Alyssa, stessa tipologia di bella persona.
 
Top
view post Posted on 14/6/2020, 15:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,202

Status:


Non la conosco personalmente ma ho buoni riscontri da chi la ha conosciuta.

Magari a volte una è brava perché completa, un'altra perché anche se fa meno pratiche, quelle che fa le fa molto bene.
 
Top
view post Posted on 15/6/2020, 15:06     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
6

Status:


si ma infatti io mi sono trovato molto bene con tamara.dell'incontro a due sono rimasto un po deluso perchè pensavo che anche la sua amica facesse fj o hj. comunque è molto bella anche l'amica
 
Top
view post Posted on 17/6/2020, 17:05     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
889

Status:


Ormai sono alcuni anni che la ragazza organizza incontri, io l'ho conosciuta parecchi anni fa quando era ancora studentessa. A suo tempo concedeva solo adorazione, ora vedo che le sigle sono aumentate :) L'ho persa di vista perché cercavo qualcosa di più hard, niente da dire
comunque in fatto di bellezza e correttezza.
 
Top
view post Posted on 29/7/2020, 14:54     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


Ciao, grazie per le info,
l'amica Alyssa è quella che si "firma" e che ha la mail alyssamiami ?

scusate se forse vi chiedo troppo ma in che zona all'incirca di milano ricevono?

grazie
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 10:54     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
473
Location:
Milano

Status:


Milano Nord-Est se non hanno cambiato location recentemente.
Non chiedere ulteriori precisazioni.
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 13:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
354

Status:


Seguo
 
Top
view post Posted on 30/7/2020, 15:06     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
222

Status:


ok grazie!
 
Top
view post Posted on 22/9/2020, 10:19     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
202

Status:


Fatta sessione con Tamara che era in tour in Liguria.
Bella ragazza mi son trovato bene. Rate un pochino alto forse unica pecca...
Lei sarà sui 30-35 anni direi, mora, gran bel fisico. Fatta sessione abb soft, adorazione, gioco di ruolo, cbt, solletico ecc ecc

Ciao a tutti
 
Top
view post Posted on 4/10/2020, 06:03     +1   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
175

Status:


Incontrata sempre in tour ... Bologna Ancona Senigallia (2 volte) e tra qlk gg di nuovo a Roma. Diciamo che un po la conosco.
2VU x 30 min
3VU x 60 min
Prestazioni concordate: adorazione, dominazione soft, FJ (ben fatto qst ultimo).
Tamara (nome d'arte) compierà 28 anni tra qlk giorno, mora 1.68, 36 di piede, formosa, mora, capelli ricci, ... insomma ci piace!
Educata ... sicuramente si è precisa.
Solo una volta durante un incontro ho avuto la sensazione di una centralinista più che di una fetish girl all'opera ... ma per fortuna il tutto non si è ripetuto altrimenti avrei guardato altrove e non sarei tornato.
Ti mette a tuo agio? Si.
Sceglie location in tour adeguate? Fin'ora si ... vedremo a Roma ... dove il problema di dove lasciare la macchina può diventare grosso.
Personalmente tornerò a trovarla e se siete interessati le farò una nuova recensione. Peraltro è una che non ama i forum ... lavora x conto suo ... max riservatezza ecco.
 
Top
view post Posted on 7/10/2020, 17:36     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
86

Status:


fatta sessione a luglio è stupenda
pratiche . dipende che si chiede poi io sono un neofita , per cui non so bene
www.tamaraferrario.it/gallery.html
 
Top
30 replies since 13/6/2020, 18:29   19362 views
  Share