Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

La coppia cattiva si presenta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/6/2020, 21:35     +10   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Roma

Status:


Salve. Siamo una insospettabile coppia DOM di Roma.

Io: maschio, 26 anni, 175 cm per 80 kg, corporatura atletica, etero.
Lei: femmina 28 anni, 170 cm per 65 kg, corporatura curvy (non grassa), bi.
Ad entrambi piace dominare psicologicamente e fisicamente, siamo entrambi laureati e appassionati di psicologia interpersonale, negoziazione e manipolazione. Socievoli, rispettosi, discreti, acculturati.

Chi cerchiamo:

Abbiamo aperto le candidature per trovare uno schiavo o una schiava per un rapporto esclusivo ambo i lati. Prendiamo la cosa seriamente, fa parte del nostro divertimento quotidiano e della nostra vita celata alla società. Entrambi lavoriamo, non abbiamo bisogno di essere sostentati economicamente, i regali fanno parte della vostra eccitazione se vi piace farlo.

Caratteristiche utili:
Feticcio dello slave in senso esteso e non solo sessuale
Massima discrezione in pubblico
Persone prive di ignoranza e rozzezza
Cortesia, garbo, educazione

Come candidarsi:
Ancora dobbiamo capire bene le regole di questo forum, quindi per adesso non forniamo istruzioni.
Contatteremo gli amministratori per l'eventuale verifica.

Edited by The bad Couple - 2/6/2020, 13:09
 
Top
view post Posted on 1/6/2020, 22:43     +1   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


Benvenuti!! :) e buona ricerca, son certa troverete chi fa al caso vostro, siete nel posto giusto!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 1/6/2020, 23:08     +1   -1
Avatar

...

Group:
Member
Posts:
7,145

Status:


Benvenuti

Edited by Gatto_gattone - 2/6/2020, 14:53
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 08:56     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
40
Location:
Torino

Status:


Benvenuti.....
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 09:26     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Taumaturgo Pedum Illustris
Posts:
7,503
Location:
Pollo Nord

Status:


Cattivoni :)
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 13:37     +1   +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
90
Location:
Milano

Status:


Benvenuti! Bellissima presentazione. Nessuna coppia a Milano con lo stesso desiderio?
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 13:40     +1   -1

Assistente

Group:
Member
Posts:
96

Status:


Benvenuti! :)

Siete proprio tutto quello che cerco da tanto tempo. Dal ogni lato. E proprio succus di tutto quello che c'e nel mondo Bdsm.
Io purtroppo sono moltooo lontano da Roma.
Dato che e una rarita, una coppia cosi, varrebbe la pena anche trasferirsi.
:)
E complimenti anche per la presentazione completa e non superficiale, anche questo una rarita.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 13:48     +1   -1

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
737

Status:


Benvenuti,buona presentazione ma forse manca qualche foto, servirebbe a farvi conoscere un po' meglio
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 14:57     +1   +1   -1
Avatar

Citazione cartesiana " La Miss pensa dunque io sono" :-D

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Roma

Status:


Benvenuti , presentazione molto carina , mi fa piacere vedere che pian piano nel mondo bdsm vi sono sempre più coppie dominanti.
Da slave ritengo che sia daverro molto piu' appagante superare certe convenzioni e servire una coppia , credo che debba esserci nell'evoluzione del percorso bdsm anche questa forma di sottomissione.
 
Top
marcoz57
view post Posted on 2/6/2020, 15:09     +1   -1




CITAZIONE (LeleSlave @ 2/6/2020, 15:57) 
Benvenuti , presentazione molto carina , mi fa piacere vedere che pian piano nel mondo bdsm vi sono sempre più coppie dominanti.
Da slave ritengo che sia davverro molto più appagante superare certe convenzioni e servire una coppia , credo che debba esserci nell'evoluzione del percorso bdsm anche questa forma di sottomissione.

forse le coppie dominanti ci sono, e io non sono adatto a loro.
Loro cercano chi si lasci dominare non solo contemporaneamente da entrambi, ma anche, non è una regola, da uno solo di essi, mentre l'altro/a fa da spettatore e suggeritore, o è momentaneamente assente, anche per strategia psicologica.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 16:09     +1   +1   -1
Avatar

Citazione cartesiana " La Miss pensa dunque io sono" :-D

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Roma

Status:


Ovviamente è tutto molto vario come in ogni ambito bdsm, io sono stato sempre dominato da entrambi ma a volte nella coppia puo essere lui piu dom o viceversa , dipende! L'ultima coppia che ho servito dominavano sempre insieme e mai lasciavano che uno stesse da solo con me ( cmq un po di gelosia subentra sempre :-P) mentre la precedente coppia no , nel loro caso dominavano anche singolarmente.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 16:16     +2   +1   -1
Avatar

Padrona Assoluta

Group:
Supervisori
Posts:
2,470

Status:


Benvenuti
In questa sezione si parla inizialmente di se e si ricevono i saluti dagli utenti.
In altre sezioni si possono trattare le varie tematiche, compresa la vostra ricerca.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 17:19     +3   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Roma

Status:


Grazie a tutti del caloroso benvenuto.
Riguardo la domanda di chi domina di più, se in coppia o singolarmente...
Noi dominiamo insieme con flessibilità, ci capita di suggerirci all'orecchio qualcosa davanti al sub, cosicché lui colga la reciproca soddisfazione dell'atto del singolo. Siamo convinti che tutto va calibrato in base al sub.
Il sub non decide nulla, sia chiaro, ma sta alla bravura del DOM intuire, comprendere e allinearsi, laddove vi è reciproca soddisfazione.

Per le foto invece siamo ben contenti, come già abbiamo fatto, di mostrarci con canali che garantiscono un certo livello di privacy. Peccato che i sub interessati e più disciplinati non siano di Roma... C'è da imparare qui <_<

A presto.
 
Top
Virgilio1994
view post Posted on 2/6/2020, 18:51     +1   -1




welcome
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 23:46     +1   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Benvenuti anche da parte mia,
spero che vi troviate bene qui e che possiate conoscere gente con cui condividere momenti intensi e divertenti.
 
Contacts  Top
31 replies since 1/6/2020, 21:35   3709 views
  Share