Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Il mio personalissimo modo di vivere il Bdsm

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2020, 15:11     +2   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
229

Status:


Ciao a tutti vi lascio il link di un mio video caricato su youtube dove parlo del mio personalissimo modo di vivere il bdsm, fetish e findom.

In maniera del tutto sincera e limpida 🌶😃

 
Web Contacts  Top
view post Posted on 28/5/2020, 13:22     +1   +1   -1
Avatar

Cavaliere BDSM

Group:
Member
Posts:
592
Location:
Roma

Status:


Se posso riassumere per chi andasse di fretta. Nessun interesse per i sentimenti dello slave, solo sessioni a pagamento, interesse per il lato estremo della dominazione, nel senso fisico delle pratiche che provocano dolore (es.: inchiodamento testicoli) ed anche nel senso psicofinanziario totalizzante.
 
Top
view post Posted on 28/5/2020, 14:04     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
244

Status:


Esticazzi
 
Top
Pearlage….. .
view post Posted on 28/5/2020, 14:31     +9   +1   -1




A me non fotte veramente un cazzo di conoscere la Mistress... Ho il cash e la uso per quel paio di ore... Per soddisfare le mie perversioni e parafilie... Poi può ritornare tranquillamente su insta... Su Facebook.... Mi piace mantenere la distanza del ruolo:io ottimo cliente... Lei il tramite per raggiungere i miei perversi obbiettivi.
Cordialità
Pearlage
 
Top
peppepe78
view post Posted on 30/5/2020, 01:14     +2   +1   -1




Divertitevi con le vostre donne, ditegli quello che vi piace e lasciate perdere chi vi vuole solo spillare soldi, my 2 cents
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 13:53     +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Donna Dominante
Posts:
229

Status:


Beh abbastanza banale come commento.
Fossero tutte/i disponibili a parlare non esisterebbero le sex worker
 
Web Contacts  Top
Pearlage….. .
view post Posted on 30/5/2020, 17:19     +1   -1




CITAZIONE (peppepe78 @ 30/5/2020, 02:14) 
Divertitevi con le vostre donne, ditegli quello che vi piace e lasciate perdere chi vi vuole solo spillare soldi, my 2 cents

Quindi tutti i sessionisti come me, devono chiedere la pensione?
Pearlage
 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 20:43     +3   +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
247

Status:


20 mn di video per ripetere 3 concetti sarebbero bastati 3 mn,il problema e'che ha ripetuto le stesse cose all infinito,una palla incredibile non invidio ne chi ci e'andato a fare l aperitivo ma soprattutto il suo fidanzato
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 30/5/2020, 21:55     +2   +1   -1




senza voler entrare nel merito del video... se c'è una cosa che mi sta sulle scatole è la parola "cash".

ma dire soldi, sghei, piotte, danè, picciuli vi dà fastidio ?

ma che siete, le mistress imbruttite ? :D
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 30/5/2020, 23:27     +3   +1   -1




 
Top
view post Posted on 30/5/2020, 23:37     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Modo molto diverso dal mio di interpretare il BDSM.
Purtroppo non lo trovo eccitante
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 30/5/2020, 23:39     +2   +1   -1




Io penso che dire BDSM: NO AI SENTIMENTI, SI AL CASH! Suona figo.

Invece dire BDSM: NO AI SENTIMENTI, SI AI SOLDI! Suona vero.
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 01:00     +2   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
3,236

Status:


Chiamalo cash, chiamali soldi, chiamale rose, chiamale VU. La sostanza non cambia.
Per loro è un lavoro e devono giustamente essere retribuite.
Poi ciascuno di noi può decidere se un BDSM di questo tipo è o meno eccitante
 
Top
view post Posted on 31/5/2020, 08:42     +1   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Supervisori
Posts:
6,199

Status:


Io personalmente trovo simpatica Lady Demonique. Preferisco questo approccio a quello di molte che al contrario fingono tutta una serie di infrastrutture ma mirano soltanto a marciare sulle situazioni. Lady Demonique ci mette creatività, personalità e entra nel ruolo, anche se malauguratamente non la ho conosciuta dal vivo ma solo seguita da tempo sui social.

Soprattutto quello che volevo dire, un po' lo dice anche Pearlage, è che non è affatto detto che la relazione tra miss e slave si realizzi solo quando diventano amici, compagni, o quant'altro, ma si realizza spesso solo ed esclusivamente nel bdsm fetish. Uno può sentirsi gratificato in quel momento perché la miss entra nella sua fantasia e riesce a realizzarla pur senza tutta quella componente di socializzazione, compagnia, amicizia o altro.

Anche nella mia esperienza, con alcune miss sono felice di aver instaurato un rapporto di fiducia reciproca e di amicizia, o di simpatia, ma nella mia ormai lunga ricerca fetish e bdsm spesso la gratificazione del mio immaginario è stata realizzata proprio nella mancanza di relazione e nell'indifferenza relazionale, perché ero concentratissimo sull'azione e sull'immagine idealizzata della miss e su ciò che mi stava facendo, e sono andato via dalla sessione felice come una Pasqua, senza alcun bisogno o ricerca di socializzazione.

Per finire due altre osservazioni: uno, non è pericoloso per lo slave trovare una miss a lui disinteressata se lo mantiene nella sua zona di confort: se a me una volesse inchiodare le palle chiamerei i caschi blu dell'Onu, e viceversa magari ho cercato a volte situazioni che altri avrebbero rifuggito a gambe levate, nemmeno pagati, mentre io ero felice e in pace con me stesso.

Due, come in tutti gli ambiti se tra miss e slave nascono simpatia, amicizia, perfino amore è una bellissima cosa e anche possibile, ma in linea di massima credo che bisogna stare attenti a cercare amore, amicizia e simpatia in relazioni professionali come la moneyslavery e il prodomming, che sono a scanso di ipocrisie essenzialmente rapporti professionali. Se uno cerca vita sociale in rapporti a pagamento, soprattutto se non la trova, beh è opportuno si faccia qualche domanda sulla propria situazione personale e sul proprio equilibrio. Anche in questo quindi non trovo per forza sbagliato quanto osserva Lady Demonique
 
Top
Christian Grey
view post Posted on 31/5/2020, 09:36     +2   +1   -1




questa è un'ottima frase e la faccio mia
CITAZIONE
Se uno cerca vita sociale in rapporti a pagamento, soprattutto se non la trova, beh è opportuno si faccia qualche domanda sulla propria situazione personale e sul proprio equilibrio

la motivazione del mio commento c'entra poco col bdsm... sembra certe volte che ci si vergogni a dire certe cose, e si usi l'equivalente inglese un po' per camuffare le cose.

un po' come dire "lockdown" invece di "quarantena" o "confinamento".

mi puzza questo uso e abuso del termine "cash" nel prodomming (Lady Demonique non è l'ultima arrivata) che quasi nasconde il fatto che si sta parlando della "vil pecunia".

tutto qui - non c'è nulla da vergognarsi nel chiamare le cose col loro nome, visto che come dici te si tratta di "relazioni professionali come la moneyslavery e il prodomming, che sono a scanso di ipocrisie essenzialmente rapporti professionali".

appunto... a scanso di ipocrisie.
 
Top
17 replies since 27/5/2020, 15:11   3487 views
  Share