Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Dea Martha

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2020, 16:16     +1   -1

Novizio

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Buonasera a tutti, è la mia prima recensione e spero di non fare troppi errori.
Ho avuto il piacere di conoscere Dea Marta (zona Piazza Fiume) intorno a Natale, avevo avuto già 2 esperienze fetish che aveva svegliato la mia fantasia di provare lo strap-on.
Arrivo nervoso dall'incontro e subito mi fa accomodare in una stanza dove ci mettiamo a sorseggiare 2 birre che avevo portato e parliamo delle nostre fantasie. Lei era vestita con un completino intimo e delle autoreggenti a rete.
Appena iniziamo a scaldarci mi fa leccare i suoi piedini mettendomi a quattro zampe sul pavimento, prima con le calze e poi senza.
Sapendo delle mie fantasie, mentre lecco i suoi piedini, da dietro mi inizia a lavorare il buchetto mettendo non so quale cremina.
Appena sono pronto sempre sul pavimento a pecora mi penetra con un piccolo dildo, all'inizio piano e poi sempre più forte. Era la mia prima volta assoluta e non avevo mai provato niente di più di un dito, che per la verità non mi era neanche mai piaciuto così tanto.
Questa volta con il dildo però è stato completamente diverso, dopo ne ha indossato uno poco più grande con una forma all'insù, è entrata sempre con delicatezza e poi a cominciato a martellare sempre più forte urlandomi diverse porcate che mi hanno fatto ancora più eccitare. In più, non contenta, ha cominciato a sculacciarmi non forte ma con decisione.
Ero perso nel piacere e a 4 zampe sul pavimento, schiacciato, scopato e sculacciato per la prima volta sono stato completamente "suo", è stato bellissimo.
Ovviamente sono venuto, siamo rimasti un po' a parlare e lei è stata molto gentile.
Non è molto conosciuta su questo sito pur essendo presente stabilmente sui principali siti. Spero di aver detto tutto!
 
Top
0 replies since 20/5/2020, 16:16   5761 views
  Share