Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Voyeurismo da pipì

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/6/2020, 09:43     +2   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Ieri, approfittando della bella giornata, con amici ci siamo recati in campagna per passare delle ore spensierate tra cibo e bevande varie.
Fra le persone presenti vi erano quattro ragazze mie conoscenti, amiche di amici, che chiaramente come tutti a volte dovevano allontanarsi per cercare un posto appartato per fare i bisogni.
Sceglievano sempre di andare dietro la stessa auto. Così io, con la scusa di fare una telefonata, mi sono allontanato dal gruppo e mi sono appostato dietro un muretto con visuale diretta sul "bagno delle ragazze".
Di lì a poco le quattro fanciulle si sono avvicinate alla toilette, e io, riparato dal muretto, ho potuto osservare le signorine abbassare pantaloni e mutandine e accucciarsi per fare la pipì. Che visione celestiale! Che spettacolo impareggiabile. La silhouette delle ragazze accucciate a fare pipì è qualcosa di incredibile.
Una volta terminate le operazioni, si risistemavano e tornavano dal gruppo.
Diciamo che io, da bravo maiale, andavo quatto quatto alla pozza di pipì e raccoglievo uno dei fazzolettini che galleggiavano nella pozzanghera per gustarne il sapore :f: qualcuno ha esperienze simili?
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 3/6/2020, 11:44     +1   +1   -1




No... Però situazione decisamente interessante.
Molto sexy, vedere una bellissima ragazza accovacciata nel fare la pipi...
Bravissimo
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 11:51     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Grazie Pearlage,
Effettivamente assistere a una scena così è un privilegio.
Ogni movenza in quell'atto ha una carica erotica fortissima.
Vedere i pantaloni e le mutandine abbassati fino a metà coscia, il sedere nudo, la pipì che esce, l'atto di pulirsi...davvero, potentissimo ed evocativo.
Una ragazza che fa pipì è sempre uno spettacolo grandioso.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 3/6/2020, 11:53     +1   +1   -1




Bellissima e molto intimo, vederla nell'atto della defecazione.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 11:56     +1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Ci ho sperato che, magari, in tutta la giornata, una di loro l'avrebbe fatta dietro un albero.
Purtroppo a sto giro è andata male.
Beati i loro cessi in ceramica, al rientro a casa avranno goduto di qualcosa di sublime.
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 12:02     +1   -1

Decano BDSM

Group:
Member
Posts:
1,853

Status:


Per me è voyerismo della peggior specie.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 3/6/2020, 12:09     +1   +1   -1




Ognuno ha le sue parafilie e perversioni... Tantissime persone hanno i nostri stessi gusti.
Perversione e parafilia che rientra tranquillamente nell'ambito del dirty fetish e bdsm.
E soprattutto rientra nell'ambito legale.
Non stiamo parlando di parafilie borderline come la pedofilia, la castrazione o la necrofilia.
Scat e pissing e relativo voyeurismo... Dovrebbero essere accettati tranquillamente da chi fa parte del nostro mondo.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 12:18     +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Maxslave, davvero non capisco il senso di un giudizio così lapidario e negativo.
Quando leggo di pratiche e tendenze a me non congeniali, non scrivo nulla e vado avanti.
Ho profondo rispetto di tutte le cose che a me non piacciono e piacciono ad altri.
E per questo evito ogni commento che non sia utile a continuare la discussione.
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 13:15     +4   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,242

Status:


Credo che il giudizio negativo sia dettato dal fatto che parafilie è perversioni dovrebbero essere vissute in maniera consensuale da entrambe le parti.
Nel caso di specie, penso invece che le ragazze siano state protagoniste inconsapevoli di questa perversione.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 3/6/2020, 13:35     +1   -1




CITAZIONE (Hardball @ 3/6/2020, 14:15) 
Credo che il giudizio negativo sia dettato dal fatto che parafilie è perversioni dovrebbero essere vissute in maniera consensuale da entrambe le parti.
Nel caso di specie, penso invece che le ragazze siano state protagoniste inconsapevoli di questa perversione.

