Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

BDSM: La Reale Essenza.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/5/2020, 11:56     +2   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:




Confrontandomi ognora che ne ho avuto modo, ed in ogni guisa, sull'assunto di ciò che il bdsm effigia per ciascuno di noi, questo assume fogge difformi.
Il bdsm è un fiore piantato nel nostro inconscio; certuni ne colgono un petalo, altri lo innaffiano dedicandogli la vita.
Chi lo vive come un'assoluta passione; chi ne fa un mestiere; chi silenziosamente ritaglia un frangente del proprio spazio per devolvergli qualche ora; chi lo indossa per introdurre un rapporto sessuale all'interno della coppia, e chi per converso dal sesso lo distoglie immergendosi in un roleplay fomite di delizie e sacrifici.
Qual'è la reale essenza del BDSM?
Proprio di questo vorrei discutere con voi, senza limitarsi in maniera eccettuativa a come lo viviamo, ma anche alla chimera che vorremmo cavalcare.
 
Top
view post Posted on 11/5/2020, 13:54     +1   -1
Avatar

Luminare BDSM

Group:
Member
Posts:
1,209
Location:
ROMA

Status:


Quella cosa che ti intorcina le budella ma non smetti mai di cercare.

sol
 
Top
view post Posted on 18/5/2020, 10:49     +2   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Il mio pensiero è che abbia vita più serena chi riesce a tenere cotale fantasia incatenata nel proprio subconscio anziché darle vita nella realtà; poiché una volta liberata non si farà mai più incatenare, ed il piacere accompagnerà inevitabilmente un rimorso immedicabile.
 
Top
view post Posted on 22/6/2020, 08:59     +4   +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Donna Dominante
Posts:
5,809
Location:
Roma

Status:


Personalmente credo che l' essenza del bdsm sia dar luce alle pulsioni più intime e nascoste... e questo è sempre un momento di crescita. Per quanto mi riguarda vivo il bdsm sia come Prodomme che nella vita privata, e questo perché il bdsm mi offre la continua possibilità di conoscere e sondare la mia parte oscura, vivendola.
 
Web Contacts  Top
3 replies since 11/5/2020, 11:56   298 views
  Share