Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

L'iniziazione della coppia cattiva, Tutto è nato da qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2020, 18:40     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Roma

Status:


PREMESSA 1
- DOM (F): Ecco l'ennesimo pervertito che vuole le mie mutandine.
- DOM (M): Dai poverini, qualcuno potresti anche accontentarlo.
- DOM (F): Sei serio? :|
- DOM (M): Tienile un paio di giorni indossate, invia una foto al giorno, vediamo cosa fa per averle.


PREMESSA 2 (qualche mese dopo...)

- DOM (F): Stasera non ho proprio voglia di uscire con gli amici.
- DOM (M): Chiamiamo quell'esserino che voleva leccarti le scarpe.
- DOM (F): Chi, quel coso che mi ha contattato su Tinder ieri?
- DOM (M): Esatto. Digli che siamo insieme e vediamo prima che gusti ha: facciamogli compilare un form.

Ore 11.00 pm previa verifica video...

Arriva Micky (il suo nome da schiavo). Visto la prima volta in quel momento, sotto casa, per portarci un distillato di sua scelta, senza garanzie di entrare.
Si presenta con una bottiglia interessante e dei fiori, bacia la mano della sua padrona senza permesso e riceve uno schiaffo da - DOM (F).
Ci guardiamo intorno, non ci sono osservatori, lo invitiamo a casa facendolo carponare.
Noi siamo vestiti in modo formale, vagamente dark, lui è vestito da sfigato, quindi lo facciamo spogliare lasciandolo il mutande.

Inizia una scia di complimenti e adorazioni nei nostro confronti, guarda insistentemente le scarpe di lei.
- DOM (M): Le vuoi vero?
- Micky: Si Padrone, le vorrei tanto...
- DOM (M): Cos'altro vuoi?
- Micky: Vorrei annusarle.
- DOM (M): Tu cosa ne pensi? ND: Riferito a - DOM (F)
- DOM (F): Penso che il vermetto debba prima soffrire.

Lei lo intima di sdraiarsi a pancia in giù sul pavimento, posando gli anfibi in mezzo alle sue gambe, spingendo sempre di più fino ai mugolii dello schiavo.
- DOM (F): Ti piace così piccolo vermetto? Ti serve un'altra scarpa? Rispondi merdina!!!
- Micky: Si padrona, come lei decide padrona, fa male, ma per lei sono pronto a tutto!
A questo punto la scarpa del maschio DOM inizia a dare colpetti secchi sulla scarpa della femmina DOM, facendo sobbalzare i poveri testicoli di Micky. Seguono altri mugolii.
- DOM (M): Un piccolo premio glielo vogliamo dare? ND: DOM M è notoriamente più buono...
A questo punto DOM (F) si mette due dita in gola e fa colare la sua saliva sul lato del viso di Micky, che ne approfitta per aprire la bocca.


- DOM (F): Ora in piedi bimba! Mettiti le manette.
Micky non riesce a prendere al volo le manette (a sua difesa il lancio non era facilissimo), inizia la sua punizione:
- DOM (M): Conta le frustate della tua padrona.

Dopo aver tirato diverse frustate (frusta corta) sui palmi viola delle mani aperte del povero Micky, egli viene costretto a spazzare e pulire il soggiorno, mentre i due DOM fanno sesso, a porte chiuse, nell'altra stanza.

- DOM (F): Hai finito Micky?
- Micky: Ancora no padrona!
- DOM (M): Puoi smetterla adesso. DOM (F) non si è ancora tolta le scarpe. Vieni qui, in ginocchio.

Micky si avvicina ed inizia a leccare le scarpe di DOM (F), prendendo di tanto in tanto qualche calcio per l'eccessiva veemenza.
- DOM (M): Vorresti anche i piedi non è vero?
- DOM (F): Magari padrone, posso toccarmi?
Segue risata collettiva e compiaciuta dei DOM.
- DOM (F): prima di poterti toccare, ne passerà caro Micky. Vieni qui ora, stai giù in ginocchio, non muovere un muscolo e guarda.
Lo schiavetto viene omaggiato della vista ravvicinata di un piede di DOM (F), il piede si avvicina sempre di più al suo volto, per poi essere spostato e sputato da DOM (M).

- DOM (M): Lo vuoi ancora??
- Micky: Si padrone...
- DOM (M): Fammi vedere quanto ci tieni.
Lo schiavetto inizia ad elogiarci e ad insultarsi da solo per diversi minuti mentre i DOM annuiscono e gli danno qualche pacca sulla spalla.
Quando la padrona inizia ad annoiarsi lo fa stendere supino a terra, per spalmare il suo piede sudato e sputato sul volto dello schiavo.
Micky inizia a mettere la mano sopra le sue mutande per massaggiarsi e viene punito con un calcio, proprio lì, da DOM (F).

A questo punto DOM (F) prende l'iniziativa:
- DOM (F): Va bene siediti su quello spigolo del mobile, ti farò toccare.
DOM (F) si leva elegantemente le mutandine e spalanca le gambe a Micky che sembra esplodere per quanto è rosso e teso. Immediatamente Micky inizia a toccarsi e ad ansimare, fin quando DOM (F) chiude le gambe e con fermezza gli ordina di fermarsi.

Riluttante lo schiavetto viene rimandato a casa, piegato in due dalla voglia.
Un primo incontro più che generoso.

Per domande di approfondimento prego commentare.

NOTE IMPORTANTI:
Grazie al form compilato sapevamo già moltissimi dettagli dei desideri di Micky, oltre ad una parola d'ordine per fermare tutto. Ad oggi ritengo l'intera esperienza di gran lunga migliorabile, ma era la nostra prima volta, progettata in parte proprio prima dell'arrivo di Micky.
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 20:51     +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
2

Status:


Bella situazione. Sono un vostro coetaneo e mi farebbe impazzire servire una coppia come la vostra, peccato abiti lontano! ;_;
 
Top
view post Posted on 4/6/2020, 15:13     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Grazie mille per condividere questa interessante esperienza :)

Tutto cio scritto, ma sopratutto il Vostro approccio mi fa solo la conferma di quello che ho scritto nel vostro topic di presentazione - e che siete veramente la coppia che sognavo da tanto, da ogni lato.
Non dico altro perche gia soffro tremendamente essendo 900km da Roma :(

Grazie ancora,

s.
 
Top
Virgilio1994
view post Posted on 5/6/2020, 14:39     +1   -1




ga davvero peccato
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 14:43     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Roma

Status:


Date le altissime richieste fuori roma, stiamo valutando anche qualcosa in virtuale ...Forse c'è speranza.
 
Top
view post Posted on 8/6/2020, 19:55     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
262

Status:


Che sogno

Una curiosità: togliendo ovviamente tutta la parte sessuale o affettiva propria di una coppia di fidanzati, dominereste un sub anche con un amico o un'amica?
 
Top
5 replies since 3/6/2020, 18:40   2493 views
  Share