Probabilmente non si parlerebbe di voyeurismo.
Il più delle volte nel voyeurismo, la parte attiva non lo sa assolutamente.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 13:36     +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


Inconsapevoli d'accordo, ma io non ho violato alcuna legge.
Mai e poi mai sognerei di farlo.
Non metterei mai, per far un esempio, delle telecamere nascoste in un bagno per spiare delle ragazze che fanno pipì.
Ma neanche per idea!
Credo però che chiunque di noi, maschietti e femminucce, si accinga a fare un bisogno all'aria aperta, debba mettere in conto il rischio di essere osservato. Proprio perché la campagna non è un bagno. Quindi inconsapevoli ok, ma poi qual è il voyeurismo consapevole?
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 14:44     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,242

Status:


CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 3/6/2020, 14:36) 
Inconsapevoli d'accordo, ma io non ho violato alcuna legge.
Mai e poi mai sognerei di farlo.
Non metterei mai, per far un esempio, delle telecamere nascoste in un bagno per spiare delle ragazze che fanno pipì.
Ma neanche per idea!
Credo però che chiunque di noi, maschietti e femminucce, si accinga a fare un bisogno all'aria aperta, debba mettere in conto il rischio di essere osservato. Proprio perché la campagna non è un bagno. Quindi inconsapevoli ok, ma poi qual è il voyeurismo consapevole?

Non sto dicendo che è illegale. Ci mancherebbe.
Semplicemente non tutti hanno lo stesso modo di approcciare le perversioni. Io preferisco muovermi in ambito consensuale. È una donna che venga guardata in un momento così intimo (soprattutto se ha scelto un luogo appartato) ben difficilmente sarebbe d’accordo a mostrarsi.
Ma, lo ripeto, è semplicemente questione di approcci diversi.
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 15:09     -1   +1   -1
Avatar

🚽

Group:
Member
Posts:
243
Location:
Puglia

Status:


CITAZIONE (Hardball @ 3/6/2020, 15:44) 
CITAZIONE (DegustatorePugliese @ 3/6/2020, 14:36) 
Inconsapevoli d'accordo, ma io non ho violato alcuna legge.
Mai e poi mai sognerei di farlo.
Non metterei mai, per far un esempio, delle telecamere nascoste in un bagno per spiare delle ragazze che fanno pipì.
Ma neanche per idea!
Credo però che chiunque di noi, maschietti e femminucce, si accinga a fare un bisogno all'aria aperta, debba mettere in conto il rischio di essere osservato. Proprio perché la campagna non è un bagno. Quindi inconsapevoli ok, ma poi qual è il voyeurismo consapevole?

Non sto dicendo che è illegale. Ci mancherebbe.
Semplicemente non tutti hanno lo stesso modo di approcciare le perversioni. Io preferisco muovermi in ambito consensuale. È una donna che venga guardata in un momento così intimo (soprattutto se ha scelto un luogo appartato) ben difficilmente sarebbe d’accordo a mostrarsi.
Ma, lo ripeto, è semplicemente questione di approcci diversi.

Più che altro direi che tu, non avendo la passione per il voyeurismo, ed essendo con ogni probabilità una brava persona, abbatti ogni rischio di approcciare una perversione in maniera "non consensuale".
Il punto è che il voyeurismo è, per l'appunto, qualcosa di nascosto. Il consenso annulla il voyeurismo e il voyeurismo annulla il consenso.
Le due cose non possono andare a braccetto. Ma io, che mi ritengo in ogni caso una persona per bene, faccio in modo di soddisfare il mio voyeurismo in modi esclusivamente legali e legittimi. Poi, questo può non piacere, ma tant'è.
Ho comunque perfettamente capito il tuo punto di vista, e ti ringrazio in ogni caso.
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 3/6/2020, 19:18     +1   -1




Infatti, a mio parere una cosa esclude l'altra.
Pearlage
 
Top
view post Posted on 3/6/2020, 21:56     +3   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
46

Status:


Al dilà di cosa Piace o non piace... La trovo una mancanza di rispetto incredibile..
Dovreste riflettere sul fatto che così facendo state commettendo una violenza verso quelle ragazze o persone..
Ma non credo vi tocchi la cosa.
 
Top
79 replies since 3/6/2020, 09:43   3315 views
  Share