Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Cuckold slave

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/5/2020, 18:00     +4   +1   -1
Avatar

Citazione cartesiana " La Miss pensa dunque io sono" :-D

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Roma

Status:


Ciao da Roma ho 44 anni con esperienze reali alle spalle sempre vissute con ardore , ultimamente ho iniziato a scoprire il mondo del cuckold in ambito bdsm , ho servito coppie ma ancora devo fare esperienze complete in questo senso e cmq con una compagna che sia la mia Miss , ciao a tutti!

Edited by heelslover76 - 18/5/2020, 22:29
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 18:09     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
323
Location:
Milano - Brescia - Roma

Status:


CITAZIONE (heelslover76 @ 17/5/2020, 19:00) 
Ciao da Roma ho 44 anni con esperienze reali alle spalle sempre vissute con ardore , ultimamente ho iniziato a scoprire il mondo del cuckold in ambito bdsm , ho servito coppie ma ancora devo fare esperienze complete in questo senso ecmq con una cmpagna che sia la mia Miss , ciao a tutti!

Contattami se vuoi.
 
Top
view post Posted on 17/5/2020, 22:44     +2   +1   -1

NO a recensioni e domande personali

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Io anche cuckold
 
Top
view post Posted on 19/5/2020, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
323
Location:
Milano - Brescia - Roma

Status:


CITAZIONE (Cornutosottomesso @ 17/5/2020, 23:44) 
Io anche cuckold

Contattami se vuoi.
 
Top
view post Posted on 2/6/2020, 23:56     +1   +1   -1
Avatar

beta

Group:
Member
Posts:
227

Status:


Ciao a tutti, sono molto contento che queste pratiche si stanno ampliando anche qui in Italia, prima erano un tabù anche per il bdsm ma adesso ho l'impressione che anche in quest'ambito si può spaziare ampliamente in cerca di emozioni "alternative" e noi cornuti sottomessi non ci sentiamo più troppo soli…. :D
 
Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2020, 09:44     +1   -1
Avatar

switch

Group:
Member
Posts:
282
Location:
Piemonte

Status:


Benvenuto da un sottomesso
 
Contacts  Top
andott85
view post Posted on 5/6/2020, 10:58     +1   -1




Deve essere un'esperienza molto forte, che mi ha sempre stuzzicato la fantasia. Cosa c'è di più umiliante del vedere la tua donna fare sesso selvaggio con un superdotato, mentre tu sei inginocchiato a terra a leccare i suoi piedi ? Il tuo condito da un orgasmo rovinato, mentre il bull gode pienamente con tua moglie. Fantastico :blink:
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 11:03     +1   +1   -1

Maestro di Piedi

Group:
Member
Posts:
4,024

Status:


Benvenuto Cuckold slave
Anche questo è un ambito molto delicato che come tutte le nostre azioni di vita quotidiana potrebbe- e sottolineo potrebbe- avere delle conseguenze o positive o negative.
A presto leggerti
SlaveScat50 💩🚽
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 11:25     +2   +1   -1
Avatar

Miss AnnTropa per vocazione

Group:
Donna Dominante
Posts:
2,007
Location:
Momentaneamente Barcelona (ES)

Status:


The bad Couple secondo me potreste andare d accordo...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2020, 12:48     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Miss Musa @ 5/6/2020, 12:25) 
The bad Couple secondo me potreste andare d accordo...

<3 <3
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 18:14     +1   +1   -1
Avatar

Citazione cartesiana " La Miss pensa dunque io sono" :-D

Group:
Member
Posts:
189
Location:
Roma

Status:


Quoto andott85 penso che sia davvero tra le umiliazioni piu' grandi che si possano provare , ma che ovviamente poi si traduce anche in un grande piacere . Come mi disse la mia prima Miss che gusto c'è a definirsi slave se si vuole fare solo quello che ci piace ? Se veramente ci si dichiara sub e si vuole il piacere della propria dom o del proprio dom bisognerebbe accettare anche quel tipo di godimento per lei ed invece la nostra privazione di certi piaceri.
All'inizio del mio percorso bdsm non avevo ancora certe fantasie poi pian pian crescendo ho sentito sempre piu' il bisogno di certe umiliazioni, forse perchè quando si sono provate certe dinamiche nella dominazione per forza si cerca qualcosa di diverso , la voglia di spingersi oltre questo mi ha portato a ricercare delle coppie dom dove lei o entrambi avessero la propensione a dominare , per servirli in ogni aspetto della loro vita sessuale.
Ultimamente per esempio non provo piu' tanta eccitazione per quel tipo di donna dominante troppo fallofobica o restia al sesso vanilla mentre il top ritengo sia una donna che neghi al sub piaceri che invece concede a uomini definiti alpha.
Poi c'è anche il rapporto con il lui di coppia che se si sanno superare certi tabu' sociali puo' diventare molto intrigante.
 
Top
view post Posted on 5/6/2020, 20:07     +2   +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
21
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (LeleSlave @ 5/6/2020, 19:14) 
Quoto andott85 penso che sia davvero tra le umiliazioni piu' grandi che si possano provare , ma che ovviamente poi si traduce anche in un grande piacere . Come mi disse la mia prima Miss che gusto c'è a definirsi slave se si vuole fare solo quello che ci piace ? Se veramente ci si dichiara sub e si vuole il piacere della propria dom o del proprio dom bisognerebbe accettare anche quel tipo di godimento per lei ed invece la nostra privazione di certi piaceri.
All'inizio del mio percorso bdsm non avevo ancora certe fantasie poi pian pian crescendo ho sentito sempre piu' il bisogno di certe umiliazioni, forse perchè quando si sono provate certe dinamiche nella dominazione per forza si cerca qualcosa di diverso , la voglia di spingersi oltre questo mi ha portato a ricercare delle coppie dom dove lei o entrambi avessero la propensione a dominare , per servirli in ogni aspetto della loro vita sessuale.
Ultimamente per esempio non provo piu' tanta eccitazione per quel tipo di donna dominante troppo fallofobica o restia al sesso vanilla mentre il top ritengo sia una donna che neghi al sub piaceri che invece concede a uomini definiti alpha.
Poi c'è anche il rapporto con il lui di coppia che se si sanno superare certi tabu' sociali puo' diventare molto intrigante.

Una delle nostre pratiche preferite :rolleyes:
L'umiliazione e il desiderio arrivano anche a far versare non poche lacrime.
 
Top
11 replies since 17/5/2020, 18:00   966 views
  Share